Anime & Manga > Bakugan Battle Brawlers
Ricorda la storia  |      
Autore: Minari OppaRi    28/12/2012    2 recensioni
[Dan x Runo]
Stavano insieme, l’uno accanto all’altro, sempre più vicini in una danza carica di energia e capace di collegare le loro anime.
Era sempre cosi.
Danzavano, si sorridevano, Dan la baciava, Runo scappava insultando ma la volta dopo era sempre in quella sala, unendo nuovamente i loro cuori.
Perché infondo la danza è sempre stata un arte da praticare in due.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danma/Daniel, Runo Misaki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La danza, magnifica arte che riesce ad unire dei cuori e a creare legami tramite semplici movimenti.
Passi danzati al sottofondo di note decise oppure lente che riescono a creare un turbinio di emozioni ad ogni gesto.
Per Daniel ballare non era un semplice passatempo.
Era qualcosa di più, una passione che gli faceva ardere il cuore e che lo motivava ad andare avanti, la motivazione che lo spingeva a dare sempre il meglio di sé, era una motivazione per ogni suo sorriso.
Adorava alzare al massimo la musica, lasciare da parte ogni pensiero e gettarsi in mezzo alla sala da ballo, cercando di migliorarsi sempre più.
Chiudeva gli occhi e si lasciava andare.
C’era solo lui e nessun’altro.
O meglio, qualcuno c’era e il ragazzo ogni volta se ne accorgeva.
Runo, nascosta dietro al grande palco della scuola l’osservava attentamente, restando sempre incantata dalla bellezza che emanava ad ogni piccolo movimento che faceva.
Dan si fermava e con un enorme sorriso stampato sul viso le porgeva la mano, invitandola a danzare insieme a lui.
Lei accettava, sperando che il ragazzo non notasse il rossore che le compariva sulle guance.
Stavano insieme, l’uno accanto all’altro, sempre più vicini in una danza carica di energia e capace di collegare le loro anime.
Era sempre cosi.
Danzavano, si sorridevano, Dan la baciava, Runo scappava insultando ma la volta dopo era sempre in quella sala, unendo nuovamente i loro cuori.
Perché infondo la danza è sempre stata un arte da praticare in due. 





Angolo dell'autrice che non ci stà più con la testa.
Ma buona sera a tutti quanti :3 Ecco a voi la prima Flashfic AU (Visto che i Bakugan non esistono la considero AU) senza un vero senso logico, insomma chi mai vedrebbe Dan ballare? Beh, io ci sono riuscita :3 Ho anche in mente di farne una Long Fic (si, la coppia sarà sempre Dan x Runo) sperando che l'idea piaccia a qualcuno ^_^ A presto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bakugan Battle Brawlers / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi