Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: WheresIzzy    30/12/2012    4 recensioni
Il rosso non si diede nemmeno la pena di rispondere, indirizzando al suo compagno moro un assai poco fine gesto dell'ombrello.
Era iniziata un'altra giornata in sala prove per il quintetto più famoso di Los Angeles e d'America.
Axl e Slash se ne stavano già dicendo di tutti i colori e non erano neanche le 10 del mattino!
Rassegnato Duff si accese una sigaretta e recuperò una lattina di Heineken che era qualcuno aveva dimenticato sul tavolino di legno.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Vaffanculo Axl!''

Il rosso non si diede nemmeno la pena di rispondere, indirizzando al suo compagno moro un assai poco fine gesto dell'ombrello.

Era iniziata un'altra giornata in sala prove per il quintetto più famoso di Los Angeles e d'America.

Axl e Slash se ne stavano già dicendo di tutti i colori e non erano neanche le 10 del mattino!

Rassegnato Duff si accese una sigaretta e recuperò una lattina di Heineken che era qualcuno aveva dimenticato sul tavolino di legno.

''Dio che idioti'' pensò il bassista biondo innervosito ''Se andiamo avanti così non finiremo mai e Geffen rompe già i coglioni che siamo in ritardo con le registrazioni dell'album...''

 

''IZZYYYYYYYY!'' L'urlo del chitarrista riccio interruppe i pensieri di Duff

''Cazzo Slash, smettila di urlare, ci sento, sto arrivando!''

Duff scoppiò a ridere, senza accorgersi che il filtro della sigaretta aveva iniziato a scottare, nel giro di mezzo secondo tutti si girarono per vedere il bassista che bestemmiava come un dannato perchè si era bruciato le dita.

''Coglione! Così impari a fottermi la birra'' Commentò Slash divertito

''Vaffanculo Slasher'' fu la risposta biascicata del biondo verso il moro che rideva sonoramente.

In quel momento arrivò barcollando Steven, più fatto di una scimmia

''Dio, sei già strafatto'' commentò Axl schifato

''Mmmh si, era la dose mattutina'' biascicò Steven mentre Slash si chiedeva divertito che cazzo di trip stesse avendo il loro batterista. A quel punto Stevie si diresse convinto verso il suo strumento, non vedendo assolutamente il cavo della chitarra di Izzy collegata all'amplificatore, finendo così faccia a terra, tra le risate generali del gruppo, il batterista a quel punto, troppo preso nel suo trip, rimase sdraiato per terra tutto tranquillo, sorridendo beatamente.

''Che c'è ragazzi? Perchè avete svegliato mezza California per chiamarmi?'' commentò Izzy leeeeeeggermente seccato

''Sto stronzo...''

''Questa testa di cazzo non capisce niente''

''Il mio fottutissimo riff...''

''Faceva cagare''

''Era perfetto!''

''Non capisci un cazzo''

''No, sei TU che non capisci un cazzo!!!''

Izzy si diede una manata in fronte, stava cadendo in depressione ormai, avrebbe voluto prenderli a calci entrambi perchè erano due cazzoni, dovette però mantenere la calma, il gruppo era comunque in mano ad Axl, così li ignorò totalmente.

''Ragazzi...'' Cercò di interromperli Duff

''CAZZO VUOI!?!'' Gli risposero all'unisono Axl e Slash

''Cioè no scusate, mi dispiace interrompervi ma lo lasciamo lì? '' E indicò Steven ancora faccia a terra. Axl rispose con una scrollata di spalle, Slash ignorò totalmente il biondino e ricominciarono a urlare.

''Baciami il culo!'' E così dicendo Axl se ne andò e la sala piombò nel silenzio.

''Mi fa male il nasooooooo!'' Esclamò Steven all'improvviso, tutti scoppiarono a ridere.

------------------------------

Spazio autrice: weiii sono ancora qua (eh già) scusate, era pessima. Ho cercato di immaginare un ''momento di vita-tipo'' nel mondo rock n'roll dei guns, non è niente di speciale, l'ho scritto tempo fa ed è abbastanza demenziale ma ero un po' stufa dopo tutte le ff tristi che ho scritto/letto.

Leggetela e magari se vi va lasciate un commentino, per noi autrici è sempre una grande spinta a continuare a scrivere. Peace and love.

Jo 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: WheresIzzy