Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Diemmeci    29/12/2012    8 recensioni
«Hai bisogno di aiuto?», un ragazzo mi sta venendo incontro, ma non riesco a vedere il suo volto per via del sole che mi sta accecando.
«Sono caduta e temo di essermi slogata la caviglia», informo il ragazzo, il quale riconosco all’istante e sobbalzo per la sorpresa.
Jensen Ackles. Seguo Supernatural da una vita ed ho sempre avuto una cotta per lui. Sento le guance prendere fuoco ed abbasso lo sguardo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jensen Ackles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo.

Sto correndo frettolosamente verso il Campo Sportivo e solo per guardare una stupida partita di Calcio. Ho promesso al mio migliore amico di andare a vederla, è la prima che gioca in serie C e ci tiene molto.
In lontananza riesco a scorgere l’entrata, quindi affretto il passo per poterla raggiungere. La partita sarebbe iniziata venti minuti più tardi, ma ci tengo a poterlo salutare prima di vederlo entrare in Campo.
«Dai, Rachel, ce la puoi fare», mi incoraggio, parlando a voce bassissima.
Continuo a tenere il passo veloce ma, senza sorprendermi, inciampo e si rompe un tacco. Sono sempre stata imbranata e questa ne è la prova.
Provo a rialzarmi, ma noto che una fitta di dolore si propaga per la caviglia e non riesco a muovermi.
«Hai bisogno di aiuto?», un ragazzo mi sta venendo incontro, ma non riesco a vedere il suo volto per via del sole che mi sta accecando.
«Sono caduta e temo di essermi slogata la caviglia», informo il ragazzo, il quale riconosco all’istante e sobbalzo per la sorpresa.
Jensen Ackles. Seguo Supernatural da una vita ed ho sempre avuto una cotta per lui. Sento le guance prendere fuoco ed abbasso lo sguardo.
«Sei una mia fan?», mi chiede divertito.
Annuisco e lo guardo, cercando di essere seria. «Si, ora puoi aiutarmi ad alzarmi?»
Sorride e sono certa che il mio cuore ha perso un battito.
Mi aiuta ad alzarmi, ma per poter restare in piedi devo poggiarmi sulla sua spalla e mi sento terribilmente a disagio.
Cosa ci fa un attore, questo attore, a Roma?
Mi torna in mente di aver letto che a Maggio sarebbero venuti qui, Jensen, Jared e Misha, ma è fine Giugno.
«Vuoi che ti porto in ospedale?», mi chiede, controllando il proprio cellulare.
Cosa devo fare? Ho promesso a Josè, il mio migliore amico, che sarei andata a vederlo giocare, ma il rompersi di una caviglia non era nei miei piani.
Dovrò scusarmi per non esserci andata, so che ci rimarrà male.
Annuisco. «Si, per favore».
«Non ho idea di dove si trovi, però», dice, ridendo.
Ha una risata contagiosa. «Be’, quando saremo in macchina ti indicherò io la strada».
«Giusto».
Continua a tenermi saldamente attacca al suo corpo e il mio disagio cresce a vista d’occhio. Avere una cotta per lui non facilita di certo le cose.
«Dobbiamo camminare un po’ per raggiungere la mia macchina, perciò facciamo così», dice, ma prima che io possa chiedere spiegazioni mi prende su una spalla, come un sacco di patate.
Invece di scalciare e cercare di convincerlo nel farmi mettere a terra, inizio a ridere. «Tu sei pazzo», urlo, continuando a ridere.
Posso capire, anche non vedendolo, che sta sorridendo. «Non sei la prima che me lo dice
«Cosa ci facevi lì dove ti ho trovata?», mi chiede, una volta che siamo in macchina.
Guardo fuori dal finestrino e mi sento in colpa per Josè. «Stavo andando a vedere la prima partita di calcio in serie C del mio migliore amico, ma purtroppo mi sono fatta male».
«Oh, mi dispiace», sussurra.
Senza farmi notare continuo a guardalo, è di una bellezza mozzafiato. Non riesco a credere che sono nella sua macchina e mi sta portando all’ospedale. Probabilmente dopo questo incontro si dimenticherà di me, ma per qualche ragione che non comprendo spero che non sia vero ciò che penso.
«Come mai invece tu sei qui in Italia?», chiedo, spostando lo sguardo sulle mie mani intrecciate.
«Resterò fino a Maggio, avevo voglia di fare una lunga vacanza», spiega, passandosi una mano fra i capelli.
E’ terribilmente sexy.
«Siamo arrivati», lo informo, indicando l’enorme edificio di fronte a noi.
Scendiamo dalla macchina e, fortunatamente, mette una mano sul mio fianco e mi aiuta a camminare fino a quando arriviamo al Pronto Soccorso.
«Non ho idea di come ti chiami», sussurra al mio orecchio.
«Rachel», dico, sorridendo.
Ci avviciniamo ad un’infermiera e Jensen spiega cos’è successo, così mi fanno entrare e mi medicano.
Fasciano la caviglia, la destra, e mi fanno andare subito via. «Ricorda che devi tornare fra quindici giorni», urla la dottoressa che mi ha medicata, prima di andarmene.
Mi hanno dato anche delle stampelle, ma non ho idea di come si usino. Non le ho mai provate, nemmeno per gioco. «Vieni, ti aiuto io», Jensen mi afferra di nuovo il fianco con una mano, facendo combaciare i nostri corpi e con l’altra prende le stampelle.
Una volta che siamo in macchina non ho idea di cosa dire. Non voglio che sia l’ultima volta che lo vedo. E’ strano, ma voglio vederlo di nuovo.
«Ti accompagno a casa o al Campo Sportivo?», chiede, mettendo in moto la macchina.
Ci penso su. La partita ormai è giunta quasi al termine, perciò preferisco andare a casa. Informo Jensen della mia decisione e quando siamo arrivati faccio una domanda che non avrei mai pensato di fare a lui. «Vuoi salire?»
Mi guarda sorridendo e scuote la testa. «No, è meglio che ti riposi».
Ci rimango male, ma cosa dovevo aspettarmi? Accenno un sorriso e scendo dall’auto.
Mi aiuta fino al porta e poi sospira. «Ci si vede», dice, stampandomi un bacio sulla guancia.
Annuisco e sorrido.
Una volta in casa tocco il punto in cui mi ha baciata ed una scarica elettrica attraversa il mio corpo.

Spazio autrice:
salve a tutti i lettori.
Questa è la prima fan fiction che posto in questa sezione, perciò spero che non faccia schifo.
Jensen è single, perciò don't worry.
Spero che vi piaccia e vi avverto che non aggiornerò regolarmente, non ho molto tempo.
Un bacio,
Diemmeci.

Su twitter sono : @Bertomio_

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Diemmeci