Fanfic su attori > Altri attori/film
Ricorda la storia  |      
Autore: AmeliaRose    29/12/2012    2 recensioni
[Coppia Shia LaBeouf/Megan Fox]
Le persone dicevano che lei era una ragazza materialista, una ragazza superficiale tutta "Sono io la più figa qui". Invece no, Megan è la dolcezza fatta persona, sensibile e soprattutto una sincera e fedele amica, che se ha da dirti qualcosa lo fa senza inutili giri di parole.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tutti affermano che l'amore è importante,
eppure siamo bombardati da ogni parte dall'evidenza
del suo fallimento.
 Bell Hooks.
 

Di relazioni in vita mia ne ho avute tante, importanti o meno. Da quando decisi di intraprendere la carriera di attore promisi a me stesso di non innamorarmi mai di una mia collega, il motivo è semplice. Perché io sarei stato geloso di quell'uomo o di quella donna in cui lei avrebbe posato le sue labbra in un film in cui avrebbe lavorato. Ma si sà, al cuor non si comanda. 
Questa mia, chiamiamola così, condanna inizia nel 2007 quando incontrai lei, la mia compagna di Set.
Megan Denise Fox. La conoscevo già da tempo ma solo attraverso i suoi film e telefilm, la consideravo una brava attrice ma specialmente una splendida ragazza. Inutile dire che dal vivo era tutta un'altra cosa, le persone dicevano che lei era una ragazza materialista, una ragazza superficiale tutta "Sono io la più figa qui". Invece no, Megan è la dolcezza fatta persona, sensibile e soprattutto una sincera e fedele amica, che se ha da dirti qualcosa lo fa senza inutili giri di parole. Questa è una delle poche cose che amo in una persona.
Durante le riprese abbiamo avuto modo di conoscerci meglio e di frequentarci molto spesso, in breve tempo cominciai a pensare molto spesso a lei, ogni volta che la vedevo m'imbambolavo, ogni volta che lei sorrideva io sorridevo come un ebete e ogni volta che lei faceva una battuta spiritosa ridevo come se non ci fosse un domani, anche se la battuta non faceva molto ridere.
Capii che mi stavo innamorando di lei, dei suoi bellissimi occhi, del suo sorriso che mi riempiva il cuore e che mi faceva sentire leggero.
Ma capii troppo presto che comunque il mio amore non sarebbe mai ricambiato. In fondo chi mai desidererebbe uno come me? Uno con il naso a punta e sguardo da teenager a vita? Megan è perfetta, la ragazza e donna che tutti vorrebbero. Per molto tempo passai le mie giornate con un peso nel cuore, dichiararle il tutto era fuori discussione, sapevo che avrebbe rifiutato o peggio, mi avrebbe riso in faccia quindi perchè stare ancora più male?
Ma poi le cose andarono meglio, pian piano compresi che per star bene non dovevo far altro che rivolgerle la parola o semplicemente guardarla. Ma perchè l'amore, una delle sensazioni più belle ti fa star male? 
Ma finalmente arrivò il giorno in cui dovetti girare una delle scene che attendevo con più ansia che era quella del nostro bacio. Ricordo ancora la mia agitazione, la paura di sbagliare qualcosa, paura che il mio bacio non le piacesse.
Rimasi sorpreso quando le cose andarono per il meglio, Megan quel giorno non smetteva di sorridermi e io mi sentivo così bene che potevo persino toccare il cielo con un dito.
Ma poi, le riprese finirono. Entrambi avevamo altri progetti e quindi altri film in cui recitare ma il regista ci aveva fatto una promessa, che se il film fosse andato bene e avesse incassato molti soldi ci avrebbe chiamato per il seguito e quindi avremmo avuto la possibilità di lavorare ancora insieme.
Passarono un paio di mesi e rincontrai Megan all'anteprima del film, ricordo ancora quel giorno, lei bellissima come sempre abbracciata a me e entrambi sorridevamo ai fotografi, nella mia testa girava un film dove lei in quel momento era la mia ragazza e non una semplice collega. Dopo l'anteprima arrivarono le interviste che dovevamo fare assieme,
arrivarono anche le richieste del pubblico presente nello studio, la più richiesta era "Il bacio". Rifiutammo sempre tranne una volta che abbiamo ceduto. Che dire, è stato uno dei momenti più belli della mia vita.
Ma le cose si sa, più sono belle e più durano poco, le anteprime finirono, il film è stato un successo ovviamente, ma Megan, la mia Megan ha incontrato l'amore. Che purtroppo non sono io. Lui si chiama Brian Austin Green. Megan e Brian si sono sposati nel 2010 e ora hanno un bambino. Bambino che preferirei fosse il mio.
Ancora oggi nella mia testa c'è una domanda.
E se mi fossi dichiarato, sarebbe andata diversamente?

Angolo Autrice:
Salve a tutti :3 Spero che la mia One vi sia piaciuta!
E' dal 2008 che shippo questa coppia e finalmente sono riuscita a scrivere una One su di loro.
Ovviamente dobbiamo tralasciare il fatto che Shia sia stato con l'attrice Carey.
Un'altra cosa, per favore non insultate Megan dicendo che è solo una che si fa le plastiche ed è per questo che è bella.
Io l'ho conosciuta anni e anni fa, dove in lei non c'era nessun ritocco, lei era bellissima, lei è bellissima e sarà sempre bellissima.
Grazie per aver letto la One, sempre ammesso che qualcuno l'abbia fatto.
Un bacio.

AmeliaRose
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose