Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MaryPotter92    16/07/2007    3 recensioni
Harry geloso rovina tutto il rapporto che si era costruito tra lui e Ginny. E se si volessero vendicare a vicenda? Ron ed Hermione cercheranno in tutti i modi di riappacificarli,ma non sarà un'impresa facile...leggete e scopritelo!!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEI DAVVERO IMPORTANTE,AMICO MIO…

Cap 2: La rivincita di Ginny

 

<< Quel bastardo! Io i suoi gioielli di famiglia glieli stacco a morsi! Mai mettersi contro Ginny Weasley,mai!!!! Ma me la pagherà quello stronzo>> Ginny era completamente adirata,tanto che faceva fatica a respirare. << Ginny calmati>> disse Ron per tranquilizzarla,ma l’effetto fu contrario << Calmarmi?! CALMARMI??! Quel idiota mi ha portato via la mia collana! Ma stanne certo,io polverizzerò il tuo caro amico e non me lo impedirai!!>> detto questo uscì sbattendo violentemente la porta.

Ron era rimasto sbalordito,sua sorella era proprio arrabbiata.

<< Harry sta volta ha esagerato>> disse Hermione abbracciandolo.

<< E’ vero,però noi dobbiamo aiutarli>> << Infatti,dobbiamo ricambiare,se non fosse per loro non staremo ancora insieme ora>>. Ron le sollevò il mento e la baciò con passione. << Ron,che hai?>> Il rosso le sorrise << Niente,perché hai detto questa cosa che mi ha fatto pensare quanto ero stupido. Ma ora che sto con te non penso più al passato,ma al nostro presente e futuro>>. Hermione lo abbracciò e disse << Sei il ragazzo più fantastico del mondo!>>  << Lo so,modestamente!>>

Hermione gli diede un buffetto << Non tirartela troppo,sono molto più intelligente e sensuale di te>> Ron scoppiò a ridere. << Che c’è?>> chiese Hermione imbronciata.

Il rosso le cinse le braccia intorno alla vita << Dai sciocchina! Ridevo perché hai detto quello che pensavo>>. Hermione rise contro le sue labbra e i due si baciarono di nuovo,buttandosi sul letto a farsi il solletico,come due bambini.

(Eh,i miei tenerottoli! N.D Autrice)

**

Harry rientrò in casa sorridendo soddisfatto,ma il suo sorriso svanì quando un expelliarmus lo colpì in pieno petto. Il moro,quando con fatica si alzò in piedi vide Ginny,con uno sguardo omicida. << Dov’è la mia collana?!>> disse puntandogli la bacchetta che teneva in mano. Harry prese dalle tasche della giacca tre galeoni.

<< Mmmmh…tre galeoni per una collanina,sei una perdente>>. Ginny s’infervorò ancora di più

<< Sei un lurido verme! E per tua informazione,la collana era d’oro con un diamante,ed è costata una fortuna! Ma questa me la pagherai Potter!>> e se ne andò,lasciando solo Harry a ridere di gusto,si stava divertendo un mondo.

Ma il suo divertimento,tra poco,stava per finire.

**

 

Ginny era in cucina che apparecchiava la tavola e sbatteva forte i piatti.

Per calmarsi accese la Tv per guardare il suo telefilm preferito. Ma il telefilm fu interrotto dalla pubblicità. << Ci mancava anche la pubblicità>>.

Ma quando si alzò in piedi,una in particolare,attirò la sua attenzione,essa diceva:

<< volete dare qualcosa a dei poveri orfani senza tetto? Allora chiamate il numero

0335-94814 e un nostro collega arriverà direttamente a casa vostra per ritirarlo.

Fate un atto di bontà,perché solo così regaliamo felicità ai poveri>.

<< Che idea geniale! Oggi è il mio giorno fortunato!>> La rossa trionfante prese il telefono e compose il numero. << Pronto?>> rispose una voce di donna

<< Buon giorno,sono Ginny Weasley…>>

**

 

Harry e Ron stavano gicando con gli scacchi dei maghi.

<< Evvai, ti ho batutto Potter!>> esclamò il rosso soddisfatto.

<< Voglio la rivincita!>> << Aspetta>> Harry lo fissò << Che c’è?>>

Ron si sistemò meglio sul divano << Perché tu e Ginny fate tutto questo?>>

Harry sospirò << E’ perché…>> ma fu interrotto dal suono del campanello.

<< Vado io>> disse il moro e si diresse verso la porta. << Buon giorno,lei è il signor Harry Potter?>> chiese un’uomo grottesco << Si,sono io>>  << Cercavo Ginny Weasley>>.

Ad un tratto ella comparve davanti alla porta. << Ah salve! Vi devo consegnare vero?>>

L’uomo annuì << Ma prima firmi qui>>. Harry non riusciva a capire cosa stesse succedendo,seguì con lo sguardo Ginny finchè non tornò. Il moro,con suo grande terrore, vide che la ragazza gli stava dando… << Noooooo!! La mia Firebolt!>>

Urlò disperato << Cosa?>> chiese l’uomo cortesemente sorpreso, ma Ginny rispose

<< Oh non ci faccia caso, è solo che lui c’è tanto affezzionato,però ha voluto lo stesso darlo ai bimbi,vero Harry?>> << No,io…>>. Ginny lo bloccò << la ringrazio per essere venuto,arrivederci>>. Harry fissava a bocca aperta la porta appena chiusa,  finchè non si scagliò contro Ginny << sei un’ingrata!>>

La ragazza rise sadicamente << Ora chi è il perdente? 1 a 1 per me>>

E corse di sopra. Harry strinse i pugni e digrignò i denti, ci voleva un contratacco,e subito!!!!!

 

Terminato anche questo cap!!! Harry ha avuto pane per i suoi denti,ma non finisce qui. Inoltre vorrei ringraziare per le rec!!lasciate una rec? Ç_ç Alla prox!!! Un bacio da MaryPotter92.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaryPotter92