Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    29/12/2012    2 recensioni
Nello Sheffield Intitute ,ogni anno c'è la classifica dei più belli e delle più belle.E quest'anno, Caleb vi entra pur essendo l'ultimo arrivato.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caleb
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E ,anche quest'anno, c'era la classifica dei più belli e delle più belle della scuola.
In quello stesso anno vi era entrato per frequentarla anche Caleb che, col suo fascino e la sua bellezza, aveva già conquistato i cuori delle ragazze.
Cornelia si era attirata le antipatie di tutte perchè già circolava voce che i due fossero fidanzati.
La classifica era sempre stata bella lunga ma quelli che contavano erano i primi cinque posti:
1Raphael Sylla (l'insegnante) era al primo
2Caleb
3Matt
4Sean
5Nigel
Peter era alla bellezza del settantunesimo posto!
Martin all'ottantesimo
Invece, per le ragazze:
1Cornelia
2Serina
3Michaela
4Denise
5Angela
Grumper numero uno: al novantesimo
Grumper numerodue: al novantaduesimo. Insomma, tutti i parametri erano cambiati e di molto.
Con l'arrvio di Caleb poi si era stravolto del tutto. Pensare che Matt era al secondo e al terzo, Peter.
Ovviamente, il fratello di Tara rodeva d'invidia; farsi soffiare via lo scettro del terzo posto era uno smacco! Oltre che, quel Caleb, gli aveva "soffiato" la ragazza. (O meglio, non sapeva che Cornelia non era mai stata del tutto sua). C'era non poco imbarazzo da parte dei primi due in classifica. Certo, erano lusingati di essere apprezzati dal punto di vista estetico ma in fondo, quello che davvero contava doveva essere la sostanza, no?


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85