Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lory91    16/07/2007    1 recensioni
Cosa sarebbe accaduto se quel giorno, ad Erbologia, per una buona volta Ron si fosse morso la lingua e non avesse detto ad Hermione “ Perché non provi a uscire con McLaggen, così Lumacorno potrà nominarvi Re e Regina dei Lumaconi..”, e lei lo avesse invitato alla festa di Natale del professore? Bè, certo non è detto che sarebbe successo davvero qualcosa, ma le possibilità che invece qualcosa accadesse sono alquanto probabili, o, almeno, possibili.
Una diversa svolta del sesto libro di Harry Potter, incentrata sulla R/Hr più realistica mai scritta, e sui suoi effetti su tutto quello che le sta intorno.
---
- Allora sicuro? Non ti piace Lavanda? – Ron scosse energicamente la testa, tanto che gli girò un poco. Quando si fermò gli parve di non avere ancora smesso, per un attimo vide il viso di Hermione, che ancora lo fissava, leggermente sfuocato. Poi più niente.
---
"A little more care", quando si comincia a impegnarsi per ciò che davvero si desidera.
Genere: Romantico, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry, Potter, Lavanda, Brown | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

--------------------------------------------------
Torno con una R/H al completo! spero vi piaccia, queste sono solo le basi della storia. I primi due capitoli sono già quasi terminati, non so quanto verrà lunga la fic, ma non credo più di una decina di capitoli. Gustatevi questo primo assaggio! Lory91
--------------------------------------------------

- Solo il Lumaclub, sì. – Rispose Hermione
Il baccello sfuggì dalla presa di Ron, colpì il vetro della serra, rimbalzò sulla testa della professoressa Sprite e le fece volar via il vecchio cappello rappezzato. Harry andò a riprenderlo; quando tornò, Hermione stava dicendo: - Senti, non l’ho inventato io il nome Lumaclub… - Ron accennò a dire qualcosa, ma prima che alcun suono gli uscisse dalla bocca, Hermione gli agitò una mano davanti alla faccia, continuando imperterrita: - E comunque, che il nome ti piaccia o meno, si possono portare degli ospiti questa volta. Ed io… - tergiversò un attimo, giocherellando col bordo del suo guanto protettivo, poi rialzò gli occhi su Ron e con tono alquanto più deciso riprese. – E io avevo pensato di invitare te.
Harry si bloccò all’istante dietro di loro, stava per rimettersi al suo posto ma non voleva interromperli. Sapeva che Hermione aveva indubbiamente dovuto fare un grande sforzo per invitare Ron alla festa, e lui non voleva di certo rovinare tutto piombando loro in mezzo proprio sul più bello. E poi, già che ci pensava, anche lui avrebbe dovuto trovare qualcuno da invitare alla festa. Naturalmente sapeva benissimo chi avrebbe voluto invitare, ma non poteva di certo farlo e gli restava solo di pensare a chi avrebbe potuto chiedere di venire alla festa.
Riscuotendosi dalle sue amare elucubrazioni, si rese conto che così facendo si era perso la risposta di Ron all’invito di Hermione, anche se, notando il colorito cremisi che avevano entrambi repentinamente assunto, e il silenzio imbarazzato in cui erano caduti, poteva ragionevolmente presumere che la risposta fosse stata affermativa. Quindi potè tranquillamente ritornare ad occuparsi del baccello di Pugnacio , sedendosi fra Ron ed Hermione, per evitare che quel silenzio si protraesse oltre.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lory91