Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: marrrettina    30/12/2012    1 recensioni
L'altro giorno ho fatto un sogno stranissimo che mi ha fatto ridere. Anche nel sogno ridevo, per quanto era strano. Vi dico solo che Zayn e Louis si innamorano e io ho uno spettacolo personale da 5 carote. Spero che vi divertiate leggendolo. Baciii marrrettina
Genere: Comico, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno. L’altro giorno ho fatto un sogno davvero stupido. Ma lo voglio condividere con voi AHAHAHHAHAHAHA. Spero di farvi ridere un pochino :3

Mi trovavo in una specie di appartamento, forse una stanza di albergo.
Entro nel bagno e trovo Zayn e Louis che si specchiavano, e forse si lavavano la faccia. Mi avvicino a loro e li guardo allo specchio ma invece di muoversi allo stesso tempo, il loro riflesso si muoveva in ritardo. E più osservo i loro riflessi più cambiano le mosse di Zayn e Lou. Alla fine noto che io in quello specchio non c’ero. Capisco che erano due loro sosia e che lo specchio non c’era più. Si capiva che non erano loro perché avevano, il sosia di Lou il viso più lungo e i capelli più scuri, e il sosia di Zayn la pelle molto chiara e un neo vicino le labbra.  Zayn e Lou li prendono per mano con gli occhi a cuoricino (davvero, i loro occhi avevano una forma che ricorda un cuore). Sorrido vedendoli e poi vedo che, si beh, erano innamorati dei loro sosia.
La mia parte cosciente del cervello rimane sconvolta, ma è un sogno quindi non ci penso molto.
Seguo le due coppiette di innamorati ridendo per non so quale motivo e arrivo in un’enorme sala. Penso fosse una specie di locale moderno, stile futuristico, con tutte luci led e le pareti con dei vetri enormi. Il locale dava su un giardinetto con dei tavolini bianchi e c’erano due tubi trasparenti (non so se vedete Futurama, sembravano i tubi in cui viaggiano i personaggi nella sigla) e lì, in quei tubi c’erano Harry, Liam e Lou, in un tubo, e Zayn, il suo sosia e quello di Lou, nell’altro tubo. Però invece di viaggiare, ci saltavano, tipo i tappeti elastici. E quei sei idioti ci saltavano dentro e la gente li guardava ridendo, me compresa, e qualcuno gli faceva le foto. Poi rientro nel locale e vedo 5 microfoni (non vi preoccupate Niall c’era, solo che non faceva l’idiota come gli altri u.u).
C’era un gruppetto di persone davanti ai microfoni e io mi metto lì davanti, in prima fola e aspetto che arrivi qualcuno a cantare. Qualcuno mi picchietta sulla spalla e girandomi c’è Niall che mi sorride e mi parla, ma non capisco cosa mi dice. Però lo seguo e arriva una massa di gente che va verso il palchetto con i microfoni e nessuno riconosce Niall. Mi giro per vedere chi cantava e erano i 5 sosia dei One Direction. Le voci erano uguali, ma fisicamente si vedeva che erano diversi.
Continuo a seguire Niall, senza sapere dove mi stava portando.
Arriviamo in una stanza, una specie di studio di registrazione e c’erano i veri One Direction che avevano un microfono. Niall mi fa sedere su una poltrona davanti a loro e iniziano a cantare.
E vissero tutti felici e contenti (?).


Ooook questo è stato il mio sogno. L’ho un po’ riadattato ma all’incirca era così :3
Spero vi abbia fatto sorridere :’D Ah. In tutto il sogno in pratica ridevo. E quando mi sono svegliata ho riso per mezz’ora LOOOOOL
Baci marrrettina
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marrrettina