Fanfic su artisti musicali > Blur
Segui la storia  |      
Autore: Lyla Vicious    29/12/2012    2 recensioni
Pepper Seymour è un'adolescente scozzese di diciassette anni, un giorno accende la tv e...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti, mi scuso per questa lunga assenza per vari motivi personali.
Ora torno a pubblicare una vecchia fanfiction incompleta sui Blur che non pensavo nemmeno di far leggere a qualcuno e che avevo scritto quasi per gioco :)
Spero di riuscire a completarla :) Intanto per favore leggetela e recensite in tanti, così potrò sapere se è il caso di continuare a scriverla oppure no, grazie :)
Enjoy it :)
Black
P.S. Non possiedo i personaggi e tutto ciò che è scritto su di loro non sempre è veritiero e non ho intenzione di prendere in giro nessuno in e con questa storia, che non è scritta a scopo di lucro :)
 
LA MIA VITA CON GRAHAM COXON
1997
Era un giorno come tanti altri e non sapevo cosa fare, quindi accesi la tv.
Una canzone rock si propagò immediatamente per la stanza.
Non l’avevo mai sentita prima e iniziai a muovermi freneticamente per tutto il soggiorno.
Era una vibrazione di pura energia, non riuscivo a stare ferma.
Incuriosita, buttai un occhio sul video: la band si trovava dentro una piccola stanza oscura in cui tutto veniva sospinto da un forte vento.
Nonostante questo, non riuscivo a distogliere lo sguardo dall’occhialuto chitarrista del gruppo, non era di certo appariscente e carismatico quanto il frontman dai capelli biondi, ma per questo lo trovai subito affascinante.
Poi la canzone terminò e i miei occhi si accesero di una nuova luce.
Ecco che iniziai ad avere a che fare con i Blur.
 
Mi scuso per la brevità del capitolo, ma, come avevo detto, non avevo mai pensato di pubblicarla. Spero che abbiate gradito comunque :)
Ringrazio di cuore chiunque ha recensito le mie altre due fanfic in questa sezione :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blur / Vai alla pagina dell'autore: Lyla Vicious