Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    29/12/2012    6 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un mese e non avevo notizie di Justin. ...Ci credete? No, nemmeno io.
Continuava a telefonarmi, a mandarmi centinaia di messaggi, ai quali però non rispondevo. Non avete idea di quanto avrei voluto premere quel pulsante per sentire ancora la sua voce. Avevo bisogno di sentire la sua voce. 
Feci una pazzia. Presi il mio cellulare e chiamai Justin con l'anonimo. Non squillò nemmeno per 30 secondi che lui rispose subito.
- Jessica?! Jessica sei tu?! Jessica! - esclamò lui quasi con il cuore in gola.
Rimasi in silenzio. Chiusi la telefonata e scoppiai in un pianto liberatorio.. Quella voce. Quella voce da angelo che faceva il mio nome. Non potevo andare avanti così.
'Devo dimenticarlo' esclamai asciugandomi le solite lacrime e aprendo il mio armadio. Mi vestii, misi un po' di trucco sul viso e, dopo aver preso un libro, uscii di casa per fare una passeggiata nel parco.
Camminavo e vedevo molte ragazze che mi guardavano con gli occhi sbarrati. Decisi di far finta di niente ma alcune di loro mi vennero vicino.
- Ehi..ma tu non sei la ragazza di Justin? - chiesero due ragazze a voce bassa.
- N-no non sono io, ti stai sbagliando.. - risposi io abbassando lo sguardo e andando avanti.
- No no sei tu! Sei Jessica! Ti prego fammi un autografo.. - disse una di loro porgendomi un quaderno e una penna.
- ..ok.. - risposi io senza aggiungere altri particolari e facendo un autografo a quella ragazza.
Le salutai con un bacio sulla guancia e continuai a camminare per raggiungere il parco, che ormai era vicino.
Quando arrivai mi si slacciò una scarpa e mi abbassai per allacciarla. Nel momento in qui mi alzai mi venne a sbattere un ragazzo che si stava allenando, facendomi cadere il libro a terra.
- Ma insomma! Guarda dove cammini! - esclamai io con tono aspro.
- Scusami tanto, ecco il tuo libro.. - rispose lui porgendomi il libro e aiutandomi ad alzarmi.
Alzai lentamente la testa e mi trovai davanti un ragazzo bellissimo: capelli biondi, occhi azzurri e con un fisico da invidiare. Ma a me cosa importava di lui? Avevo ancora Justin nella testa e non voleva proprio uscire.
- Piacere Jake.. - disse lui sorridendo e porgendomi  gentilmente la mano.
- Jessica.. - risposi io portandomi il libro al petto e facendo qualche passo in avanti.
- A-aspetta..tu sei la ragazza di Bieber? - chiese lui arricciando il naso.
ANCORA?
Una lacrima rigò il mio volto ed ebbi un senso di svenimento.
- Jessica cos'hai? - domandò lui prendendomi in braccio e facendomi sedere sulla panchina.
Da quella domanda iniziò tutto. Gli raccontai di Justin, della mia maternità, della mia 'fuga' forzata da Scooter. La cosa più impressionante era che lui mi ascoltava guardandomi instancabilmente con quegli occhi color del mare.
- E così sei incinta? - domandò lui sedendosi sulla panchina.
- Eh già.. - risposi io guardando verso il cielo.
- E' bellissima la tua storia. - disse lui.
- E' bellissima? P-perchè? Ti ho appena detto che ho lasciato il ragazzo che amo, che è anche il padre di mio figlio, che dovrò crescerlo da sola e dici che la mia storia è bellissima? - esclamai io sbalordita dalle sue parole.
- Si..conosco tante ragazze con una storia simile alla tua e quasi tutte scelgono di abortire.. Tu invece no.. E' questo che ti rende stupenda. - rispose lui sorridendo verso di me.
- G-grazie.. - dissi io un po' imbarazzata dai suoi complimenti.
- So che ci conosciamo da poco, ma sappi che qualunque cosa io ci sono. - esclamò lui sfiorandomi delicatamente la mano.
Ma ci stava provando? Bha..
 
Passò una settimana e la maggiorparte delle giornate le passai con Jake.. Mi aiutava in tutto, mi capiva, era come un migliore amico per me. Ma forse per lui era qualcos altro...
- Jes.. - disse lui mentre mi accompagnava a casa.
- Si? - risposi io girandomi verso di lui.
- Posso chiederti...un favore? - domandò lui un po' imbarazzato.
- Certo dimmi.. - risposi portndomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
- D-domani c'è un ballo nella mia scuola e volevo chiederti se volevi essere la mia accompagnatrice..so che è tardi e che ci conosciamo da poco, ma non so con chi andarci.. - chiese lui abbassando un po' lo sguardo.
Esitai un po' ma poi risposi.
- Va bene ti accompagno.. - dissi io con tono di voce basso.
- Grazie Jes! Ti passo a prendere domani alle 8 di sera! - esclamò lui contento, dandomi un tenero bacio sulla guancia.
Che cosa avrei dovuto rispondere? Me lo aveva chiesto con tanta gentilezza..e poi devo dimenticarmi di Justin! Se resto a casa ogni sera non ci riuscirò mai..
Entrai in casa e mi stesi sul divano, accarezzandomi dolcemente la pancia.
 
Intanto la troupe era in viaggio per andare a New York..

- Ragazzi siete tutti pronti? - chiese Scooter alzando la voce.
- Si Scooter.. - risposero tutti in coro.
- Justin? Justin ancora a dormire stai? - esclamò Scooter dirigendosi verso il 'letto' di Justin.
Alzò le coperte e vide che sotto di esse c'erano solo tanti cuscini e un biglietto.
'Scooter mi dispiace ma senza Jessica io non vado da nessuna parte. Sto andando a riprendermela.
- No cazzo, ma questo è proprio un coglione! - esclamò Scooter strappando il biglietto.
Lo chiamò al cellulare.
- Pronto? - rispose Justin con tono indifferente.
- Justin ma sei impazzito?! Che cazzo ti è saltato in testa?! - urlò Scooter nel telefono, con aria molto arrabbiata.
- Te l'ho detto. Sto andando a riprendermi la mia ragazza...e mio figlio. - aggiunse Justin mantenendo un tono calmo.
- Justin torna immediatamente qui! - esclamò Scooter arrabbiato.
- Scusa Scooter.. - disse Justin chiudendo la telefonata e spegnendo il cellulare.
Non ci potevo credere.. Stava venendo a prendermi.
 
 
*SPAZIO AUTRICE*
 
Raaaagaazze eccomi di nuovo qui c: lo so che vi divertite a leggere i miei 'spazi autrice' ahahahahah
Cooomunque...avete visto che quel Jake era già all'attacco? Si è subito visto che gli piceva Jessica su su su daai *fa la faccia da intellettuale* comunque non credo che durerà molto la loro 'avventura' se si può chiamare così, perchè Justin vuole la sua donna! eheheheh 
Jes cosa farà? Tornerà con lui o resisterà? Scoprirete tutto nel prossimo capitolo! 

Oddio la storia sta quasi per finire.........NOOOOOOOOO NON CE LA POSSO FARE! NON VOGLIO CHE FINISCA *piange istericamente* 
bhè ora vi lascio, devo andare a disperarmi.................CIAAAAAO BABEEE AHAHAHAHAH

P.S. RECENSITE! VI AMO TUTTE TUTTE TUTTE(?)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope