Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    15/07/2007    5 recensioni
Sasuke Uchiha contro Yoroi Akado
Gaara assiste all’incontro ed all’improvviso capisce una profonda verità…
Sasuke è diverso dagli altri, ha qualcosa in più ed è perfetto per chiedergli…
Cosa è l’Amore??
GaaraXSasuke
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Sabaku no Gaara , Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRACO, ONLY DRACO

I personaggi sono del grandissimo Masashi Kishimoto che potrebbe regalarmi Gaara, ma non l’ha mai fatto ç____ç

Questa è una OneShot sulla coppia Gaara/Sasuke… spero possa piacere.

ATTENZIONE: In questa ficcy ho cercato di rappresentare al meglio i reali caratteri dei personaggi, non ho idea se ci sono riuscita visto che seguo l’anime da poco… per questo ho messo comunque l’avvertimento OOC, spero solo di esserci andata vicino.

Il titolo è in inglese e significa “Cosa è l’Amore??”…

Comunque sia… buona lettura.

***

Sasuke Uchiha contro Yoroi Akado

Gaara assiste all’incontro ed all’improvviso capisce una profonda verità…

Sasuke è diverso dagli altri, ha qualcosa in più ed è perfetto per chiedergli…

Cosa è l’Amore??

GaaraXSasuke

WHAT IS THE LOVE??

By StoryGirl

 

Un evento può scombussolare la tua vita,

Può fargli cambiare direzione proprio come un ostacolo fa con il corso del fiume.

Un ragazzo che prima non sapevi neanche esistesse può all’improvviso diventare interessante,

Proprio come un bruco che diventa una magnifica farfalla.

La vita cambia direzione più e più volte, e tu commetti sbagli.

Una domanda che non ti eri mai posto si insinua nella tua mente martellandoti sempre più.

Cosa è l’Amore?? …

 

Quando Sasuke vinse quello scontro cominciai a guardarlo con uno sguardo totalmente diverso da prima, capii che quello che si diceva sul suo conto era la verità… era veramente incredibile.

Non ci sono molte persone che possono competere con me, Gaara eppure appena lo vidi esibirsi in quello spettacolare incontro capii subito che lui era uno di quei prescelti.

Strano come la realtà a volte superi anche l’immaginazione più fervida… ho pensato molte volte come sarebbe stato trovare un ragazzo degno di attenzione ed ora che finalmente è qui, davanti a me, ancora non credo ai miei occhi.

Lo so che può sembrare strano… lo spietato Gaara, incuriosito da un pivello, da una matricola, ma lui non era come tutti gli altri… lui possedeva qualcosa in più, qualcosa che lo rendeva diverso.

Non era il suo chakra e neppure la sua abilità innata… no, era qualcosa di più profondo e per vederlo dovevi scovare a fondo, insinuandoti nei profondi meandri della sua anima.

Capii subito che era simile a me, solitario, vendicativo e soprattutto potente.

Sempre circondato da persone che vivevano nella sua ombra, lui li oscurava tutti con la sua sola presenza… non poteva fare un passo senza che qualcuno lo riconoscesse e questo mi piaceva… eccome se mi piaceva.

Devo ammettere che era la prima volta che desideravo qualcuno così intensamente, ma io non volevo solo lui… oh no, io volevo anche e soprattutto il suo Amore.

Avevo sentito a lungo parlare di questo sentimento, di come l’Amore ti facesse vedere tutto rose e fiori… puah, io non volevo quello.

Io ero affamato delle emozioni che esso ti faceva provare, di come ti poteva far girare la testa e sentire sulla punta della lingua il dolce sapore del sangue… era questo quello che io bramavo in realtà.

Quando lo vidi, finalmente solo, mentre Sakura e Naruto parlottavano tra loro a metri di distanza non potei fare a meno di prenderlo per uno dei suoi esili polsi e trasportarlo di peso con me.

Non lo lasciai andare fino a quando non fui sicuro di essere così lontano che nessuno ci avrebbe visto, a quel punto gli lasciai con gentilezza la mano… non mi chiesi perché non avesse protestato o almeno provato a sfuggirmi.

A quel tempo non mi interessava.

Appena lo ebbi davanti a me gli chiesi di insegnarmi cosa fosse l’Amore e sapete lui cosa ha fatto??

Mi ha baciato…

Ha combaciato le sue labbra con le mie, strano come combaciassero alla perfezione, per poi insinuare la sua lingua all’interno della mia bocca.

La sentii che mi esplorava, affamata, sembrava desiderasse potermi penetrare sempre più a fondo come per scovare i segreti protetti dal mio cuore.

Ci staccammo dopo vari minuti ed il nostro respiro era affrettato, come se avessimo combattuto per ore, mi ricordo ancora come mi guardò con i suoi occhi per poi dirmi che mi avrebbe aiutato volentieri a capire cosa era l’Amore.

Da quel giorno ci incontrammo sempre più spesso e sempre in gran segreto… Sasuke mi insegnò molte cose ed ora capisco perché volevo a tutti i costi amare qualcuno.

Volete sapere perché vi ho raccontato tutto questo??

Semplice, ci siamo fidanzati ed oggi davanti a tutti confesseremo il nostro Amore.

Niente più segreti, niente più giochi nell’ombra, niente più vergogna.

Solo noi, solo il nostro Amore.

Voi siete i primi a sapere come sono andate veramente le cose… fate tesoro del mio racconto, del racconto di un ragazzo che non aveva mai conosciuto l’Amore e che ora è qui, in piedi davanti a voi, a dirvi come un ragazzo ed un semplice scontro gli abbiano cambiato la vita.

 

***

Secondo voi sono riuscita ad utilizzare i caratteri originali dei personaggi??

Come vi è sembrata questa OneShot??

È almeno decente??

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl