Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: ValHerm    15/07/2007    8 recensioni
Ecco a voi il seguito di "Per sempre io e te"! Tornata a casa, Misty ha il cuore sereno. Sa che, quando giungerà il momento, Ash tornerà da lei. Però, arrivano i guai, e la nostra allenatrice di Pokemon rischierà di perdere la palestra di famiglia. Ce la farà a salvarla? Dovrà dimostrare tutto il suo coraggio e la sua bravura in un combattimento tra pokemoon! E il nostro Ash sarà certo lì a sostenerla, accompagnato dai loro amici e da tutto l'affetto che prova per lei. Commentate please :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Il mio cuore sarà con te”

“Il mio cuore sarà con te”

 

(stavolta questa storia si svolge dopo il gran festival)

 

Capitolo 1: “arrivano i guai”

 

Misty era seduta su una sedia in camera sua. Aveva davanti la sua scrivania, un foglio ed una penna.

Con le mani dietro la nuca guardava fuori dalla finestra, e i lunghi capelli rossi danzavano nel vento. Era attraversata da mille pensieri. Poco tempo fa, dopo il suo ritorno a casa, le sue sorelle l’avevano informata di una spiacevole notizia. Sembrava che la palestra di Cerulian City fosse la più bassa nell’indice di gradimento.

E questo voleva dire che la lega del Pokemon avrebbe anche potuto escluderla dalle palestre ufficiali che riconosceva.

Misty si era spronata il cervello per giorni, in cerca di un idea, un evento… qualcosa che avrebbe riportato la palestra al suo originario splendore.

Però, in quel momento, guardando le nuvole bianche danzare nel cielo non poté fare altro che sorridere, immaginando il volto di Ash tra di esse.

Esatto, lei non era ancora riuscita a rivelare ad Ash di essere innamorata di lui.

Ma gli aveva comunque confessato di volergli bene, e il loro addio non c’era mai stato in realtà.

Era stato più che altro un arrivederci.

 

E adesso Misty non era più triste e angosciata come lo era prima.

 

Aveva il cuore sereno e un sorriso sincero.

 

Perché Ash le aveva promesso che sarebbe sempre stato con lei, e che… quando fosse giunto il momento, sarebbe tornato.

 

-Daisy! Diglielo tu!-

-e perché io??-

-perché sei la più grande!!-

-…mmh… ma se abbiamo solo qualche mese di differenza!-

-allora diglielo tu perché… sei più brava a comunicare le brutte notizie!-

-si, come no… quando le dissi che doveva lasciare i suoi amici la prima volta…  mi avrebbe volentieri ammazzata!!-

-senti, sorellina, qualcuno glielo deve dire… tutto dipende da lei…-.

Lily, Violet e Daisy stavano confabulando dietro la porta della stanza della sorella minore. Per l’ennesima volta, avevano bisogno del suo aiuto.

 

-arriva il vostro postino preferito!- esclamò una voce entrando in casa –non c’è nessuno??-

 

Le tre sorelle videro un ragazzo dai capelli verdi salire le scale:

-buonasera!- esclamò Drew raggiante –dov’è Misty?-.

Le tre sorelle indicarono la porta socchiusa sbalordite. Ora che diamine era successo a quel ragazzo?? Aveva sempre avuto un’aria seria e impeccabile. Adesso sorrideva felice come una pasqua.

-aspetta…- mormorò Lily –Drew!!! Può dirlo lui a Misty!-.

Le altre due sorelle la guardarono prima scioccate, poi felicissime.

Drew guardò le tre sorelle e cominciò a spaventarsi. Erano capacissime di aver combinato un pasticcio e di usarlo per confessarlo a Misty.

-eh no…- mormorò Drew indietreggiando –ve la vedete voi con vostra sorella. Non sono qui per ricevere botte in testa, grazie-

-ma Drew!- esclamò Daisy –tu per lei sei come un raggio di sole! Le porti dei messaggi di Ash, vero?- disse, facendo cenno alla lettera che il ragazzo aveva in mano.

-e con questo?- disse lui –una brutta notizia è pur sempre una brutta notizia-.

Le tre sorelle si guardarono negli occhi:

-hai ragione Drew- disse infine Violet –ce la sbrighiamo da sole-

-bene. Sono contento che abbiate deciso di prendervi le vostre responsabilità-.

