Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    15/07/2007    8 recensioni
Amore mio...è ormai un' anno che tu non ci sei più...a portarti via da me,a noi,è stato un maledettissimo incidente d' auto.
Ricordo la chiamata di Gabriella,la sua voce rotta dai singhiozzi,Chad che mi ripeteva di tagliare corto perchè dovevamo giocare la partita...tutto questo non verrà mai cancellato dalla mia memoria...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore mio...è ormai un' anno che tu non ci sei più...a portarti via da me,a noi,è stato un maledettissimo incidente d' auto.
Ricordo la chiamata di Gabriella,la sua voce rotta dai singhiozzi,Chad che mi ripeteva di tagliare corto perchè dovevamo giocare la partita...tutto questo non verrà mai cancellato dalla mia memoria.

/-Pronto?
-Troy...
-Gabriella!è successo qualcosa?
Chiese il ragazzo con tono preoccupato.
-Si!
Gabriella prese a singhiozzare più di prima,come poteva dirli una cosa così terribile?
-Ok,calmati,è successo qualcosa a Ryan?
-No Troy...ma..Oh Dio come faccio a dirtelo?!
-Allora...oh mamma...Gabriella è successo qualcosa ad Alex o a Kate?
-No...i bambini stanno bene ma...Troy...Sharpey!
In quel momento il cuore di Troy perse un battito,Shapey,la sua Sharpey...le era successo qualcosa...e pregava Dio che stesse bene.
-oK...Gabriella dimmi come sta?
-è grave...ha avuto un incidente d' auto e ora è all' ospedale,io Ryan e i ragazzi siamo quì,ti prego vieni!
-Certo,arrivo subito.
E intanto Chad spazientito iniziò a urlare di chiudere quel dannato telefono che la partita sarebbe incominciata tra cinque minuti.
Troy chiuse la chiamata e Chad vedeno gli occhi lucidi e spaventati dell'amico si diede una calmata e gli chiese cosa fosse successo.
-Troy...hey amico...che hai?
-Sharpey...è all' ospedale...grave,Chad io...
-Va!Non preoccuparti,spiego io la situazione!
Troy lo ringraziò e prendendo tutta la sua roba si apprestò ad uscire dall' edificio,di entrare in macchina e di partire a tutta velocità./

Oh Sharpy non sai quanto mi manchi!Ogni giorno che passa è una tortura bestiale,mi sveglio nel nostro letto e vedo il tuo lato vuoto e mi verrebbe voglia di pianere e urlare tutto il dolore che mi porto dentro da un' anno a questa parte,ma devo essere forte.Inostri figli hanno bisogno di me...sono ancora shoccati per la tua perdita,specialmente Kate...
Manchi molto anche a loro.Sai sono dei ragazzi davvero in gamba e poi Kate...è la tua fotocopia,apparte gli occhi,quelli gli ha ereditati da me. E a volte la sera ci ritroviamo a ridere come pazzi nel ricordare quando tu mi rimproveravi perchè avevi paura che il "tui bambini" prendesse la "Basket mania" e avevi ragione,perchè sono due fanatici del basket,si vede che sono in tutto e per tutto figli miei.Solo che Kate invece di essere una giocatrice di Basket è una cheerleader,per l' esattezza il capitano.
Alex invece è la mia di fotocopia,ricorda molto me quando ero adolescente,ovviamente prima che tu riamanessi incinta.
Ricordo anche la paura che ti leggevo negli occhi quando aspettavamo il risultato del test di gravidanza e quando vedemmo che era positivo tu scoppiasti a piangere.Io ero nel panico più totale,diventare padre a sedici anni non era una gran cosa,non sapevo che fare,sicuramente i nostri genitori ci avrebbero ammazzato.

/-Positivo...è...POSITIVO!
Sharpey scoppiò piangere,appoggiò il test sul letto e si mise le mani fra i capelli piangendo ancora più forte.
-Positivo...io...dannazione...
Troy era incredulo,stava per diventare padre...eppure...erano stati attenti e solo una volta,l' ultima volta,non avevano preso precauzioni.
-Troy e ora che faremo?
Il ragazzo la guardò e senza esitare l' abbacciò sussurrandole
-Lo terremo,Sharpey...c'è la caveremo vedrai!
Sharpey si strinse di più al suo ragazzo mentre il uo corpo era scosso da forti sighiozzi.
-Amore ho paura!
Ripeteva Sharpey,aveva sedici anni e non era ancora pronta per diventare madre.
-Ok guardami,Sharpey guardami!
La ragazza ubbidì e si specchiò in due occhi azzurri molto spaventati ma che sapevano ciò che volevano.
-Noi lo terremo,non permettero a nessuno di farti abortire,va bene?
La ragazza un pò più rassicurata sorrise e baciò il suo ragazzo.
-Va bene Troy,lo terremo!
Disse la ragazza prendendo la mano d Troy per poi posarla insieme alla sua sul ventre./

