Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    30/12/2012    0 recensioni
Ryan, pur essendo scontroso ,irritabile,ombroso e oscuro,con il suo modo di essere è irresistibile.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, d'accordo, il carattere di Ryan non era certo dei migliori.
Era scontroso, misogino (a volte), asociale, burbero, oscuro, misterioso e poco propenso ad essere tollerante ...però stava in questo la sua personalità.
Era bastardamente comico in quello che faceva o rispondeva.
Un esempio?
Una volta, quando squillò il suo cellulare ed era Ken , c'era una suoneria di un noto cantante gay e quando rispose, esordì con un -"Che cazzo vuoi?"- il tono però era talmente strano che faceva ridere . Bè, in quell'occasione , c'era anche Barbie che dovette frugargli nelle tasche posteriori del jenas per trovare il cellulare  perchè Ryan era occupato con le mani . La ragazza in quell'occasione, non riuscì a nascondere il proprio rossore in volto mentre cercava il cellulare. Era estremamente imbarazzante ma allo stesso tempo , stare così vicina a lui e ...in quel modo , le dava un brivido lungo tutta la schiena.
Oppure , quando doveva interpellare qualcuno non chiamava mai per nome.
Aveva inventato una serie di non-insulti o compli-insulti davvero fantasiosi e molto creativi. E , inevitabilmente , facevano ridere!
Una cosa era certa: Ryan era un tipo ingamba , e per "ingamba" si intendeva un tipo col le palle quadrate. Aveva i modi un po' rudi ma efficaci . Talvolta era dolce...a modo suo, quando si sforzava di esserlo. Quando faceva il "carino" era un po' impacciato ma stava anche in questo il suo fascino irresistibile.
Le ragazze poi, un po' ne erano intimorite ma allo stesso tempo ne erano attratte.
L'unica ragazza che riusciva a rabbonirlo (come sempre del resto) era Barbie.
Era l'unica che lui considerasse buona e meritevole di attenzione , per lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film) / Vai alla pagina dell'autore: hera85