Il ragazzo dai capelli verdi camminò serenamente tra le sorelle. Ma, quando abbassò la guardia, le tre lo agguantarono e lo tennero fermo.

-Ora ti spiegheremo quello che sta succedendo- disse Daisy che si era seduta sopra di lui –e tu ci aiuterai a dirlo a Misty-.

 

Intanto Misty non immaginava per niente l’arrivo di nuovi guai. Aspettava soltanto l’arrivo di Drew. Eh si, perché in quel periodo Drew le portava delle lettere di Ash, dove a volte c’erano anche commenti di Brock. Certo, quando poteva le spediva da solo, ma visto che Drew era sempre in viaggio gli capitava spesso di incontrare Ash e poi tornare a Cerulian. Ultimamente tornava sempre con il sorriso.

Misty sorrise guardando il cielo limpido.

Sembrava che anche a Drew facesse piacere rivedere Vera.

L’ultima volta l’aveva per sino baciata.

E a Misty era capitato spesso di riflettere su quanto Drew fosse deciso e coraggioso.

Se anche Ash fosse stato almeno un pochino come lui….

Però, Misty era felice: sentiva che tutto era finalmente in armonia, anche in se stessa.

Ma… quanto sarebbe durato questo insolito periodo di pace e tranquillità?

 

La ragazza sentì dei rumori dietro la porta, che scricchiolava molto forte.

Poi, un botto molto rumoroso.

Un polverone.

Quando Misty riuscì a vedere chi aveva abbattuto la porta seppe che la pacchia era finita.

Drew era a terra, e su di lui c’erano Lily, Violet e Daisy.

-VOI SIETE DELLE SPORCHE APPROFITTATRICI!- urlò Drew schiacciato sotto di loro come una sardina.

 

-Posso sapere che sta succedendo?- chiese Misty, cercando di aiutare Drew ad alzarsi.

-ehm… sorellina… Drew deve dirti una cosa!- esclamò Daisy.

-davvero?- chiese Misty.

-no- rispose Drew –io devo darti una cosa. Ma è meglio che ascolti prima ciò che hanno da dirti loro!-.

Misty guardò sospettosa le sorelle:

-aahh… sapevo che questo periodo di rilassamento era finito… allora- disse, mettendosi una mano sulla fronte –cosa avete combinato stavolta?!-

-ehm…- dissero le tre, guardando Daisy.

-ah, e va bene!- esclamò Daisy –glielo dico io!... Misty… la lega del Pokemon ci ha dato un ultimatum…-

-che cosa??-

-si… se non dimostreremo che almeno una di noi è in grado di mantenere la palestra… ci toglieranno il riconoscimento come palestra ufficiale!-

-o mio dio…- mormorò Misty –e… che cosa dovrei fare?-

-a breve verrà un funzionario della lega del Pokemon… dovrai… sconfiggerlo-

-ah, siete tre danni della natura!- esclamò Misty esasperata –se avesse passato più tempo ad allenarvi, questo non sarebbe successo! Invece no: nuoto sincronizzato!!-.

La ragazza si sedette piano.

-Drew, dimmi che almeno tu mi porti qualcosa di bello!-

-si, non avere timore- disse Drew porgendole la lettera –questa è di Ash. Adesso noi andiamo giù e tu ti rilassi… quando sei pronta ad affrontare la realtà, vieni di sotto-

-grazie- disse Misty sorridendo. Drew agguantò le tre sorelle e chiuse la porta.

 

Misty aprì piano la lettera del ragazzo:

“ciao Misty!

Come va? Io, Brock, Vera e Max siamo molto vicini a casa, ed abbiamo incontrato Drew… si è offerto volontario per portarti questa lettera, perciò sono qui a scriverti due righe… sai che Vera è sempre più strana?? In questi giorni non la vuole finire di sorridere! Ed è lo stesso per Drew… chissà che sta succedendo…

 

“solo tu non potevi arrivarci!”

 

…comunque spero di poter fare un salto da te al più presto. Per adesso mi sto dirigendo a Pallet, sai, per salutare mia madre… spero che le tue sorelle non ti facciano esasperare troppo. Io mi sto impegnando al massimo per diventare un Pokemon master nel minor tempo possibile… adesso vado, Brock mi sta urlando che se voglio che questa lettera ti arrivi in serata devo sbrigarmi. Spero di vederti presto.

