Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: chaska    30/12/2012    4 recensioni
Lei e Roderich, seduti l'uno accanto all'altra.
Perfetto.
Niente avrebbe mai potuto rovinare quel momento di felicità.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Perfect happiness
 
 
 
Elizaveta gli si accoccolò contro, con un sorriso spontaneo a delinearle le labbra.
Sembrava strano il solo fatto di ammetterlo, eppure era felice.
Lo stargli accanto, il sentire suo profumo delicato e il calore del suo corpo stretto a lei, il suo respiro regolare come il battito del suo cuore. 
Era tutto così perfetto.
Lei e Roderich, seduti l'uno accanto all'altra. 
Perfetto.
Niente avrebbe mai potuto rovinare quel momento di felicità.
 
 «Kesese, il magnifico me è arrivato! Inchinatevi pure, sfigati!»
 
Forse solo lui.
Una piccola, fastidiosa e logorroica macchia bianca a distrarla dalla sua perfezione.
Ma mentre Gilbert prendeva posto accanto a lei e continuava a blaterare senza alcuna sosta, Elizaveta continuava a sorridere. D'altronde, la sua perfetta felicità continuava ad esistere, e nulla l'avrebbe scalfita.
Nemmeno la mano austriaca che si intrecciava a quella prussiana in quel dolce contatto che Elizaveta non poteva vedere, posto alle sue spalle, poteva farlo.
 
Nulla avrebbe distrutto la sua imperfetta felicità.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note: Cioè, ehm, sì. E dire che non mi piacciono nè l'AusHun nè la PruAus -sono più per la Prungary, io. Eppure eccomi qua, a descrivere in poche parole una fanart vista un po' di giorni fa.
Sia chiaro, l'ho scritta in due minuti contati solo per riprendere la mano a scrivere, eh.
...
Ok, s'è capito, è meglio che mi defili nelle mie amate retrovie, ciao :D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: chaska