Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: drunkofharry    30/12/2012    4 recensioni
‘‘ mi perdonerai?’’ domandò il riccio.
‘‘no..’’ rispose la ragazza dai capelli corti.
‘‘voglio solo dirti.. mi dispiace da morire!’’ riprovò il ricciolino.
‘‘vattene, Harry!’’ esclamò la ragazza, esasperata. Senza però staccare gli occhi del tramonto che rendeva la situazione più malinconica.
‘‘non so quando tornerò, lo sai questo?’’ stupido Harry, questo non dovevi dirlo.
‘‘è questo il punto. Non voglio vederti più Harry.’’ Concluse la mora.
Scavalcò il muretto su cui era seduta e iniziò a camminare verso una meta sconosciuta. Harry, nel frattempo, si stava maledicendo per tutto quello che le aveva fatto passare, l’avrebbe lasciata andare proprio come aveva chiesto o meglio, affermato. Perché lui lo sapeva, era una testa dura.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 stupid love destroys you body and soul.



Harry era tornato ad Holpes Chapel dopo due anni, ed ora essere li e rivedere tutto  quello che da piccolo lo aveva circondato gli faceva strano,  tutto gli sembrava cambiato. Perfino la casa in cui aveva vissuto fino all’entrata di xfactor sembrava avere qualcosa in più, qualcosa in meno. Le strade sembravano più grandi, meno affollate. La gente non andava da una parte all’altra sbuffando come a Londra, qui tutto era più semplice.
Fuori l’uscio di casa oltre ad aver trovato sua madre Anne e Gemma, sua sorella, c’erano una decina di ragazze le aveva riconosciute più o meno tutte, le aveva viste camminare al parco, per la strada e nei corridoi della sua vecchia scuola.
Era ritornato li proprio per riposare e stare in pace con se stesso per un po’, la band, gli ‘One Direction’ erano ormai famosissimi in tutta Europa e insieme ai ragazzi: Liam, Louis, Zayn e Niall avevano deciso di ritornare a casa propria per un po’, restando sempre in contatto.
Si era chiuso nella sua stanza con le pareti bianche ricoperte di poster, a pensarci quella stanza era solo un terzo di quella che aveva a Londra, più piccola e semplice. Adatta al vecchio Harry. Cioè, lui non era cambiato anzi, aveva sempre i suoi difetti, le insicurezze su certi argomenti, ora quando si parlava di lui si aggiungeva un ‘dei One Direction’ . Disteso sulle lenzuola celesti del letto Harry ricordava tutto quello che aveva fatto un quella piccola cittadina. E quando anche i ricordi più dolorosi salirono a galla formandogli un groppo in gola difficile da mandare giù, Harry capì, che in quella città sarebbe stato solo Harry Edward Styles.




 
 
 
‘‘ mi perdonerai?’’ domandò il riccio.
‘‘no..’’ rispose la ragazza dai capelli corti.
‘‘voglio solo dirti.. mi dispiace da morire!’’ riprovò il ricciolino.
‘‘vattene, Harry!’’ esclamò la ragazza, esasperata. Senza però staccare gli occhi del tramonto che rendeva la situazione più malinconica.
‘‘non so quando tornerò, lo sai questo?’’ stupido Harry, questo non dovevi dirlo.
‘‘è questo il punto. Non voglio vederti più Harry.’’ Concluse la mora.
Scavalcò il muretto su cui era seduta e iniziò a camminare verso una meta sconosciuta. Harry, nel frattempo, si stava maledicendo per tutto quello che le aveva fatto passare, l’avrebbe lasciata andare proprio come aveva chiesto o meglio, affermato.
Perché lui lo sapeva, era una testa dura.




 

Quel giorno come pochi Nicole era furiosa, arrabbiata nera, acida peggio un limone, antipatica… avete capito no?
Si era svegliata tardi correndo il rischio di fare a tardi, aveva indossato la maglia al contrario perdendo altro tempo,  si era dimenticata del compito di italiano e per chiudere in bellezza, si era trovata a fare le scale con il sedere per terra.
Da tre giorni ormai, era strana, triste, arrabbiata. Da quando sua madre si era fatta lasciare per sbaglio una ‘sorpresa’.
Motivo: la sua vita stava per essere di nuovo sconvolta, per la seconda volta e lei, questo non lo avrebbe permesso, né ora, né mai. Figuriamoci dalla stessa persona. Lo odiava. Lo odiava. Lo odiava.
Come da due anni a questa parte, Nicola camminava verso la Holmes Chapel Comprehensive High School, quante cose erano in cambiate in così poco tempo? La gente entrava ed usciva dalla sua vita con un velocità pari a quella della corsa di un’automobile su un’autostrada. L’unica che c’era stata sempre era Jose, la sua migliore amica. Avrebbe considerato un’altra figura importante della sua vita, se solo questa non se ne fosse andata lasciandola su due piedi a vivere tutto ciò che avevano progettato. Aveva chiuso con il passato, punto.
Aveva chiuso con Harry e con tutto quello che gli aveva fatto.
Aveva chiuso tutti i rapporti con la consapevolezza, di un dolore troppo forte da sopportare, ma nonostante tutto ce l’avrebbe fatta.
Lei è Nicole Marie Maloney e non si spezza.


Hi girls! c:
forse qualcuna già mi conosce per l’altra FF ‘Look what I feel for you now?’
tranquille la continuerò.. prima o poi.
Allora, che ne dite di questo prologo? Ve gusta?
A me piace, non molto ma è passabile ja. J
La storia tra Nicole e Harry  sarà piena di alti e bassi e difficile da affrontare. Harry è famoso e lei è.. una studentessa.
Non dico nulla AHHAHAHA :’)
Fatemi sapere cosa ne pensate. c:

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: drunkofharry