Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ZaynIsMine_    29/12/2012    2 recensioni
"mi guardava sorridente. I suoi occhi brillavano come non ho mai visto.
Gente, potevo giurare, mi fissava.
Ed io? Io sorridevo e tremavo. "
cit.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'It take a minute, girl, to stole my heart tonight'



 

"Stringevo la mano alla mia migliore amica, mentre ero concentrata su cosa fare e dire quando li avrei avuti dinanzi a me.
Avrei respirato e sussurrato un 'hi', oppure mi sarei dovuta lasciare all'istinto e piangere?
Helen mi guardò, e sorrise.
'Su, tranquilla, andrà tutto bene' mi tranquillizzò, notando i miei muscoli tesi.
'E se dico qualcosa che non devo? Se li guardo per troppo tempo?' mi feci dei complessi, ovviamente inutili.
'Sono i tuoi idoli, Sasha. Piantala. Andrà tutto bene, credimi' ultimò, avanzando nella fila composta da ragazze che ridevano e urlavano.
Onestamente? Questa signin era la piu' vuota che avessi mai visto.
Forse perchè sarebbe stata l'ultima, forse perchè costava parecchio, non so.
Stringevo nell'altra mano il loro ultimo album. Guardando i loro sorrisi, anche le mie labbra di trasformarono in uno spontaneo sorriso.
Notai che le ragazze avanti a noi avanzarono, e così le seguimmo.
Eravamo appena entrate in un grande padiglione, con il sottofondo musicale. Lwwy, le loro voci le avrei potute riconoscere anche in mezzo alle grida acute di tante adolescenti con gli ormoni fuori posto, come me.
Mi avvicinai a Helen, e la abbracciai.
'Ho paura' le intimai.
'Dio, tranquilla. Piangi, e stop' sorrise di rimando, avanzando, e finalmente ci avvicinammo all'angolo del tavolo dove erano seduti i ragazzi.
Finirono le tre ragazze avanti a noi, e toccava a noi.
Se il mio cuore batteva forte prima, ora il suo rumore si sarebbe potuto percepire senza alcuno strumento.
Il primo fu Louis.
Poggiai tremando il mio cd accanto alla sua mano, e lui mi guardò.
Sorrise, e mi autografò il disco. 
Mi disse qualcosa, che non riuscii a capire. Ma risposi con un 'ti amo'. Era tutto quello che mi uscì dalle labbra.
Poi ci fu Liam, che mi autografò a sua volta il disco, e mi fece un occhiolino.
Passò il disco a Harry, che firmò, e mi disse 'sei perfetta'.
Sorrisi, e scoppiai a piangere, senza neanche accorgemene.
Il disco ora era nelle mani di Zayn, che firmò, e mi disse 'bel tatoo' riferito al piccolo segno dell'infinito sui polsi, che ovviamente nascondevano qualcosa.
Già, qualcosa.
Per me nascondeva tutto. Tutto il mio passato e presente di merda.
Tutti i litigi con i miei, e tutti i loro schiaffi che volavano, e si poggiavano pesantemente sul mio viso.
Tutti i 'sei grassa' di mio fratello, tutto il loro male. 
Tutte le prese per il culo dei miei compagni di classe.
'Quanto pesi?!' 'Piangi per ogni cazzata? Sei una bambina'.
Quel tatuaggio nascondeva tutto.
Sorrisi timidamente, abbassandomi la manica, e asciugandomi qualche lacrima.
Infine il disco passò a Niall, che prima di firmare, mi guardò.


Mi guardava sorridente. I suoi occhi brillavano come non ho mai visto. 
Gente, potevo giurare, mi fissava.
Ed io? Io sorridevo e tremavo. 
Esclamò un 'Posso vedere anche io il tuo tatoo?', sempre sorridente.
Scossi la testa, e rifiutai.
Allora Niall spense quel meraviglioso sorriso, e mi prese per il braccio, alzandomi la manica del maglione che indossavo, e perlustrando il mio gracile polso.
'Aspetta, che stai facendo?' urlai, ma lui non mollò.
Dopo aver guardato il polso, mi guardò negli occhi color cioccolata al latte.
'Ti sembra il modo migliore di andare avanti? Davvero?' sbraitò, facendomi sentire piu' piccola di quello che fossi.
Mi scese una lacrima, ma me la asciugai subito.
'Giurami che non lo farai più' chiese, implorante, addolcendo i suoi occhi color oceano.
'Non posso' risposi, sussurrando queste parole.
Volsi un attimo il capo, e notai che tutti i ragazzi, e Helen, ci guardavano spaventati.
Niall firmò per ultimo il cd, si alzò dalla sedia, e mi prese il viso tra le sue grandi mani, baciandomi sulla fronte.
Assaporai ogni secondo, ogni sui singolo movimento.
'Come ti chiami?' mi chiese.
'S-sasha' risposi, con voce tremante, ma bisognosa di aiuto e affetto.
'Fallo per me. Piantala.' finì, sorridendo, e risedendosi.
Chiuse la scatoletta di plastica che ricopriva il cd, e me lo porse.
Mi mandò un ultimo sorriso, poi passò al cd di Helen, che era dietro di me.
Sorrisi, mentre il mio cuore urlava di gioia.
Appena uscita da quel padiglione, aprì la scatoletta, e trovai il suo numero all'interno, con una piccola nota.
'Custodisci bene questo numero, dolcezza. Non vorrei essere assillato di chiamate, aha. xx'
Strinsi il cd al mio petto, e sorrisi."
"Oh, quella parte la ricordo bene" la voce di Niall ruppe il lungo discorso di Sasha.
Si avvicinò alla donna, e la baciò a fior di labbra.
"Quindi mamma, tu eri un' autolesionista. Ma quando hai conosciuto papà, hai capito che non era la giusta soluzione" ricapitolò la piccola Florian.
"Esatto. Amore, lascia perdere le lamette. Tutto ha un lieto fine." concluse Sasha, baciando sulla guancia la sua piccola, e abbracciando il suo eroe Niall.






#spazioautrice

okay, fa cagare, l'ammetto.
ma è la mia prima os, e volevo vedere che effetto faceva dato che ci ho pensato parecchi giorni fa.
scusate ancora se fa davvero pena.
vi ano.
ciao bedde.



robbie.xx
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZaynIsMine_