Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: AlyTheKitten    16/07/2007    5 recensioni
E se i nostri Akatsuki's Boys fossero studenti universitari? E se decidessero di fare una gita al Luna Park?
Breve fic principalmente su Deidara, sempre assillato da Tobi, ambientata in un Luna Park pieno di...ragazze completamente pazze!!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Deidara, Tobi
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologue

 

Prologo

 

 

Una mattina monotona in casa Akatsuki? Assolutamente no.

Questo gruppo di studenti divide una casa decisamente stretta per otto persone, studiano tutti nella stessa università, ma in diverse discipline.

 

Deidara, l’artista incompreso del gruppo, studia ovviamente arte, da lui definita come “un’esplosione” e guai a chi prova a contraddirlo; è un ragazzo di vent’anni, abbastanza alto, magro (apparentemente un po’ gracile) e inconfutabilmente bello. Ha degli splendidi capelli biondi, lisci e morbidi…da far invidia! Gli occhi sono azzurro cielo e sempre vagamente truccati di nero (abitudine strana…); è abbastanza pallido ma per niente scialbo, è infatti sempre pieno di vita e d’iniziativa.

 

Tobi è un bambino troppo cresciuto, affetto forse dalla sindrome di Peter Pan; frequenta il corso di storia ma è spesso oggetto di studio del corso di psicologia. E’ un ragazzo di diciannove anni alto e atletico, e forse troppo vivace per la sua età; ha una folta e ribelle chioma nera e gli occhi castani, o per meglio dire l’unico occhi o che gli resta: l’altro l’ha perso durante una partita di rugby scolastico ed ora al suo posto c’è una bella benda arancione con un motivo ad impronta digitale, di cui comunque va molto fiero.

 

Sasori è il “compagno d’arte” di Deidara, frequenta però il corso di meccanica e vorrebbe iscriversi anche a quello di medicina, i due sono sempre in conflitto: bisticciano sempre su quale sia la vera forma dell’arte, Sasori infatti sostiene che l’arte risieda nell’immortalità delle sue opere, cioè nelle sue creazioni. È un ragazzo di vent’un’ anni straordinariamente intelligente, ha i capelli rossi e gli occhi verdi, questo lo rende “vittima” dell’amore incondizionato di molte ragazze, di cui però lui non si cura affatto.

 

Itachi è l’emo del gruppo, studia psicologia, ed avendo una grande abilità a capire la psiche delle persone è il migliore del suo corso. È un ragazzo di vent’anni ed ha dei lunghi capelli neri come la pece, raccolti spesso in una coda bassa, anche gli occhi sono neri e sempre socchiusi in un atteggiamento di superiorità; veste sempre di nero, il che fa molto contrasto con la sua pelle bianca, quasi cadaverica. Ha un fratello minore che detesta, non si sa bene perché.

 

Hidan è un fanatico religioso, frequenta quindi il corso di teologia, si crede che faccia parte di qualche setta…ma il resto del gruppo preferisce non scoprirlo. Nonostante questa devozione morbosa per la religione, questo ventunenne è uno implacabile donnaiolo, o almeno, è un gran corteggiatore. Negli occhi grigi del giovane c’è sempre una punta di malizia e dato che ama molto curare l’aspetto fisico ha sempre i capelli ingellati e tirati all’indietro e, dato il biondo chiaro della chioma, finisce per assomigliare a Draco Malfoy.

 

Kisame è un ragazzo strano, fissato con la salvaguardia dei mari, frequenta il corso di biologia marina e spera di riuscire a salvare il pianeta dall’inquinamento. Ha ventidue anni ed ha un colorito molto strano neanche bianco, tende all’azzurro, ne è la causa forse una forte radiazione a cui è stato esposto da bambino, per stare in tono si tinge i capelli di nero-blu (molto blu). Ha una corporatura massiccia, è molto alto e muscoloso…un'altra conseguenza delle radiazioni?

