Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: JassyPich    28/12/2012    1 recensioni
Quando tutto era ancora bello, quando io ero ancora felice, quando ancora non c'era lei, potevo illudermi che il mio mondo fosse perfetto.
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If I Was Your Girlfriend Never Let You Go
 

Visto che la Costy scrive da quella 
parte --> io scrivo di qua!!
Per te amore mio!
Per te che fosti stato Everything



Era il mio comple ed era sera e dovevamo andare alla festa che mia madre aveva organizzato. Ero così eccitata! Cioè mia madre aveva affittato tutto per me, l'intero canile per me! 
Tutti desideravano fare il loro birthday nella casa dei poveri cagnolini, ma solo alcuni potevano,e io può, lo sanno tutti. Avevo invitato il mio ragazzo Piach e la mia migliore amica Costy, ciè io credevo che lei fosse mia amica, ma però ero ancora ingenua come bambi nel cartone che si chiama "bambi" della walt disnay. Arrivata al canile, dove erano apparechhiati tutti i tavoli con sopra cibo, sia per persone che per cani, io avevo sia amici normali che piccoli cuccioli cerca amici, mi mancava solo la tigre e poi avevo finito la collezione,allora arrivata al canile  li ho visti. 
Stavano parlando fitto fitto tra loro e ridevano e lei gli stava attaccata alla faccia con la faccia e io pensavo gli stesse facendo la respirazione bocca a bocca perchè forse si era affogato con una crocchettina. Sapevo quanto amava quelle ciambelline di verdure e pollo.
Allora corsi da loro e cominciai ad abbracciarli e li obbligai a fare il girotondo e mentre cantavamo allegri e giravamo e giravamo e giravamo e giravamo e giravamo e giravamo e giravamo e giravamo e giravamo e giravamo io guardavo il cielo e sorridevo ringraziando per avere una vita così bellissima.
Io non lo sapevo però. Io allora non sapevo.
E quindi ridevo perchè non lo sapevo.



Voglio dedicare alla mia ex amica Costy questa story x farle capire che io non lo sapevo.
E non perchè non so leggere o sono stupida, ma perchè voi mi avete nascosto tutto  e io vi avevo invitti al mio comple al canile ok? Ok? Vi avevo invitati in un posto esclusivo e voi niente ok? Mi avete capito? E' tutto chiaro? 
Una piccola lacrima sta scendendo dal mio occhio.
Jessy

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: JassyPich