Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |      
Autore: blackfluid    28/12/2012    0 recensioni
Annabel si trasferisce in Inghilterra per motivi di lavoro,si trasferiscono per qualche settimana in uno hotel.Nei giorni in cui va a scuola scopre che alcuni di loro sono fan di Lady Gaga.Un giorno navigando in internet Annabel,si ricordò che tra qualche settimana Lady Gaga sarebbe arrivata in Inghilterra per un tour,destino vuole che essa si trasferisce nello stesso hotel in cui abita Annabel. Succederanno fatti immaginabili e scene strepitose.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annabel stava scendendo le scale,aprì la porta e camminò lungo il viale davanti a casa sua,si fermò e si girò.Diede un ultimo sguardo alla casa per darle l'ultimo saluto.Mentre si avviava per andare alla macchina c'erano tutti i suoi amici che l'attendevano per salutarla l'ultima volta.Salì in macchina piena di lacrime,tirò giù il finestrino,mise la testa fuori e incominciò a salutare i suoi amici,ad un tratto la macchina partì.Andò all'aereoporto,salì sull'aereo e se nè andò dall'Italia.Dopo due ore e mezza arrivò in Inghilterra,lei e la sua famiglia si sistemarono in un hotel.Dopo due giorni andò a scuola,riuscì a fare qualche amicizia,ma aveva nostalgia dei suoi amici,piano piano era al centro dell'attenzione.Un giorno parlando con gli amici Annabel scoprì che anche loro erano fan di Lady Gaga,e sapendo che era in giro per il mondo per via del tour tra due settimane sarebbe arrivata in Inghilterra.Ma dopo due giorni Annabel scoprì una cosa che la rendeva super felice!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: blackfluid