Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Valerie StewPattz    29/12/2012    0 recensioni
Skyler e' una ragazza molto solare , dolce e socievole e anche molto sveglia.A circa 6 anni e' costretta a lasciare la città per problemi economici e inizia a vivere in California Los Angeles.La ragazza all'età di 16 anni ritorno a San Francisco.La ragazza ha l'obbiettivo di diventare un'artista , ma i genitori non possono permetterselo e quindi Skyler e' costretta a trovarsi un lavoro.Trovo posto in una specie di Luna Park di nome "Wonderland".Il suo primo giorno viene minacciata a morte da un cliente Shane un ragazzo che ormai lavoro li da ben 3 anni , la salva dando al cliente ciò che desiderava.Un Giorno durante una festa per l'apertura di Wonderland , il ragazzo prova una certa attrazione per la ragazza tanto da baciarla.Da quel momento succederanno vari episodi : padri gelosi , litigi , incidenti , destini , amori , vecchi incontri.Insomma la vita di Skyler Morrison non sarà più come prima.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
            1°Capitolo

 

Quel giorno non mi sarei mai aspettata di ritornare in una città in cui avevo vissuto per anni e di cui avevo nostralgia.Finalmente avevo convinto i miei genitori a ritornare a San Francisco e la cosa mi rendeva molto entusiasta.

Eravamo arrivati nel seme in terrato.
Io ero scesa dall'auto , avevo preso i miei bagagli e mi posai davanti a casa.Mio padre aprì la porta e con un sorriso fantastico urlò << Bene , siamo ufficialmente a casa >> disse sorridendo.

Mi fermai sulle scale , vedendo da lassù tutta la casa.Finalmente ero a casa , ma ormai le mie vecchie amicizie mi avevano abbandonata e non sapevo più che fare.Continuai a percorrere le scale , cercando di trovare la mia camera.

Una volta trovata aprii la porta.Mi girai intorno : cavolo era bellissima.
Poggia i bagagli affianco la porta e mi sedetti sul letto portando poi la schiena sul letto.Iniziai a guardare il soffitto , dinanzi al letto c'era una finestra che si affacciava sull'intero quartiere.

Era tutto fantastico , non ricordavo San Francisco così.
Ormai ero rimasta li a fissare il quartiere dalla finestra fino all'ora di pranzo.

Mia madre iniziò a chiamarmi << Skyler a tavola. >>
Sbuffando le urlai << Arrivo!!! >> mi alzai e prima di chiudere la porta guardai la stanza , poi chiusi la porta alle mie spalle scedendo le scale e andando a trovarmi un posto a tavola.


Tumblr_me4prtkzpk1rqzm64o1_r1_250_large                                                                           
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Valerie StewPattz