Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lavanda_lella    16/07/2007    7 recensioni
Harry era da solo nel suo dormitorio. Fortunatamente non c’erano né Seamus,né Dean,né Neville che sicuramente si sarebbero accorti del suo stato d’animo. Ormai al quinto anno ad Hogworts,nello stesso dormitorio,era impossibile nascondere a loro le sue emozioni. E non c’era nemmeno Ron.
Introduzione modificata dall'assistente admin di EFP,solarial

Bene,ho avuto l'ispirazione giusta... mi raccomando commentate se volete... aspetto il commento di lunatica lovegood!!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel ti amo maledetto

 

                                             Quel ti amo maledetto

Scusami

Se ho bisogno qualche volta di sentirmi meglio..

Se ogni notte io ti sento così forte che rimango sveglio..

Se ho lasciato la tua foto accanto al letto e non l’ ho tolta mai..

 

Harry era da solo nel suo dormitorio.

Fortunatamente non c’erano né Seamus,né Dean,né Neville che sicuramente si sarebbero accorti del suo stato d’animo.

Ormai al quinto anno ad Hogworts,nello stesso dormitorio,era impossibile nascondere a loro le sue emozioni.

E non c’era nemmeno Ron.

Harry sapeva dov’era quel suo amico rosso,dagli occhi blu in quella calda sera di Maggio.

Era il giorno che Ron aspettava da tanto…Festeggiare con la ragazza che era sempre stata nei suoi pensieri dal primo anno (Già,dal primo..Perché si sa:chi disprezza compra!! NdA).

Lui ed Hermione stavano insieme da tre mesi e,se è vero che il tre è il numero perfetto,allora dovevano festeggiare…

Sarebbero andati a cena ad Hogsmade per cenare insieme e poi Ron l’avrebbe portata in riva al Lago Nero,lì dove tre mesi prima si erano decisi a dichiarare i loro sentimenti.

E il bello è che Ron aveva rotto le scatole ad Harry per quanto riguardava il regalo,come doveva vestirsi e dove avrebbe dovuto portarla.

Harry,si sentiva idiota ad ammetterlo,stava malissimo..A volte pensava che stava diventando pazzo o che quello era un brutto sogno e presto si sarebbe svegliato ma era tutto vero e la realtà faceva male.

Soffriva e invidiava quel suo amico che spesso aveva invidiato lui perché sapeva sempre cosa fare.

Hermione ormai era sua e non poteva farci nulla…Il ragazzo sopravvissuto che non sapeva cosa fare.Forse perché non c’era niente da fare?

E così non riusciva a prendere sonno e guardava quella foto sul comodino..C’erano lui ed Hermione..Non ricordava bene perché era stata scattata visto che c’era Hermione che stava abbracciando Harry dandogli un grosso bacio sulla guancia..Ah sì,era il giorno del suo compleanno e lei aveva insistito tanto per farla…

 

 

Scusami

Se non sono stato come mi volevi e se non son perfetto..

Se non resto indifferente ora che so che c’è un altro al posto mio.

Se non riesco a fare a meno di pensare a quanto è colpa mia…

 

Era tutta colpa sua ed Harry lo sapeva.

Insomma per Hermione aveva sempre provato qualcosa ma non si sarebbe mai aspettato che fosse un sentimento così forte..

E quindi aveva lasciato correre pensando,e sperando,che quel brivido che provava ogni volta che Hermione lo toccava era dovuto al fatto che era la sua migliore amica e che ormai lo capiva al volo e non poteva tenergli nascosto nulla.

Ed era proprio così che lo vedeva Hermione:un amico,il suo migliore amico ma niente di più…

 

 Perché ogni volta penso

Che io non ti ho detto mai quel ti amo maledetto..

Che io adesso griderei ma ormai non c’e più tempo..

 

C’era solo un motivo per il quale Harry era ridotto così.Era un idiota.

 Perché non ci aveva pensato prima..?Almeno poteva provarci,a dichiarare i suoi sentimenti..Poteva provare..

Le conclusioni sarebbero state due:o Hermione gli avrebbe detto che non poteva succedere nulla in quanto Harry era il suo migliore amico..Ma così si sarebbe rovinato tutto..Oppure..

Oppure qualcosa sarebbe successo tra di loro..No.Impossibile.

Ma Harry non l’aveva comunque mai fatto!

E ora che aveva voglia di urlare a tutto il mondo quanto la amava,quanto era dolce,quanto lo aveva aiutato,quanto provava per lei..lei non c’era.

 

Perché ogni volta penso

Che io non ti ho detto mai quel ti amo maledetto..

Che io adesso griderei ma ormai non c’è più tempo..

Ma se adesso stai pensando che ti sei sbagliata,chiudi a chiave l’orgoglio che hai dentro e vieni qui da me..

A me basta anche una volta per dirti tutto quel che sento,perche l’amore è più forte di quel ti amo maledetto…

 

Sperava ci fosse,sperava arrivasse da un momento all’altro..Niente.

Si girò nel letto,verso la finestra.Riusciva a vedere la luna e il suo riflesso nel lago.Immaginava.Il suo volto.

Se Hermione fosse entrata nel suo dormitorio,Harry non avrebbe esitato un momento e senza pensare le avrebbe confessato tutto..

Un rumore lo distolse dai suoi pensieri..

La porta si era aperta rivelando nella semioscurità una figura che Harry riconobbe in un attimo..

Il suo amico era con la testa fra le nuvole ed Harry,colpevole nei suoi confronti di quei piccoli pensieri,sapeva il perché..

-Ciao Ron.Allora? Chiese il moro

-Eh?Oh ciao Harry,beh,sì,tutto bene..

-Tutto bene?! Chiese ancora Harry perplesso.

-Sì,sono stato con Hermione,no?Come vuoi che sia andata?Quando sto con lei è tutto fantastico..Il mondo ha una luce positiva,tutto è più colorato e bello…è la sua luce che rende le cose straordinarie..

Però Harry,sai? È difficile da spiegare…disse il rosso mentre si spogliava per mettersi il pigiama –Non so come fartelo capire Harry riprese Rn,più serio di quanto Harry l’avesse mai visto prima.

Harry si limitò a dire –Sì,Ron. È difficile.

Cercò di dirlo con tutta la semplicità del mondo.Non voleva far capire nulla a Ron.E per fortuna che il suo amico era su un altro pianeta!

Così Harry pensò che doveva smetterla,che Ron ed Herm erano felici insieme e che lui,il moro dal sangue freddo,non poteva rovinare tutto.

Con i suoi pensieri per la testa si addormentò rivedendo solo in sogno quella ragazza così speciale e semplice allo stesso tempo..

 

Perché ogni volta penso

Che io non ti ho detto mai quel ti amo maledetto..

Che io adesso griderei ma ormai non c’è più tempo…

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lavanda_lella