Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |      
Autore: HelePayne    30/12/2012    2 recensioni
Questa è la storia di come andarono realmente i fatti tra Troy,il più gettonato della scuola,Gabriella,una semplice ragazza che amava lo studio e di tutti gli altri protagonisti del famoso film HSM tra cui Sharpay,Chad,Ryan e Taylor.
Spero vi piaccia :)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- TROY POV -

 Ero a casa, da solo nella mia camera. Ero piuttosto preoccupato per il giorno seguente. Sarebbe stato il primo giorno di scuola dopo le vacanze estive.Ciò volevo dire che avrei dovuto riprenedere la mia copertura.
Vi starete chiedendo quale copertura!?
Bhe,sono gay ma dovevo fingere di essere etero per riuscire a diventare qualcuno nel mondo del basket.
Mi ero già informato su tutti gli sportivi che pur essendo omosessuali avevano sfondato nel mondo dello sport.
Ma io non potevo dichiararmi.Non potevo per la sola ragione che se mio padre l'avesse saputo,non mi avrebbe lasciato fare nessun'altra audizione per entrare in una qualunque importante squadra di basket.Non me lo avrebbe lasciate fare perchè per lui era una verogna,ragion per cui sarebbe dovuto rimanere un segreto.
Come tutti gli esseri viventi,anche io ero innamorato.Avevo da sempre avuto una certa ammirazione per il mio miglior amico,Chad ma con il passare del tempo si era trasformato in vero e proprio amore.Fortunatamente Chad ricambiava il mio amore ma anche lui come me doveva nasconderlo per le mie stesse ragioni.
Ogni giorno ci incontravamo nel bosco,poco distante da casa mia per chiacchierare ma quasi sempre finivamo per far l'amore.Con lui era tutto diverso,non era solo sesso come con tutte le ragazze che mi sbatteva per nascondere il vero me.Con lui era amore,passione,goduria...
Anche quest'anno come gli anni precedenti dovevo trovarmi una ragazzaa alla quale avrei chiesto d'uscire.
- Kelsi Nielsen?Non mi sembra il caso.-
-Martha Cox?Già sfondata-
-Sharpay?Lei potrebbe andare bene,inoltre ha un debole per me da anni,però...mmm...però rimpensandoci bene,mi sembra troppo scontato uscire con lei,è troppo prevedibile.

Il giorno dopo uscii di casa ed aspettai che il bus arrivasse.Dopo poco arrivò,entrai e tutti i miei compagni di squadra mi abbracciarono,chidendomi delle vacanze e di tutte le novità.
Arrivammo a scuola e Kalvin,un mio caro amico di squadra mi venne vicino e mi disse.
- Hey fratello come te la passi?Ho saputo che c'è una nuova tipa a scuola,Vanessa.-
-ah si?Perfetto,le chiederò di uscire e...-
-e te la scoperai.Grande fratello!- aggiunse impedendomi di finire la mia frase.
Arrivai al mo armadietto,seguito a ruota da tutta la mia comitiva e circospezionai il corridoio.
-Ecco,vedi la ragazza con quella pila di libri in mano?Lei è Vanessa...mmm che le farei- disse Kalvin.
La guardai,dopo poco i nostri sgaurdi si incrociarono e...

 My space.

Ciao a tutteeeeeeeeeee....
Come vi è sembrato il primo capitolo?
Recensite per favore,mi fareste un gran favore e mi aiutereste a migliorare la FF.
Kisses














  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: HelePayne