Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: martozza    16/07/2007    7 recensioni
Song-Fic. I penisieri di Vegeta mentre si sacriffica per poter battere MajinBu. Lo so, è gia stata pubblicata da me ed è stata cancellata. Ho modificato ed allungato il contenuto...è la mia prima song-fic, spero non vi annoi....^^'
Genere: Triste, Song-fic, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 Seconds To Mars
The Kill-L'uccisione

What if I wanted to break
Laugh it all off in your face
What would you do? (Oh, oh)
What if I fell to the floor
Couldn't take all this anymore
What would you do, do, do?

E se io volessi scoppiare
Riderti in faccia
Tu che faresti?
E se io cadessi per terra
non potendo più sopportare tutto questo
Tu che faresti?

Cosa faresti Karoth?? Cosa?Piangeresti? Ti dispereresti? Sono qui in questa terra desolata. Dinanzi a me il nemico più forte in assoluto...mi farò scoppiare...ho deciso Karoth...e dall Inferno vedrò come reagirai...Non ti potrò vedere a quanto pare...che peccato, mi sarebbe piaciuto combattere con te nell aldilà, sfidarsi a vicenda. E invece non potrò. Perchè sarò accolto dall inferno. Sorrido, Karoth. Sorrido al pensiero di quando tu mia abbia cambiato. Prima ero un mostro, spietato ed assetato di sangue. Ora sono un padre, che sta per sacrificarsi per difendere le persone che ama. Sorrido, ripensando che venni sulla terra con lo scopo di conquistarla, mentre ora mi uccido per salvarla. Quante cose sono cambiate in questi anni. Chissà cosa faraio sapendo la mia scelta. Scommetto che ti stupiresti di più se mi arrendessi, cadendo a terra ed implorando pietà.... guarderò dalle fiamme degli inferi la tua reazione...la mia aura continua ad ingrandirsi.  I fulmini attorno a me aumentano. Con una mano tengo il mio braccio insanguinato. Faccio qualche passo verso il nemico... ne sono sicuro...è la tua fine MajinBu.

Come break me down
Bury me, bury me
I am finished with you

Vieni, abbattimi
Seppelliscimi, seppelliscimi
Ho finito con te

MajinBu....avanti, vieni qui....voglio vedere il terrore nei tuoi occhi prima della fine.  Semmai non dovesse funzionare il mio sacrificio...che qualcuno mi seppellisca, una piccola pietra sulla mia tomba.MajinBu...la morte ti attende, ne sono consapevole...la mia vita finisce qui con te, scoppierai con me. Non potrò più resuscitare lo so... ma per tutto quello che ho fatto oggi, mi sembra una giusta punizione. La mia vita terminerà ora. Un dolore lancinante mi pervade il corpo. Sto subendo un ulteriore sforzo. Il mio corpo sta cedendo. Ma non devo mollare....

What if I wanted to fight
Beg for the rest of my life
What would you do?
You say you wanted more
What are you waiting for?
I'm not running from you (from you)

E se volessi combattere
O supplicare per il resto della mia vita
Tu che faresti?
Hai detto che volevi di più
Cosa stai aspettando?
Io non sto scappando da te

Combattere ancora è inutile contro di te...morirei nel peggiore dei modi,...nè potrei arrendermi, supplicarti di salvarmi...non sarebbe apèpropriato ad un principe orgoglioso come me... Majinbu... perchè sei lì fermo?? Dici che ti stai annoiando a combattere con me...maledetto. Mi hai umiliato, messo K.O con pochi colpi. Sei invincibile? No....io tui batterò oggi.Non sono un codardo... non sto scappando...sto solo caricandomi di energia...perchè non mi uccidi?? Davvero non hai paura della morte??Oppure, per quanto sia assurda questa ipotesi, non hai paura delle esplosione? Ma questo sarebbe impossibile, no? Ora che ci penso. Anche Karoth si uccise 7 anni fa, per salvare la Terra.  In fine sono molto simile a lui. Anche io sono pronto ad uccidermi per salvarvi.  La mia forza si sta sprigionando come non era mai successo.

Come break me down
Bury me, bury me
I am finished with you
Look in my eyes
You're killing me, killing me
All I wanted was you

Vieni, abbattimi,
Seppelliscimi, seppelliscimi
Ho finito con te
Guardami negli occhi
Mi stai uccidendo, mi stai uccidendo
Tutto ciò che volevo eri tu

Avanti, attaccami brutto ciccione... attaccami, tanto presto sarà la mia fine...è la cosa giusta dopo ciò che ho fatto...Non mi guardi nemmeno negli occhi...maledetto, avanti, attaccami! Sono ferito e dolorante ma stò ancora in piedi...non mi arrenderò, ti ucciderò. Verrai nella tomba assieme a me... ho sempre cercato unnemico forte come te. Tutti questi anni mi sono allenato per divenire più forte. L' orgoglio mi spingeva a continuare. Ma a quale scopo? Mi sono allenato tutti questio anni, we ho scooperto che Karoth è addirittura più forte. Continui a dire che ti annoio. Maledetto, non prendermi in giro...pagherai per quello che stai dicendo...ti ucciderò MajinBu...stamnne certo. Rido, o almeno ciprovo al pensioero che morirai. La mia potenza è tanta, abbastanza per disintegrarti....e sono felice per questo. Faccio un altro passo. Barcollo leggermente ma mi mantengo in piedi.

