Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Hope_Infinity   Capitolo: 1
"Liam, dove mi stai portando?"
Gli occhi della ragazza si spostarono sul corpo muscoloso del fratello ed aspettarono una risposta.
"In Gran Bretagna"
L'altra rimase in silenzio e tornò a concentrarsi sulla strada. Le sarebbe mancata la Scozia? Solo alcuni aspetti, altri non vedeva l'ora di dimenticarli. Le sarebbero mancate le corse con suo fratello e Juliett per la vasta prateria, o tra gli alberi, le sarebbe mancata Juliett, davvero tanto.
--------------
Lei ghignò e gli fece cenno di seguirla. Poco dopo erano nel bagno del locale.
Incominciò a slacciargli il bottone dei pantaloni per poi sfilarglieli con un gesto secco, poi passò alla camicia sbottonandola velocemente, bramosa di placare la sua sete.
Prese a lasciargli languidi baci sul petto per poi salire su, fino alla mascella e riscendere all'incavo del suo collo. Inspirò il profumo inebriante del sangue del ragazzo.
"B positivo…" soffiò lei baciandogli la vena.
"C..che..che cosa?" lui ansimava, eccitato dal comportamento della ragazza. Lei sorrise beffarda e sussurrò.
"Qualche ultimo desiderio?" si leccò le labbra pregustando di già il liquido caldo scivolare nella sua gola.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _Hope_Infinity