Ti voglio bene.

                                                                                                        Ash”

 

Misty scese di sotto rincuorata dalle parole del ragazzo.

L’avrebbe rivisto presto, e questa era una buona cosa.

Trovò le sue sorelle e Drew in salotto.

Non fece in tempo ad entrare che suonò il campanello.

Tutti e cinque si diressero sulla soglia della porta.

-Buonasera- disse un uomo alto e imponente –voi dovete essere le capo-palestra di Cerulian City. Allora… sono qui per confermarvi l’ultimatum della lega del Pokemon. Una di voi è disposta ad affrontarmi in un duello?-

-si, ci sono io- rispose Misty ferma.

-d’accordo. Il nostro incontro avverrà tra quattro giorni, qui, in serata. Ora vado. Si prepari bene signorina, è la vostra ultima chance-

-non si preoccupi- disse Drew, guardando con aria di sfida l’uomo –la capo-palestra è molto abile. Ora è meglio che se ne vada-

-d’accordo. Buona serata- disse l’uomo allontanandosi.

 

Misty chiuse la porta di scatto e sospirò:

-Ma chi si crede di essere quello! E poi, perché in serata??-

-ehm…- dissero le tre sorelle con aria colpevole.

-cos’altro c’è?!- chiese Misty infastidita.

-tra quattro giorni ci sarà… un ballo, qui. E a metà serata… vi sfiderete-

-di fronte a… tutti??-

-…ehm… si…- disse Violet.

 

Misty guardò Drew:

-Posso contare su di te?- chiese –devo allenarmi-

-certo- rispose Drew –ma sarà meglio che voi vi occupiate di sistemare tutto- disse Drew alle tre.

-oh, si, quello sappiamo farlo!- esclamò Lily –invitare la gente e allestire il tutto! Voi pensate solo ad allenarvi-.

Misty e Drew si guardarono sospirando. L’indomani avrebbero dovuto cominciare l’allenamento.

Misty seppe che il periodo di calma e tranquillità era finito. Adesso, ricominciavano le nuove sfide della vita vera.

Ma… guardando Drew, le venne in mente che Ash era nei paraggi… e che l’avrebbe rivisto prima del previsto.

 

------------------------------------------

 

Ed ecco il seguito che vi avevo promesso di “per sempre io e te”! Dopo aver messo in chiaro le idee, ho deciso come terminare questa sottospecie di storia che ho scritto. Non ci sarà un’altra fic al seguito, almeno non una collegata. Questa seconda fic sarà la vera fine della prima. Poi, continuerò ad occuparmi di Vera e Drew cn le mie one-shot… ^__^… allora… dovrebbero essere 8 capitoli o giù di lì. Non lo so precisamente… ^^ per una volta nella mia vita ho deciso di pubblicare una storia che non ho ancora finito… ma nn vi preoccupate, le mie storie le finisco tutte tutte! Questa storia mi ha appassionato come la prima. Più scrivevo, più mi veniva voglia di andare avanti. Ah, dimenticavo… avrete anche un epilogo. Eh si, xkè da brava fan delle coppie AshxMisty e DrewxVera, credo che abbiano bisogno di un bel Happy-ending ^__^ vedrete se leggerete! (e se commenterete!).

Ringrazio i tesori che mi commentano sempre! E grazie a Ila, Bulma93, Crazy Dark Queen, Kogarashi, Love92, Fedina & Crikke90 x aver commentato l’ultimo chappy di “per sempre io e te”!

Spero che continuerete a seguirmi & a commentarmi (così mi spronate, sapete?). XD

Questo chap era come al solito un introduzione. Misty è nei guai (ma chissà xkè… nd. Misty) e, come al solito, dev’essere lei a salvare la situazione. Ash arriverà presto x aiutarla e sostenerla! Come Vera, d’altronde! (e che c’entra Vera?? Nd. Tutti) (eeehhh, vedrete! Vi anticipo solo che Drew ne sarà felicissimo!! Nd. ValHerm). C’è anche un accenno ad altre coppiette. Più piccole, ovvio, tranne un’altra che si scoprirà pian piano….

Al proximo chappy!!

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ValHerm