Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: appver    29/12/2012    0 recensioni
Mentre cercava di non farsi prendere dal panico, Elena teneva stretta la mano di Damon come non aveva mai fatto prima.[...]Elena la fissava, quegli occhi assomigliavano tanto a quelli di Damon, si girò verso di lui e il suo sguardo era fisso su di lei.
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre cercava di non farsi prendere dal panico, Elena teneva stretta la mano di Damon come non aveva mai fatto prima. Non vedeva suo fratello da un sacco di tempo ed ormai tutto quello che ricordava di lui era solo un'immagine sfocata. Sapeva che quello che aveva fatto, era solo per proteggerlo. Ma non si fidava. Dopo esser stata quasi uccisa dal suo unico fratello, non riusciva più a fidarsi, non più. Ecco perchè Matt si era offerto di vegliare su di lui, di seguirlo dovunque Tyler gli avesse detto di andare.
-Mi spieghi perchè ci siamo proprio tutti- esordi Demon rivolgendo lo sguardo verso Stefan
-Perchè tutti sono preoccupati per Jeremy e sopratutto perchè nessuno di noi lo vede da allora..-gli spiegò girandosi verso Tyler che intanto era al telefono con Matt.
-Eccoviii!-Urlò Matt dal fondo del vialetto del college-Vi aspettavo da un bel pò-
-Beh,qualcuno di noi stamattina ha fatto tardi-replicò Bonnie guardando Carolaine
-Beh, ieri ho fatto tardi e stamattina...-
-Non devi dare spiegazioni, tesoro-Disse Klaus passandogli la mano sui fianchi
-Beh,oltre a tutte queste stronzate dov'è?-disse Damon vedendo il volto di Elena sempre più preoccupato-
-è uscito..vi ricordo che lui non sa che..tutti voi siete venuto a trovarlo-replicò Matt
-quando torna?!- gli chiese preoccupata Elena
-Dovrebbe tornare tra un paio di ore, è andato a fare allenamento con Safy..e quando stanno insieme non si sa mai quando tornano..-Gli spiegò Matt fissando il cancelletto che portava al bosco.
-E chi sarebbe questa Safy?!-si intromise Bonnie, facendosi largo tra la folla.
-Ehm, come te lo poss..-iniziò, ma la sua voce fu interrotta da quella di Jeremy
-Voi che diavolo ci fate qui?-chiese guardano i vampiri con aria minacciosa
-J, stai calmo, ricordati quello che ti ho insegnato-una voce femminile esordi lasciando un silenzio quasi di tomba. Il college a quell'ora non era molto frequentato, era ormai quasi ora di cena per molte persone e nessuno gironzolava da quelle parti.Da dietro le spalle di Jeremy spuntò una ragazza mora, con degli occhi di ghiaccio. Elena la fissava, quegli occhi assomigliavano tanto a quelli di Damon, si girò verso di lui e il suo sguardo era fisso su di lei. Era molto carina, lunghi capelli, raccolti in una coda, e anche se aveva addosso solo una tutta da ginnastica si vedeva che era una ragazza molto atletica e slanciata. Gli stringeva il braccio mentre pronunciava quelle parole e la faccia di Bonnie si contrasse, provava ancora qualcosa per Jeremy anche se non l'avrebbe mai ammesso.
-Vi ho fatto una domanda-ripeté Jeremy, e la presa della ragazza si fece più forte-voi non dovreste essere qui, non sono ancora pronto a vedervi-
-No, invece lo sei..ecco perchè li ho invitati, anche se non di persona-arrossi la ragazza guardando Jeremy.
-e non è stata solo una sua idea-esordi Matt-anch'io lo aiutata, anche se lei conosceva già qualcuno..-e rivolse lo sguardo verso la fine del vialetto, dove nell'ombra si scorgeva la figura di Tayler.
- voi non avreste dovuto.- lasciò la presa della ragazza e con uno scatto si volatizzò nel buio.
-Dobbiamo trovarlo, non deve stare da solo quando c'è la luna piena e soprattutto in quel bosco-disse la ragazza avvicinandosi a Matt
-Certo, loro ti potrebbero dare una mano, prima che i lupi si trasformino-continuo Matt
-Non ce ne bisogno, ce la caviamo meglio da soli- e a quelle parole alle sua spalle si manifestarono dei ragazzi che obbedirono a tutti gli ordini che quella raazza dava. Alla fine delle sue parole i ragazzi scomparvero e Tayler si avvicino al gruppo facendosi finalmente vedere dalla ragazza che rimase di stucco nel vederlo.
-Tu che ci fai qui Ty, lo sai che non ci dovresti essere-
-Sono consapevole di tutto ciò, speravo di potervi dare una mano anch'io, conosco bene questi boschi almeno quanto voi.-
-Ti ripeto che non dovresti essere qui.-
-Safy io sto dove voglio!-
-Bene, vuoi aiutarci allora datti una mossa e raggiungi gli altri!-A quelle parole Ty scomparve come avevano fatto i ragazzi prima di lui e con lui anche la misteriosa ragazza di nome Safy.
      
                                                         --------------------------------------------------------------------
                                                                                     ANGOLO DELL'AUTORE
Bhe questa è la prima volta che scrivo una ff e spero che vi piaccia.. questa ff non ha ancora un nome ed è per questo che per il momento ha come titolo 'Senza Nome' :D
Spero vi piaccia ed accettero con gioia qualsiasi recenzione :D

Un bacio, appver <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: appver