Nove mesi dopo nacque Alex e un' anno dopo Kate.E ora...cavolo Sharpey tu non puoi immaginare quanto vorrei tornare indietro nel tempo,ritornare a quei tempi,in cui eravamo felici.
A volte,quando ti vedevo indaffarata a cucinare mi chiedevo come avrei fatto senza di te,se quella giornata di pioggia al parco io...non ti avessi confessato di amarti,di volerti,di desiderarti.E la risposta la trovavo appena tu ti avvicinavi e mi baciavi.Sarei morto senza di te.
Morto,proprio come lo sono ora.Di notte,a volte,sogno il giorno dell' incidente,quando arrivai in ospedale e trovai tuo fratello,Gabriella,tra l' altro incinta per la terza volta,e i nostri figli,spaventati.Appena Alex e Kate mi videro,mi corsero in contro e io gli abbracciai forte.Kate piangeva,non la smetteva più.Alex provava a consolarla,ma più la consolava e più anche a lui veniva da piangere.
E quando sono entrato in quella stanza piena di macchinari...Dio solo sa quello che ho provato.
Tu apristi gli occhi,erano stachi,spenti,ma appena mi vidi mi sorridesti e solo allora parlasti.

/-Troy...
-Sharpey...non parlare...ti affaticheresti!
-No Troy devo...
Sharpey sapeva che era giunta la sua ora,ma doveva dirglielo,doveva dirgli il perchè lei aveva corso con la macchina.
-Io...correvo con la macchina...perchè dovevo dirti una cosa importante,ero felice,ma...un' auto mi è venuta addosso e così...
-Shrpey basta ti prego,a me interessa solo che tu stia bene.
-Amore ti prego,lasciami continuare!Io ero venuta a dirti che ero incinta!Lo avevo appena scoperto...a quest' ora avremmo avuto un' altro figlio,ma...lo perso!
Troy era sconvolto,Sharpey era incinta,e ora...non lo era più.
-Io so...che non guarirò Troy...
-Hey,hey,calma,non dire così,tu guarirai,uscirai da questo ospedale e proveremo ad avere un altro figlio!Ma ti prego...non parlare così!
-E invece devo,io lo so che non ci sono più speranze,prenditi cura dei ragazzi,specialmente di Kate,è fragile e sensibile,però...non assecondarla in tutto eh,potrebbe approfittarsene e poi Alex...assicurati che studi,che faccia migliorare il suo rendimento scolastico e che diventerà un grandissimo giocatore di basket,proprio come suo padre.Ti amo Troy,non dimenticarlo mai!
Troy piangeva,Sharpey stava per andarsene,ma doveva essere forte,così le prese la mano e la baciò.
-Lo prometto Sharpey,lo prometto.Ti amo anche io Sharpy!
I due si baciarono ancora,ma quando Troy staccò vide la vita della sua amata moglie spegnersi e solo allora pianse ancora più forte facendo uscire tutto il suo dolore./

Sharpey ti amo...te lo avrò detto così tante volte che ho perso il conto!Ora devo andare oppure i ragazzi mi daranno per disperso,pensa che una volta sono tornato a casa tardi dagli allenamenti e appena ho varcato la soglia Kate mi è corsa in contro piangendo e mi ha abbracciato.
Credeva che gli avessi lasciati anche io,ma traquilla...si è calmata subito dopo...ti amo Sharpey e non smetterò mai di farlo...angelo del mio cuore!

Un ragazzo dai capelli castano-biondi si svegliò di colpo nel cuore della notte,spaventato.
-Troy...amore che c'è?
-Sharpey!
Il ragazzo le prese il viso e la baciò lasciando un pò sorpresa la moglie che rispose piacevolmente al bacio.
-Niente...meglio se torniamo a dormire...tutti e quattro!
Disse Troy appena il bacio finì.
Già quattro,perchè Sharpey era incinta per la terza volta e aspettava due gemelli.
Appena i due si furono stesi Troy emise un sospiro di sollievo mentre stringeva a se la moglie.
-Sharpey...
-Si?
-Ti amo!
-Anche io Troy ti amo!
Sharpey,un pò per colpa della gravidanza si addormentò subito ma con il sorriso sulle labbra.
Invece Troy rimase a contemplarla,era bellissima,la gravidanza l' aveva resa ancora più bella.Più volte si era dato dello stupido mentalmente per non aver capito fin da subito quello che provava per Sharpey,su come lei stava male quando sentiva specialmente lui chiamarla "Signora dei ghiacci!",ma ora non avrebbe più commesso lo stesso errore,fortunatamente Sharpey era sua e di nessun altro.Così prima di riaddormentardi le sussurrò
-Ti amo...angelo del mio cuore!

FINE!
Grazie a tutti quelli che avranno il coraggio di leggere e commentare!^__^
PS:Non so se si può definire ooc,ma io l' avviso lo metto lo stesso!^__^
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow