Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |      
Autore: cycuhvkibuiu    30/12/2012    1 recensioni
Dicono che una brava ragazza è calma
che tu non dovresti mai chiedere il perchè
visto che rende solo più difficile capirlo
dovresti essere felice, eccitato
anche se sei semplicemente invitato
perchè i vincitori hanno bisogno
di qualcuno che li applauda
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè sono io la 'brava ragazza' che segue le regole che si fa comandare?
Perchè non riesco a volare via da questo mondo e essere me stessa?
Perchè soltanto a me le persone impongono regole su regole e le devo rispettare per non essere giudicata?
Perchè solo io ho paura di deludere gli altri e non me stessa?
Perchè è così difficile aspettare in una linea che non si muove mai?
Perchè i vincitori hanno bisogno di qualcuno che li applauda?
Quando riuscirò a spiccare il volo nessuno mi fermerà , perchè sono di più della 'serva' che dice sempre di si. Ho capito che esiste una ragazza pronta a brillare dentro di me, visto che ho capito che è tempo che io inizi a creare le mie regole. Tutti mi hanno sempre detto cosa fare,tutti tranne uno si chiama George ed è grazie a lui che sono riuscita a brillare,grazie a lui che ho deciso di mettere la firma sulla mia stella. Grazie a lui sono entrata in quel campo estivo dove ti insegnavano a cantare,grazie a lui ora sono qui. Grazie lui ora ho le mie regole grazie lui quei perché non esistono più nella mia vita. Grazie a lui ora tutti rispettano Honey Ock (sarebbe il nome d’arte n verità mi chiamo Filomena Lador)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: cycuhvkibuiu