Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: frullalla8    30/12/2012    0 recensioni
Quella sera Allyson e Louis continuavano a scambiarsi sguardi, non sapevano che gli prendeva o forse si ma non volevano che succedesse qualcosa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allyson  è una ragazza di 18 anni che vive in una cittadina del regno unito, ha un migliore amico dall’età di 3 anni, il suo nome è Louis, lui ha però 3 anni in piu di lei, e da quando sono piccoli che sono legatissimi uno all’altro, non c’è litigio o viaggio che li divida.
Anzi fu proprio un viaggio che fecero insieme che li unì piu che mai, partirono per  tre giorni con dei loro amici per festeggiare la notte di capodanno.


Era la mattina del 31 dicembre del 2011 quando Allyson , Louis e i loro amici Zayn, Niall, Liam, Harry e Danielle si incontrarono per prendere la macchina e partire, avevano deciso di andare nella casetta estiva dei genitori di Louis, era in riva la mare, ed era il posto perfetto per festeggiare il capodanno.
Ci misero quasi  due orette ad arrivare, ma appena arrivati si fiondarono  tutti in casa posarono le poche valigie e accesero il caminetto, ed eccoli li 7 ragazzi riuniti nella stessa stanza davanti a un camino.
Passarono quella giornata davanti al camino a raccontarsi le loro storie, fin quando non venne l ora di cena, decisero che avrebbero cucinato Allyson e Danielle, una delle amiche di Allyson, nel mentre i ragazzi preparavano la tavola e stuzzicavano quello che stavano preparando le ragazze .
Le due ragazze per vendicarsi  che non le lasciavano in pace presero la farina e iniziarono a tirarla addosso a ragazzi, iniziò una vera e propria lotta del cibo,  Allyson aveva preso  di mira Louis e lui aveva fatto lo stesso con lei, continuarono per un bel po quando ad un tratto qualcosa cambio, Allyson vide in modo diverso gli occhi e il sorriso di Louis, sarà stata la farina sul suo volto o qualcos’altro, quella sera il suo volto, ogni sua singola parte l avevano fatta entrare in un mondo estraneo.
 Fu una polpetta  che gli tirò Zayn in testa a farla tornare nel mondo reale, continuò a tirare pasta e polpette insieme agli altri per un bel po’.

Quella sera Allyson  e Louis continuavano a scambiarsi sguardi, non sapevano che gli prendeva o forse si ma non volevano che succedesse qualcosa. Scocco la mezza notte e dopo un bel bicchiere di spumante uscirono tutti fuori seduti sulla spiaggia ad osservare i fuochi d’artificio del paesino vicino.
 Erano tutti uno Affianco all’altro abbracciati con lo sguardo rivolto verso il cielo, quando ad un tratto Allyson decise di entrare in casa e andarsi a fare una doccia, Harry la seguì, era uno dei suoi migliori amici e capì quello che stava succedendo, Allyson le raccontò tutto e Harry gli disse di stare tranquilla e di non preoccuparsi come sarebbe andata. Allyson si fece una doccia veloce per schiarirsi le idee,  poi raggiunse gli altri nel salotto che stavano gia bevendo come dei pazzi, si unì anche lei e andarono avanti ancora per qualche ora.
Niall e Zayn si addormentarono per primi sul divano, Allyson, Harry e Louis continuavano a chiacchierare  e scherzare , mentre Liam e Danielle, i due fidanzatini , erano finiti davanti al camino a sbaciucchiarsi.

Si fecero le 4 di mattina ed Allyson iniziava ad avere sonno, decise di andare in camera da letto per dormire più comoda, si mise nel letto e mentre stava per addormentarsi senti qualcuno che si stava sdraiando nel letto, pensava fosse uno scherzo di Harry, ma quando si girò vide il volto di Louis a pochi centimetri dal suo, si  guardarono dritti negli occhi e piano piano Louis si avvicinava sempre di più alle labbra di Allyson , fin quando le labbra dei due non si toccarono, e a tutti e due salirono i brividi per tutte quelle emozioni che avevano dentro da cosi tanti anni.

Passarono la notte in quel letto insieme, piu vicini che mai, provando le emozioni piu belle che avessero mai provato.
La mattina seguente Allyson si svegliò tra le sue braccia con Louis che le riempiva di baci il collo, non si era mai sentita così bene come quella mattina.
Nessuno dei ragazzi ne fu molto stupito quando li videro arrivare in cucina mano nella mano, a parte Niall forse , che da piccolo aveva avuto una piccola cotta per lei.
Da  quel giorno sono rimasti insieme, e si sono giurati uno con l'altro, che qualsiasi cosa fosse successa, loro due non si sarebbero mai divisi, per nessuna ragione al mondo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: frullalla8