Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Doctor Dragon    29/12/2012    1 recensioni
Dunque.... Questa non e` una vera e propria storia... Serve solo per immaginare ed emozionare.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, premessa MOLTO importante!! Questa storia NON l'ho scritta io, mi sono limitata a tradurla dall'inglese da una pagina su facebook. Vorrei davvero davvero tanto essere brava a scrivere quanto questa ragazza purtroppo non e` cosi`..... Comunque sia ho deciso di postarla qui perche` mi ha emozionato tantissimo e vorrei che emozionasse anche voi tanto quanto ha emozionato me.... Se ci dovessero essere dei problemi siete pregati di avvisarmi e la rimuovo all'istante non e` mai stata mia intenzione fare casino o mancare di rispetto a qualcuno....
Beh, non ho altro da dire.... Buona lettura :*

Immagina...

Sei seduta sul treno, sulla strada verso città per andare a fare shopping. Sei molto annoiata, e ti senti come se dovessi stare seduta per sempre. L'unica cosa che ti tiene sana di mente è la tua rivista sui BigBang, e le foto dei cinque ragazzi che sono dentro.

Ci sono parecchie persone sul treno, e si sta stretti. Allunghi leggermente le gambe e ti senti come se qualcuno ti stesse osservando. Ti guardi intorno, ma ci sono troppe persone per poterne individuare una in particolare.

Con il passare del viaggio, le persone a poco a poco scendono dal treno e tu senti di nuovo quella sensazione... C'è qualcuno che davvero ti guarda o è solo la tua immaginazione?

Ti guardi intorno e i tuoi occhi incontrano brevemente quelli di qualcun altro, che ti guardano da sopra una rivista. Quella persona ha le cuffie nelle orecchie e, anche se non riesci a vedere la sua bocca, sai che ti sta sorridendo.

Il tuo cuore batte un po 'più veloce, e sorridi, i suoi occhi per un attimo si allontanano.

Qualcosa in loro ti è così familiare.

Continui a guardare, e sei abbastanza sicura, guardando verso di lui che il suo sorriso cresce man mano che abbassa la rivista.

Il tuo respiro si mozza. E` Kwon JiYong, e si è alzato in piedi e cammina verso di te.

Stai tremando leggermente, non osando fare alcun suono.

"Posso sedermi qui?" chiede, e tu annuisci, le guance in fiamme. Si siede accanto a te e volge uno sguardo al tuo giornale.

"Mi piace la tua rivista," sorride sfacciatamente e il tuo cuore smette di battere.

"E`... La mia preferita" mormori, e lui si morde il labbro inferiore, sempre sorridendo sfacciatamente, indica una foto sulla rivista. E 'una foto di lui, e tu arrossisci ancora di più.

"Ti piace quella foto?" Chiede e tu annuisci, le dita tremanti, cerchi di sorridere.

"Non essere timida. Hai un cellulare con fotocamera?" ti chiede.

Tu tiri fuori il telefono dalla tasca e glielo mostri, lui ti chiede se lo puo` prendere. Glielo passi e lui sorride avvicinandosi a te.

"Possiamo scattare una foto migliore di quella nella rivista, non credi?"

Le sue labbra si piegano in un sorriso e mette un braccio intorno alle tue spalle e tiene il telefono di fronte a voi per scattare una foto di voi due insieme. Tu fai del tuo meglio per sorridere, le labbra tremanti e il tuo cuore batte velocemente. Lui scatta la foto, poi la guarda e aggrotta la fronte sbuffando, scuote la testa.

"Si può fare molto meglio..." dice piano, girando la testa in modo da esserti di fronte.

Ha allungato il braccio con il cellulare, ma mantiene gli occhi incollati ai tuoi, prima di spingersi in avanti e appoggiare le sue labbra contro la tue.

Il tuo cuore esplode e chiudi gli occhi, stai tremando, lui continua a baciarti dolcemente, anche se ormai ha abbassato la fotocamera.

"Grazie" ti dice mentre si tira indietro, con un sorriso dolce sulle labbra, e ti porge il telefono, "Questa è la mia fermata."

Si alza e si dirige verso la porta, ti lancia un occhiolino da sopra la spalla.

Tu guardi in basso la foto sul telefono, solo per assicurarti che sia successo davvero, e vedi che lui aveva gli occhi chiusi.

Aveva voluto quel bacio tanto quanto te.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon