Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: _starrynights    29/12/2012    4 recensioni
Rocky non è mai stato un cane molto curioso.
Billie Joe lo sa bene, ma mai avrebbe immaginato che il suo fedele cucciolo potesse scoprire il suo più grande segreto...
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A curious dog

Rocky non è mai stato un cane molto curioso, tuttavia, quando è stuzzicato da rumori abbastanza interessanti per le sue orecchie, non riesce a far a meno di setacciare ogni ambiente della casa per scoprire la loro provenienza.
Ciò negli ultimi tempi è successo diverse volte e il piccolo cucciolo, ormai attirato come non mai, riesce sempre a ridurre il suo riposino pomeridiano per iniziare la sua curiosa ricerca.
Starnutisce mentre si muove nei vari corridoi, emettendo lo stesso verso che compie quando il suo padrone, Billie Joe, lo fa “canticchiare” mentre lo accompagna con il pianoforte.
Acuisce le orecchie pelose, in grado di udire anche suoni di bassa tonalità, percependo tutt’altro che un lieve suono.
Riconosce subito la voce del suo padroncino e se fosse stato umano, avrebbe anche sorriso.
Rallenta i passi delle sue zampette e, muovendosi lungo il muro, riesce a giungere con notevole facilità all’ingresso della stanza dalla quale provengono degli strani rumori.
La prima cosa che i suoi occhietti vedono è un uomo di spalle e, se la sua memoria non gli sta giocando dei brutti scherzi, dal colore dei suoi capelli non può che essere quell’uomo biondo dai profondi occhi azzurri che spesso viene a far visita a Billie.
Rocky si accuccia sul pavimento quando, mentre lecca la sua zampetta, ai suoi occhi è finalmente visibile anche la folta chioma corvina del suo padroncino, anche lui di spalle.
Decide di alzarsi e, muovendosi sempre con molta astuzia, presto è abbastanza vicino ai due uomini da poter vedere e sentire quello che stanno facendo.
Non ha mai visto Billie in una situazione del genere e mai ha immaginato di farne da spettatore adesso. 
Eppure, nonostante tutto, sembra divertente.
Incuriosito, osserva i movimenti dei loro corpi strettamente uniti l’uno all’altro, le loro labbra a contatto e le mani del biondo che scorrono sulle spalle di Billie Joe in una scia sensuale da togliere il fiato. 
Per un lungo attimo il cucciolo si accovaccia nuovamente per terra, con gli occhietti chiusi, godendosi ogni sospiro e parola che le sue orecchie riescono ad avvertire.
Ricorda il nome di quell’uomo solo dopo che Billie lo geme infinite volte senza più respiro, baciandolo poi sorridendo. 
A Rocky piace un sacco il sorriso del suo padroncino.
Dimena la coda felice, abbaiando nel modo più tenero possibile, facendo sobbalzare Billie Joe e Mike per lo spavento.
Billie tenta di afferrarlo ma Rocky riesce a scappare in tempo, scodinzolando vittorioso.
Adesso anche lui sa il loro segreto.

 End.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: _starrynights