Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: LidiaWinchester    28/12/2012    1 recensioni
Si sa che a volte, gli incubi ritornano.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sam e Dean viaggiavano verso San Francisco, sulle traccie di un lupo mannaro.
'Non so perchè, ma questo caso è come...' Dean aveva interroto Sam prima di fargli finire la frase. Sapeva cosa intendeva.
'Come un Deja vu? Anche per me.'
L' Impala viaggiava ben oltre il limite di velocità risuonando Dead or Alive al volume massimo, tanto che se qualcuno fosse passato di lì si sarebbe messo a cnatare con loro.
Oramai San Francisco, con le sue luci colorate e un lupo mannaro che giarav in città era di fronte a loro, comeuna chiazza luminosa nel buio della notte.
Dean alzò gli occhi al cielo e vide una bella luna piena, con solo qualche nuvola intorno. 
'Stasera aremo un bel da fare con questo lupacchiotto!' Dice Dean soddisfatto.
A Sam però le sue parole arrivano lontane, ovattate, perchè è perso nei suoi pensieri, in flash di ricordi oramai sbiatidi.
Sono flash confusi,come in un sogno oramai sbiadito di lui che riceve un graffio, di una finestra aperta e di qualcuno che ne esce. E poi c'è la tristezza, gli occhi appannati dalle lacrime, e uno sparo.
Entrano nel Motel, anche quello come già visto, ma in fondo i motel sono tutti stramaledettamente uguali. Tutti con la stessa carta da parati dai colori terribili con fantasie he nessuno sceglierebbe, con mobili abbinati ad occhi chiusi e la puzza di sesso consumato in dieci minuti e alcool.
'Sammy, te lo ricordi quando cacciavamo solo perchè seguivamo papà, e non per fermare tutti i nostri casini?'
'Sì, certo che me lo ricordo. Erano bei tempi...' Sam accennò un sorrisino in memoria dei vecchi tempi, ma poi si alzò.
'Ma a chi serve ricordarsi dei bei tempi quando si può far fuori un bel lupo mannaro?'
Era tanto tempo che Dean non vedeva Sam così entusiasta di cacciare, e immagina sia una bella cosa. 
Posa lo zaino con la poca roba che si era porato ed esce insieme a Sam, diretto verso l'Impala.
Apre il porta bagagli e sfila il doppio fondo, rivelando fucili e coltelli di ogni genere. Dopo aver frugato tira fuori con aria trionfante, un pacchetto di pallottole d'argento, pronto a farne uso.
'Ok fratellino, Castiel ha fatto un bel lavoro, ci ha già detto dove colpirà il lupacchiotto,non ci resta altro che aspettare.' Salirono in macchina e partirono verso il palazzo che Cass aveva indicato loro. Si avvicinano alla porta e entrano nel palazzo. Nelle loro narici entra un odore già snetito, ma che non hanno idea di dove.
Sam sente una voce risuonare nelle scale e d'istinto si infila in un corridoio secondario insieme al fratello maggiore.
La donna passa loro accanto senza vederli, e nel vederlo per poco Sam non crolla a terra.
'Sam, va tutto bene?'
'Sì...tranquillo, mi sembrava di aver visto...nulla, lascia perdere. Andiamo o no?'
Ma a Sam non era sembrato divedere, lui era certo che quella donna fosse Madison.
Ma in fondo era impossibile, perchè Sam aveva visto Madison morire di fronte a lui, non poteva essere lì.
'Ma sei sicuro di stare bene?'
'Certo Dean, perchè?'
'Porca Miseria Sam, sei sudato marcio! Sei prorpiocerto che...'
'Ti ho detto di sì!'
Entrano nella casa, il cui prorpietario ha lasciato la porta aperta. Sam ricorda bene quel posto e finalmente i pezzi ricominciano a mettersi insieme nella sua mente.
Erano entrati a casa di Madison, ed era esattamente tutto come se la ricordava.
'Dean...'
'COsa c'è, Sam? Non eri tanto convinto di uccidere questo mostro?'
'Tu ti ricordi...'
'Ma ti sembra il momento?'
'Potresti ascoltarmi? Ti ricordi di questo posto?'
'Sam...'
'Te ne ricordi non è così? E non pensi che aresti dovuto avvisarmi invece che...'
Nella loro discussione si intromette una voce femminile.
'Sam?'
Sam, girato di spalle, si girò lentamente, incredulo della voce che aveva sentito.'
'M...Madison?'
'Cosa ci fai qui?'
'Direi che potrei farti la stessa domada, no?'
'Ragazzi, vi sembra il momento di fare conversazione?' Si intromise Dean, come sempre frettoloso. 'Abbiamo un problema di lupi mannari in città e...' Si fermò un attimo e guardo Madison. 'Oh, giusto...tu...'
Sam era ancora incredulo di quello che gli stava capitando, e non poteva credere che stesse per succedere ancora.
Madison era tornata chissà come e adesso dovevano farla di nuovo fuori.
Dean prese Sam per una manica e lo trascinò dietro 'angolo, prorpio come la volta precedente.
'Non prendertela Sam, ma devo chiederti di non metterti a frignare questa volta. a più fastidio a me che a te, fidati.'
'Dean, io...'
'No, aspettami qui, faccio in un attimo e poi ce ne andiamo ok?' Gli diede una pazza sulla spalla. 
Aspetta Dean...' Troppo tardi. L' uomo era già sparito dietro l'angolo insieme al rumore della pistola caricata.
Sam non ebbe nemmeno in tempo di versare una lacrima che già uno sparo, di nuovo, risuonava nelle sue orecchie.
*Spazio dell' autrice!* 
Spero che questa One Shot vi sia piaciuta ♥
Se vi va recensite, ok? c:
Se invece avet facebook e un attimo di tempo passate nel lin qui sotto! ♥
1994. - Pagina Facebook.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: LidiaWinchester