 

Kakuzu è un ventiduenne fissato con i soldi, frequenta il corso di economia aziendale e progetta di diventare multimilionario con una sua utopistica azienda tessile. È un ragazzo massiccio quanto Kisame, ha capelli ed occhi neri come il carbone ed è molto suscettibile se si parla dei soldi della cassa comune, ha molte cicatrici: frutto dei suoi innumerevoli scontri nelle precedenti scuole, dove era un bullo che non si limitava a rubare i soldi della merenda, ma ti veniva a trovare a casa pretendendo i tuoi risparmi.

 

Zetsu è un gracile ragazzetto di vent’anni innamorato del genere vegetale, frequenta assiduamente il corso di botanica e ha creato una zona floreale nelle piccola casa, come se ci fosse spazio da sprecare! Ha i capelli tinti di verde ed un colorito vagamente più pallido da un lato del corpo, dice di aver preso troppo sole da un lato solo. Ha un carattere chiuso e introverso, è però un grande osservatore, paziente ed attento ad ogni dettaglio.

 

Tutti questi ragazzi, non avendo abbastanza soldi per permettersi un appartamento, si sono ritrovati alla bacheca degli annunci ed hanno così deciso di coabitare, ignorandone i rischi.

Ora infatti la casa sembra più una piazza d’armi, convivere è difficile, soprattutto se a farlo sono otto ragazzi così strani e diversi fra loro.

La prima camera, la più grande, è occupata da Deidara, Tobi e Sasori: Deidara e Tobi dormono sul letto a castello (Tobi sopra, ovviamente) mentre Sasori sul letto singolo vicino alla scrivania.

La seconda camera, un po’ più piccola, l’hanno presa Itachi e Kisame, quest’ultimo nel vago tentativo di instaurare un amicizia, ma ultimamente parla molto più con i pesci dell’acquario che con il coinquilino.

L’ultima camera è occupata da Hidan e Kakuzu, strana accoppiata, ma sembrano andare d’accordo, per lo meno più di Itachi e Kisame, salvo per le urlate che hanno come causa “l’eresia di Kakuzu” oppure “lo spreco di denaro in crocifissi di Hidan”.

Zetsu ha creato una camera nel guardaroba (sede della zona floreale della casa), fortunatamente la stanza era abbastanza grande così il ragazzo si è stabilito li convivendo con le sue amate piante.

 

Come è ovvio che succeda, i ragazzi hanno fatto amicizia e hanno successivamente fondato una specie di club, appunto “Akatsuki”, il cui scopo però non è ancora molto chiaro.

 

Durante il periodo estivo, finiti i vari esami, il gruppetto ha deciso di svagarsi un po’, organizzando così una gita al luna park più vicino.

 

Sabato mattina, ore 8:35

 

“Sempai!!! Si svegli che siamo già tutti pronti!”

“Cosa vuoi Tobi…sono solo le otto e tren…otto…oh cazzo!!!”

Il biondino si fionda giù dal letto e corre verso il bagno.

“Occupato!”

“Dannazione Kisame muoviti!!!”

“Trallalà…trallalà…”

“Stupido pesce…”

Finalmente Deidara usa il bagno e con un muffin ancora in bocca dice di essere pronto.

“Deidara…”

Sasori sembrava scandalizzato.

“Si?”

“Mettiti i pantaloni almeno…”

Effettivamente il ragazzo era in giro in boxer.

“Oh cazz…”

Risolto questo inconveniente i ragazzi sono pronti per partire, una volta saliti sul pulmino (mica ci stanno in una macchina!) e deciso che guiderà Hidan, si dirigono verso il luna park.

 

Chissà se dovrò sorbirmi Tobi per tutto il tempo…!

Mi auguro che non ci sia troppa gente…odio i posti troppo affollati.

Cretino, stai andando al luna park! Come puoi pretendere che non ci sia casino?!

Accidenti…

 

Sono condannato?

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlyTheKitten