Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: marychan93    29/12/2012    0 recensioni
La notte...esistono quelle persone per cui la notte è semplicemente un momento di relax,ma esistono anche persone come me,per le quali la notte diventa una fonte di ispirazione,di magia e sentimento...un momento in cui tutte le fantasie possono prendere forma. Essa diventa così sperata e desiderata che finisce per diventare il giorno dal quale non ci si vorrebbe mai svegliare...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La notte

 

Amo la notte...amo ancora di più il silenzio della notte rotto soltanto dalla sigaretta che fumo,sentendo il vento sfiorare il mio volto.

La amo perché è l’unico momento in cui i miei pensieri possono prendere forma. Perché poi,rientrando in quel buco di cameretta che affettuosamente chiamo rifugio,riesco a prendere in mano una penna e a dar libero sfogo a quell’ammasso di riflessioni che affollano tempestosamente la mente.

Scrivere mi permette di entrare in un mondo completamente diverso,in un mondo piccolo e perfetto dove non esiste un tempo;dove il passato è solo un concetto e il futuro non è contemplato. Ci siamo solo io e il mio presente immaginario,la mia fiaba... araba,occidentale o indiana che sia.

Nei miei scritti posso essere chiunque:una principessa,un pirata e perfino una femme fatale...tutto ciò che nella realtà non potrò mai essere. Così finisce che la notte diventa il mio giorno e il giorno la mia notte..una notte tediosa,dove dormo conducendo una vita che non sento pienamente mia,dove imploro costantemente l’arrivo di quel buio che da piccola  tanto mi spaventava,ma che ora sembra appagarmi in ogni mio senso.

E ogni volta spero che il sole tardi a sorgere,lasciandomi in compagnia di quella notte che mi fa sentire così viva...

Oh sole ti prego,lascia che la luna illumini ancora un po’ il mio giorno,prima di svegliarmi nell’incubo della notte frenetica e caotica.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: marychan93