Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Kibummie_    29/12/2012    8 recensioni
“Ritornerò”
Ecco cosa disse.
La cosa che mi colpì fu il sorrisetto che si dipinse sulla sua faccia.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritornerò


Ecco cosa disse.
La cosa che mi colpì fu il sorrisetto che si dipinse sulla sua faccia. Ha sempre odiato le guerre, mi chiedo ancora perché finse di stare bene.


Ehi,guardami. Sono solo due anni,passeranno in fretta.

Il sapore del nostro ultimo bacio fu dolce, ma allo stesso tempo amaro. La stessa amarezza che trovai nei suoi occhi una volta sciolto quel bacio, nonostante stesse sorridendo qualche lacrima sembrò pizzicargli gli occhi.
Non osava piangere, era troppo orgoglioso e non voleva dimostrarsi debole.
Un po’ come me ,continuavo a guardarlo senza emettere alcun suono.

 

Tristemente gli posai il berretto verde militare sulla testa.
Mi sorrise ancora, stavolta il sorriso non era dolce e tranquillo,era triste. Una piccola lacrima mi scese dall’angolo dell’occhio, per quanto volessi risultare forte come lui non ci riuscii e crollai come una stupida.


Sentii le sue braccia circondarmi le spalle, e la mia maglia un po’ umidiccia sulla mia pelle.
Le sue lacrime bagnavano la manica della mia maglia e i singhiozzi echeggiavano in quella stanza.


“Promettimi che quando tornerò mi sposerai.”

Il mio cuore perse un battito,e faticai a respirare.
In quel momento le mie gambe tremarono  e l’emozione che provai fu fortissima.


“Te lo prometto JiYong,te lo prometto.”

Mi sorrise per l’ultima volta e si avviò alla porta.
Uscì e risuonò la porta alle sue spalle.


Tutto ciò che ho è una promessa,la mia vita gira intorno a questa e ci credo.
So che un giorno tornerà, più forte di prima e che mi sorriderà. Non sarà un sorriso amaro, triste o un sorriso d’addio.
Sarà un sorriso pieno di gioia e di amore che mi accompagnerà per tutta la vita.





Ehm,salve.
se siete arrivate a leggere tutta la mia flash fic vi ringrazio.
è la prima volta che scrivo cose di questo genere e la prima volta che scrivo pubblicamente.
non ho esperienza,quindi se fa pensate che fa pena vi capisco.
se avete voglia di lasciarmi una recensione ve ne sarei grata,vorrei sapere cosa ne pensate.
vorrei qualche vostro consiglio,accetto anche critiche. c:
scusate per la scocciatura -w- ancora grazie per aver letto.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Kibummie_