Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: You only live once_    30/12/2012    17 recensioni
Erano passati mesi, erano passati giorni, ore, secondi. Eppure a me sembrava fossero passati solo pochi attimi.
- Missing moment di I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤-
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un amore cresciuto sotto la pioggia e il freddo,
sapeva difendersi bene, sapeva sbocciare e dirtelo con la sua bellezza, 
che le tempeste, a volte, sono la forza di chi resta per guardare l'arcobaleno.







Erano passati mesi, erano passati giorni, ore, secondi.
Eppure a me sembrava fossero passati solo pochi attimi.
Lei che mi guarda con quei suoi occhi illuminati da un sorriso, si contorce nelle mie braccia, mi riempie di baci.
Il suo corpo senza vita. Il dolore.
La voglia di seguirla in qualunque posto ci sia dopo la via, che non é più vita se lei non é qui.
Il telefono che squilla insistente, famigliari e amici che mi cercano.
Io rintanato nel mio silenzio, nelle mie lacrime copiose nel mio dolore.
Poi l'apatia.
Niente più mi interessa, niente che non le riguardi sembra faccenda importante.
Scatolini pieni di foto stampate che invadono la mia stanza, mentre i ricordi si mescolano nella mia testa.
Il dolore del tatuaggio, uno dei dolori più piacevoli che abbia mai provato..la stavo imprimendo nella pelle, lasciandomela addosso.
Come se non fosse sempre presente in me, come se non si fosse mescolata alla mia anima diventandone parte integrante.
Le facce dei ragazzi alla prima 'riunione' tra di noi..la prima senza di lei.
Il corpo di Niall scosso dagli spasmi dovuti al pianto, il primo a crollare.
Liam che gli accarezza i capelli come se fosse un bambino, lui che non riesce a parlare.
Il dolore gli stringe il cuore in una morsa di ferro, fa male..lo capisco.
Niall che scompare, per settimane non abbiamo sue notizie, poi Maura ci spiega tutto.
È andato via per un pó, lontano dalle cose che gli ricordano di lei, lontano. Consapevole di portarsela dentro.
Niall che ha bisogno di un aiuto psichiatrico..noi apatici.
Come fai a scappare da una cosa che ti appartiene?
Una cosa che ti ha graffiato l'anima, facendola sua.
Una cosa, sarebbe il caso di provare ad ammetterlo..una persona.
I suoi occhi che ti riscaldano l'anima, riescono ad infuocarti la nuca come se ti stesse guardando, anche se non è qui.
Il suo profumo ti è sempre addosso, anche se non la tocchi da mesi.
Il suo amore ti riempe ancora il cuore.
Lei ti abita dentro e tu non hai via di fuga.
Non che io sia mai voluto scappare.
Quel dolore straziante, era in un certo senso piacevole..mi aiutava a ricordarla.
Il custode del luogo in cui lei è ora, non riesco nemmeno a pronunciare il nome essendo troppo difficile ammetterlo, ormai è mio amico.
Vado lì ogni settimana.
Ogni giorno.
Ok anche più volte al giorno.
Ho bisogno di lei, e quella è la cosa più reale che mi possa tenere attaccato a lei.
Anche se fa male vedere la sua foto lì.. La foto l'abbiamo scelta noi.
É bella come il sole, no..povero sole che non è abbastanza bello per essere paragonato a quella meraviglia.
È bella come sempre..sorridente come non mai.
Fiori sempre freschi, pupazzi di ogni genere..lei amava i pupazzi, anche se non l'avrebbe mai ammesso.
Mi manca. Mi manca troppo.
Mi manca il fiato solo a pensarci.
Tutto ció che di bello c'era al modo era lei.
Tutto ció che di bello c'è al mondo..ora non c'è niente di bello al mondo- sono subito costretto a correggere il mio pensiero.
Manca e non ci si fa l'abitudine.
Esci, fingi un sorriso e tiri avanti.
Non ti passa la malinconia o tanto meno il dolore.
Fai finta di star bene, tranquillizzi i familiari.
Non si colma quel vuoto all'interno dell'anima, del cuore, di te.
E no, non riesci a fingere su questo.
Accetti, con consapevolezza, che una parte di te é andata.. Per sempre.
E tu sei andato via con lei..












Holaa :)
Per voi che avete amato e seguito eccovi un bel ' missing moment'  di I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
momento mancato che non ho racconatato nel corso della ff.. spero vi piaccia, se così fosse o meno fatemelo sapere, perchè già ne ho scritto un altro che vorrei farvi leggere :3
Sto pensando al dopo - inteso come ff lunga- e nel mentre sto scrivendo parecchie OS e missing moments :)

Mi lasciate una recensione ? :3
Come già vi ho detto ho creato una pagina fb (You only live once_) https://www.facebook.com/pages/You-only-live-once_/392094914211813?fref=ts dove potete seguire gli aggiornamenti delle cose che pubblicherò :)
Un bacione a tutti e buon anno :)) xx 

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You only live once_