Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Shay Hemsworth    29/12/2012    4 recensioni
Liam Payne,quel ragazzo che odia se stesso e vorrebbe solo morire.Poi arriverà Abby Montez,la sua via di fuga,la sua salvezza,il suo angelo custode.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                    
                                                                                                        

Help,I have done it again.
  I have been here many times before

Hurt myself again today

and,the worst part is there's no one else to blame.

17 ottobre 2011

Sono di nuovo qui.Davanti a questo specchio.In bagno.Con una lametta.E...solo.

22 ottobre 2011

La mia vita fa schifo.Non trovo motivo di continuare a parlare,ridere...respirare.

25 ottobre 2011

Le persone non fanno altro che criticarmi.A scuola tutti mi prendono in giro.Non pretendo di essere perfetto,vorrei solo...essere accettato.

26 ottobre 2011

Sono stanco.Stanco di tutto q uesto.Vorrei solo morire.

27 ottobre 2011

Continuo a tagliarmi,soffro,ma in fondo...me lo merito.Io merito dolore,io devo distruggermi.

Be my friend
Hold me,wrap me up unfold me.

I am small and needy.
Warm me up and breathe me.

 

4 novembre 2011

Oggi una ragazza carina a scuola mi ha sorriso...una ragazza.A LIAM PAYNE.wow,non succedeva da moltissimo tempo.

5 novembre 2011

Sull'autobus ho visto la ragazza carina di ieri e mi ha salutato.Quanto è bella!

7 novembre 2011

La ragazza carina si è seduta vicino a me a pranzo e abbiamo mangiato insieme.Si chiama Abby ed è molto simpatica,oltre che carina.

10 novembre 2011

Abby è fantastica!Penso di essermi preso una bella cotta per lei.

15 novembre 2011

Da quando ho conosciuto Abby mi sono tagliato una sola volta.Forse posso farcela,posso guarire.

19 novembre 2011

Abby si è fidanzata con quello della squadra di basket.Che stupido che sono!

30 novembre 2011

Abby non mi parla più da quando è fidanzata con quel 'Matty'.Mi ha spezzato il cuore.Pensavo fosse diversa dalle altre.

Ouch,i have lost myself again.
Lost,myself and I am nowhere to be found.
Yeah,i think that i might break.
Lost myself again and, i feel unsafe.

 

2 dicembre 2011

Sono di nuovo qui.Sempre davanti a questo specchio.Sempre in bagno.Sempre con una lametta e...sempre solo.

5 dicembre 2011

Ho visto Abby in corridoio oggi.Era...strana.I suoi capelli avevano qualcosa di diverso.Forse se li sarà tagliati.

10 dicembre 2011

Sono andato a trovare la mia sorellina al cimitero.E' solo colpa mia se è morta.E' colpa mia se la mamma si era distratta mentre guidava.Se io non avessi dato una spinta a Ruth,la mamma avrebbe continuato a guidare tranquillamente.Invece io ho fatto un casino e abbiamo fatto quell'incidente.Quanto mi odio per questo.E' solo colpa mia...come sempre.

13 dicembre 2011

Oggi ho incontrato Abby a scuola.Non sta bene,l'ho letto nei suoi occhi.Erano tristi,spenti.Domani le parlerò.

14 dicembre 2011

Ho chiesto ad Abby un appuntamento al bar di suo padre,così possiamo parlare con calma.

16 dicembre 2011

Quanto odio Matty!Abby ha smesso di parliarmi a causa sua,l'ha lasciata ed ora è già fidanzato con un'altra ragazza.

17 dicembre 2011

Abby ha il cancro.Non posso crederci,l'unica persona per cui vado avanti sta male e io non posso fare nulla.

Be my friend
Hold me,wrap me up unfold me.

I am small and needy.
Warm me up and breathe me.

 

19 dicembre 2011

Le ho detto tutto!Ora Abby lo sa...sa che sono un'autolesionista e mi ha promesso che mi aiuterà ad uscirne,ma non sa che già mi ha aiutato.

20 dicembre 2011

Oggi sono andato a fare le spese di Natale.Ho preso un cappello a forma di panda per Abby.Mi aveva detto che ci teneva tanto ad averne uno così.

22 dicembre 2011

Oggi Abby è svenuta è l'hanno portata in ospedale.Faccio i compiti e vado in ospedale a trovarla.

23 dicembre 2011

I dottori hanno detto che la terrano in ospedale fino al 30 dicembre,così ho deciso che passerò Natale in ospedale con lei.

27 dicembre 2011

Abby si è innamorata del cappello che le ho regalato.

29 dicembre 2011

Ho deciso:a capodanno,a mezzanotte bacerò Abby.

30 dicembre 2011

Hanno dimesso Abby dall'ospedale e l'ho accompagnata a casa.Sua madre mi ha chiesto se volessi passare il capodanno con loro,visto che io vivo da solo e ho accettato.

1 gennaio 2012

L'ho fatto,ho baciato Abby a mezzanotte e lei ha anche ricambiato.Dio mio quanto sono felice.Io la amo.Sono cambiato,sono migliorato,ho smesso di tagliarmi,e tutto questo grazie a lei.Lei è il mio angelo custode

2 gennaio 2012

Abby è morta.

 

 

 

 

 

YOLO

Vi piace la OS?No perchè...a me fa schifo D:

Comunque,vorrei dedicare questa OS a tutte le autolesioniste.Voi siete fantastiche,non dovete farvi del male.Siete perfette così come siete,non meritate nessun tipo di dolore.

Detto questo,me ne vado.

Gudbai pipol

account twitter:@Andy_Samuele31

Un ringraziamento speciale a Chiara_88 che ha fatto questo spettacolare banner(E' l'unica cosa che mi piace di questa OS)

    
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shay Hemsworth