Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ecavte    29/12/2012    6 recensioni
fan fiction su Larry.
ACCETTO RECENSIONI NEGATIVE, MA PER FAVORE, SE DOVETE INSULTARE I LARRY O LE LARRY SHIPPERS POTETE ANCHE NON APRIRE.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario,
Dovrebbe essere un giorno speciale, e invece non forse il giorno più triste e deprimente che dovrò vivere.
Oggi è il giorno in cui avremmo dovuto rivelare il nostro amore a tutto il mondo e invece mi sono tirato indietro, per l'ennesima volta.
Solo che stavolta poteva essere una cosa vera, reale, potevamo farcela.
Sono uno stupido.
 
Chiudo il mio diario segreto, la pagina cartacea,l'inchiostro annebbiato dalle macchie delle mie lacrime salate.
Ho rovinato tutto,un'altra volta.
Sono uno stupido, stupido, stupido ragazzino che non merita il suo amore.
Mi accascio sul letto, la schiena contro il muro della camera del nostro hotel.
Mi tolgo le scarpe e la giacca, sapendo che i ragazzi sono di là che mi aspettano per andare alla nostra ultima intervista del 2012 e poi per andare alla festa di Capodanno qui a Londra.
Chiudo gli occhi, per cercare di calmare il mostro che è in me.
Quel mostro che nell'ultima intervista ha fatto una cazzata terribile.

"Taylor Swift>
Disse il conduttore, mentre io impallidii. Come potevo fargli questo?
Tentai di apparire tranquillo.

Dopo di che,mi girai verso Louis, lo vidi abbassare lo sguardo e intristirsi.

Lo vidi alzare la testa e girarsi verso il presentatore.
lo incalzò il presentatore.
iniziò lui timidamente:.
Ovviamente sapeva che era tutto un copione il mio,però lo capivo anche quando lo intervistavano con El,sentire certe cose fa male.
Poi, ci colse una domanda improvvisa.

A quel punto, fummo colti tutti dal panico, io in particolare.
Sapevo che Louis avrebbe fatto il primo passo: io però, non me la sentivo.
Mi alzai di scatto.

Velocemente fu mandata la pubblicità, tremavo tutto, Louis era sconvolto e i ragazzi lo erano ancora di più."


Mi rieccheggia ancora quell'intervista nella testa, finché non sento una mano sulla mia spalla.
Apro gli occhi.
Louis.
E' seduto di fianco a me, che mi guarda, ancora scosso e sofferente per ciò che ho detto ieri.
Le guance improvvisamente avvampano, la fronte inizia a sudare e sento dei brividi lungo la schiena.
-Louis,io...- cerco di spiegare, di dirgli che mi dispiace, che sono un codardo, uno stupido, uno stolto.
Lui però mi blocca premendo le sue labbra sulle mie.
Mi lascio giudare dalle sue labbra calde, dal suo bacio curativo che elimina tutta la negatività, dai suoi tocchi delicati mentre mi sdraia sul letto.
Quando si stacca, mi mette un dito sulle labbra.
-Volevo solo dirti che qualsiasi cosa tu decida di fare stasera, io non interferirò, io mi mostrerò impassibile, ma ti amavo, ti amo e continuerò ad amarti finché il mio cuore non smetterà di battere, finché gli oceani non saranno prosciugati, finché questo pianeta vivrà ancora, io ti amerò sempre e comunque Harry, perchè sei la cosa più importante e meravigliosa che io abbia mai ricevuto-.
Avevo le lacrime agli occhi mentre parlava, e lui pure.
Mi accarezzò i capelli, mordendosi il labbro, incerto su come avrei reagito.
Gli presi la testa, spingendola verso la mia e ripremendo le mie labbra contro le sue.


-Molto bene ragazzi,siamo felicissimi di avervi al nostro talkshow pomeridiano- dice il presentatore.
Sono seduto vicino a Louis, che senza farsi vedere mi ha messo un braccio dietro la schiena per confortarmi.
"Qualsiasi cosa tu decida di fare stasera, io non interferirò, mi mostrerò impassibile, ma ti amavo, ti amo e continuerò ad amarti": le sue parole di qualche ora fa mi rieccheggiano nella testa.
Stavolta non mi lascerò prendere dalla paura perchè so quello che farò.
-Dunque,oggi è il vostro giorno di scadenza del contratto con i vostri Menagers, la Modest. Cosa ne pensate? Cosa volete fare per l'anno prossimo?Ancora Modest?-
Io e Louis ci guardiamo.
Il momento è arrivato.
Niall,Zayn,Liam ci guardano, sorridendo, sapendo che loro ci saranno sempre con noi, qualsiasi cosa accada.
Ci alziamo tutti e cinque, Louis mi prende per mano, stringo forte la sua mano.
Il conduttore è perplesso.
-Ma...io...non capisco...- dice.
-C'è poco da capire- dice Louis, pronto, ma sento la sua mano nella mia tremare.
Poi inspiro, pronto a fare il sacrificio per il ragazzo che amo.
-L'anno prossimo niente Modest. Taylor, Eleanor, sono delle coperture. La modest ha deciso di accoppiarci a loro due perchè...ecco...io e Louis stiamo insieme-
L'ho detto, ce l'ho fatta. Ho gli occhi chiusi per il terrore, non so csa succederà.
Tutta la stanza ora è in silenzio, le telecamere puntate sopra di noi.
Mi sento mancare, e i ragazzi si accorgono che sto sbiancando, e vengono a sostenermi.
Tutti sono in silenzio.
Ecco, questa è la fine penso.
La fine degli One Direction.
Ma che dico, noi siamo cinque fratelli,siamo una famiglia.
Gli One Direction saranno sempre insieme, con o senza musica, con o senza fan, siamo una stella di cinque punte che non si staccheranno mai dal corpo.
Poi, da lontano, vedo un gruppo di ragazze, delle Directioners, alzarsi ed urlare "We support our Idols, forever" e facendo un cuore con le mani.
Il pubblico inizia ad alzarsi e ad applaudire, alcune persone vengono sul palco e si mostrano felici per noi.
Al diavolo la modest, io amo quest'uomo, e ora il mondo lo sa.

Nel Backstage.

-E' fatta ragazzi, non dovrete più nascondervi,siamo così felici- ci dice Niall, abbracciando prima me e poi Louis.
Tutti i ragazzi a turno ci abbracciano e ci mostrano affetto, poi lasciano un attimo me e Louis, da soli.
Inizialmente siamo imbarazzati.
E' il momento migliore di tutta la nostra vita, siamo insieme, siamo una coppia, eppure...
-Allora, è fatta- dice Louis.
-Già- annuisco io.
Lui mi abbraccia.
Poi, posa delicatamente le sue labbra sulle mie,per la prima volta, davanti ad altra gente, davanti alle telecamere, davanti al mondo.
Nessuno potrà più fermarci.
Trasformo il tocco delle sue labbra in un bacio più pieno,più pretendente.
Poi, gli sussurro nell'orecchio, emozionato.
-E ora che si fa amore mio?-
-Semplice, guardiamo e viviamo l'inizioancora-.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ecavte