Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Trasgrissina    29/12/2012    1 recensioni
E se tutto quello che hai sempre desiderato si avverasse?
Justin dice sempre ''Mai dire Mai''.
I One Direction dicono di non smettere mai di sognare.
Quindi credici,sogna e..vedrai.
________________________________________________________
E' una specie di continuo della Os di babbo Natale.
Storia ispirata da una recensione.
-Pace & Amore
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Dedico questa Os a 69_con_harry_onedirect (che nome pervy u.u)



''Mamma,grazie,veramente,io ti amo,grazie'' ripeto per la centoquarantaquattresima volta a mia madre.
''Si,ho capito,è la centoquarantaquattresima volta che me lo ripeti!'' sbuffa spazientita. Ehi,aspetta le ha contate?
''Le..hai contate?'' esclamo stranita. Lei ride sovrastando la musica della radio. ''Mistletoe'' di Ciasten Bibah,gente.
''Ho tirato ad indovinare,e vedo che ho detto giusto! Bene,siamo arrivate'' frena di colpo la macchina e si gira verso di me sorridente.
Mii spiego: sapete quando gli One Direction si siedono dietro i tavoli a firmare autografi?
Mia madre mi ha portato qui,mia madre sta per farmi realizzare il mio sogno..non la ringrazierò mai abbastanza.
Scendiamo dalla macchina e io la prendo per mano,faccio un grosso sospiro e ci avviamo nel ''centro''.
Dopo qualche sbirciatina qua e là troviamo una fila di Directioner. Si capisce perchè sono vestite piùomeno come me.
( non riesco a mettere i link,quindi immaginate)
Mia madre fa cenno di raggiungerle e io ,dopo averle dato un bacio sulla guancia, mi avvicino a loro e mi metto in fila.
Non riesco ancora a credere che realizzerò il mio sogno,non ci posso credere. Ho atteso 2 anni questo momento.
In questo momento nel mio stomaco c'è uno zoo in subbuglio. Sono felice,emozionata,spaventata. Come dovrei comportarmi?
1.Fare la fan impazzita e gridare come un'isterica per poi attacarmi alla gamba di uno di loro?
2.Fare la fan indifferente che li saluta come se fossero delle persone qualunque.
3.Fare la fan a mò di ''Patty'' che piange come una disperata e quasi sviene.
4.Fare la fan pervertita che lancia occhiiatine maliziose e 'si mostra'.
5.Essere me stessa.
MMMm...preferisco la quinta...anche se la quarta mi alletta..MLMLMLMLML.
Non c'è tempo per decidere visto che sono la prossima,calma respira respira respira.
Appena alzo lo sguardo il mio cuore perde un battito. Mi trovo davanti ad un Niall sorridente.
Mi sto sciogliendo,davantii a quegli occhi blu. Lo saluto e li porgo un biglietto che lui firma e mi ridà sorridendo.
Passo ad Harry, riesco ad intravedere le sue fossete. Vorrei tanto affondarci un dito dentro.
''Hi'' mi saluta e io li sorrido per poi fare la stessa cosa con Niall
Turno di Liam. Il mio pelatino preferito.
''Uhm,you're so cute'' arrossisco e faccio lo stesso procedimento con Harry e Niall.
Turno di Zayn. Seriamente la sua bellezza è infinita.
Non che gli altri siano brutti,anzi tutt'altro. Ma lui con quell'aria da misterioso..attizza..attizza parecchio.
''Ciao principesa'' ora svengo,ora svengo. Stesso procedimento però con una stretta di mano (non me la laverò mai più)
Turno di Louis. Mi sta sorridendo,mi sta sorridendo. Ora sta ridendo.
Per me la sua risata è musica,vorrei poterla ascoltare per sempre. Stesso procedimento però con un occhiolino da parte sua.
Prima che io possa dimenticarmi gli passo la lettera dove ho scritto tutto quello che provo per loro e il mio twitter.
''Perfavore non ignorarlo Lou,è importante per me'' (in inglese ovviamente)
''Non preoccuparti,non lo farò'' (in inglese ovviamente)
Esco dalla fila e mi dirigo verso mamma con un sorriso da ebete stampato in faccia.
Appena le sono vicina l'abbraccio e scoppio in un pianto di felicità.
Ho finalmente realizzato il mio sogno.
Non mi sono dimostrata debole,ho sorriso tutto il tempo. Ma nel mio stomaco stavo saltando.
Non so precisamente descrivere come mi sono sentita.
Ma posso dire che potrei morire anche adesso,ma non importa.
Loro sono la mia vita,ora io posso dire che non li ho visti solo attraverso un computer.
Sono la ragazza più felice del mondo,lo sono.
Sento la suoneria del telefono che indica una notifica.
'Louis Tomlinson,Zayn Malik,Harry Styles,Niall Horan e Liam Payne ti seguono su twitter'





Yo-miniii....
Oooow,come sono dolce.
Come sono diabeticamente dolce.
Visto? L'ho postato yeeee.
Buon anno comuuungue.

          Image and video hosting by TinyPic

*la foto non c'entra niente. lol*


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Trasgrissina