Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: shannonanimalleto    29/12/2012    1 recensioni
Un piccolo momento di sconforto che a volte capita a tutti. Ci si sente sbagliati, un errore. Ed ecco che da qui nasce questa piccola flshfic senza tempo, senza luogo, senza età. Perchè non importa quanto grandi si è, dove si è vissuto o quando si è vissuto. Sbagliati ci si sente anche in cima al mondo.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbagliata. 

Sbagliata per questo mondo fatto di parole, sbagliata per questo mondo fatto di rancore.

 Io volevo solo essere giusta per qualcuno, per te.

 E invece vago nella notte senza una meta e una strada. 
Sono nata sbagliata. Qualcuno avrà sbagliato un pezzo e io cosa posso fare adesso? 
Vago nella notte, la musica nelle orecchie e le mie gambe che hanno smarrito la strada per casa. Sei tu la mia casa, lo sei sempre stata. 

Ma io sono sbagliata.

 Io non ho voglia di odiare, io voglio solo amare.
 E amare è la cosa che mi riesce meglio in questa vita che mi porto dietro. 
Qualcuno voleva proprio giocare con la mia esistenza quando mi ha trovato sul suo cammino, e io ingenuamente mi sono lasciata usare. 
Sei tu l'unico che volevo, sei tu l'unico da cui mi sarei fatta usare, sei tu l'unico che volevo amare.
 Ho smarrito la mia strada, ho smarrito la mia vita. 
Mi sono persa e l'unica cosa che riesco a fare è dibattermi in questo angolo di mondo, che non ho mai cercato e mai voluto. Sento l'acqua che arriva fino alle ginocchia, ed è fredda, fredda come il tuo sguardo. Mi lascio andare. 

Sono nata sbagliata e l'unico sbaglio adesso sarebbe non farla finita. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: shannonanimalleto