I tried to be someone else
But nothing seemed to change
I know now, this is who I really am inside.
Finally found myself
Fighting for a chance.
I know now, this is who I really am.

Ho provato ad essere qualcun altro
Ma niente è sembrato cambiare
Ora lo so, questo è ciò che sono dentro veramente
Cadendo da me stesso
Cascandoci per un'opportunità
Ora lo so, questo è ciò che sono veramente

Ho provato a cambiare....e per un pò ci sono riuscito, mi trovavo bene con Bulòma e con Trunks...mi ero abbituato alla mia vita ''umana''...ma adesso dopo aver ucciso tutte quelle persone al torneo... ho capito che nulla è cambiato in me... ora so come sono, sono un sayan addolcito dai terrestri. Ma pur sempre un sayan che adora combattere, distruggere annientare.! Mi dispiace di aver tradito la fiducia di Bulma, che pensava che io fossi cambiato, e non più in grado di uccidere sensa pietà. Ma capitemi... volevo dimostrare che la Tarra non mi ha cambiato. E per dimostrarlo ho accettato i pèoteri di Babidi...ma dov è il mio orgoglio di cui tranto parlo?Come ho potuto accettare poteri non miei solamente per divenire inutilmente più forte e per farvi capire di non esser cambiato.... Ma chi voglio imbrogliare?? Si, sono cambiato. Ora sono pronto a dare la mia vita per salvare i miei cari. Finalmente sono in pace con me stesso. So chi sono. Sono un padre che vuole bene ai suoi cari. Questo sono veramente.

Ah, ah
Oh, oh
Ah, ah

Come break me down
Bury me, bury me
I am finished with you, you, you.
Look in my eyes
You're killing me, killing me
All I wanted was you

Vieni, abbattimi,
Seppelliscimi, seppelliscimi
Ho finito con te, con te, con te
Guardami negli occhi
Mi stai uccidendo, mi stai uccidendo
Tutto ciò che volevo eri tu
Vieni, abbattimi,
Abbattimi, abbattimi..

Vieni maledetto, vieni. Tu che hai rovinato la mia esistenza. Tu che mi hai spinto al sacrificio...non avrei mai pensato di arrivare a tanto. E guardami maledetto!!! Quella tua faccia da ebete deve provare terrore....voglio vederti soffrire!! Tu che mi hai ferito non solo fisicamente, ma mi hai lacerato l' orgoglio...tu, assieme al tuo stupido mago. Ecco. Ho raggiunto l' apice della mia potenza. Ora sono pronto. Ti ucciderò MajinBu, non fallirò. La mia vita finisce qui. Morirò, assieme a questa maledetta ''M'' sulla fronte. Morirò assieme al ciccione rosa che nemmeno mi guarda....ormai è finito tutto... non hai nemmeno il tempo di colpirmi  nuovamente...muori, MajinBu.

What if I wanted to break...?

E se volessi scoppiare?

Ecco, sto per esplodere.

 Mi dispiace Bulma, non ho mai detto di amarti, ma tu lo sai vero?? Sei consapevole di quantro io ti ami, di quanto tengo a te. Mi dispiace di averti semore fatta soffrire...trattata male. Ti amo Bulma Brief...grazie per avermi cambiato.

Scusami Trunks, non sono mai stato un buon padre, ma per la prima volta ho mkesso da parte il mio orgoglio. E ti ho abbracciato...sii devoto a tua madre piccolo mio...ti voglio bene... non seguire le mie orme, sii tu diverso da me. Sei un degno erede, e questo mi basta.

Karoth... nome che ho sempre urlato mentre mi allenavo. Una lunghissima e inutile corsa per superarti. Ma  è inutile, sei sempre più forte. Goku....sei un amico, l' unico che ha avuto speranze in me. Ti voglio bene amico, fratello sayan., Questo è il mio ultimo pensiero. Lo dedico a te, e alla tua semplicità. Sei più di un amico per me. Sei un fratello. La razza sayan pura si spezzerà per sempre con noi, lo so. Ma è la cosa più giuista da fare. Addio amico mio.

Bury me, bury me ....

Seppelliscimi, seppelliscimi....

Ho fallito. Ho miseramente fallito. Sono nell aldilà e noto che l' aura di Majinbu è ancora viva.... seppellite il mio cadavere ormai di pietra. Freddo ed insensibile come ciò che un tempo ero. Mi dispiace ragazzi, Goku, Bulma, Trunks....ho fallito.





Ciao a tutti! Sono martozza, e lo so di averla gia pubblicata una volta, ma questa volta in contenuto l' ho allargato parecchio...se lka cancellano anche questa volta  rinuncierò a scrivere song-fic. RECENSITE PLEASE!
QUESTA CANZONE è DEI  30 SECONDS TO MARS
UNA bellissima canzone, vi consiglio di ascoltarla!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza