Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Mazzy    30/12/2012    2 recensioni
Io ho visto il mondo nei loro occhi, è una cosa che mi atterrisce ma non credo che tutto ciò potrebbe andare diversamente: è pefetto così.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A/N - Non voglio nemmeno parlare di questa storia, è un presuntuosissimo POV!Liam liberamente ispirato a cose che probabilmente non pensa... Ma comunque, ok, secondo me ci poteva stare e quindi è finita così! Prendete e bevetene tutti in memoria di me!









In their eyes


"Mi sono specchiato in occhi vitrei, di ghiaccio terrificante; occhi verdi e sconvolgenti, di tutte le foreste sul pianeta; occhi cerulei, d'acqua limpida; occhi caffè, caldi come scirocco.

In ogni colore ho visto la mia anima, ho visto me dentro altre persone, il mio amore scioltosi per riempire cuori altrui. Mi sono ubriacato di quegli occhi per sentirmi felice e per trovare risposte; per essere sicuro che i miei tormenti fossero capiti; per avere assenso e negazione; per scaricare la frustrazione e ogni dolore; per riempire i miei vuoti e condividere ogni scoperta.

E poi ho preso tutto da quegli occhi, ho preso labbra e corpi, ho tirato capelli ed artigliato spalle, ho preso la pelle più nuda e i gesti delicati, l’intimità di un abbraccio ed un bacio leggero come foglie in autunno.

È tutto facile come scambiarsi vestiti: ci scambiamo le vite, giochiamo a portare l'uno i fardelli dell’ altro così tutto diventa più semplice. Non si tratta d'amare e non so se nell’ intero universo ci sia una lingua in cui esiste una parola traducibile in tutto questo… Per amarsi c’ è l’ anima gemella, ma che si trovi oppure no, si vive ugualmente. Io, senza quegli occhi, senza di loro, non potrei vivere.

Siamo come una tavoletta di cioccolato bigusto: a me quello bianco fa schifo, ma insieme al fondente crea una dannosissima e soddisfacente dipendenza: succede perché stanno maledettamente bene insieme.

A pensarci meglio è esattamente così: un improbabile cocktail di alcolici apparentemente incompatibili che però poi scende come fosse acqua e ti lascia piacevolmente brillo.

Potremmo essere separati da centinaia d'anni luce, la vita riuscirebbe ugualmente a far incrociare le nostre strade: ci sfioreremmo comunque le mani. Io ho visto il mondo nei loro occhi, è una cosa che mi atterrisce ma non credo che tutto ciò potrebbe andare diversamente: è pefetto così".
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mazzy