Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Rooney_    30/12/2012    1 recensioni
Cosa succede quando una ragazza ricca incontra un ragazzo dei quartieri popolari di una grande città come Manhattan? Perché la vita non é un film
Genere: Drammatico, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amélie viveva in una delle tipiche case americane, quelle che immaginate voi, a piú piani, con delle scale enormi, la cucina maestosa sempre piena di scatole di cereali, e le camere con il letto a baldacchino. Viveva in uno dei quartieri ricchi di Manhattan, dire che possedeva tutto é riduttivo. Una casa di lusso, una famiglia perfetta, una vita tranquilla... non le mancava niente. I genitori avevano insistito per mandarla in una scuola privata, ma lei si era opposta, forse per la prima volta. Amélie amava le persone, vivere in mezzo a loro la Afaceva sentire viva. " Amélie é tardi dobbiamo andare a scuola" La madre la chiamó e lei saltó giú dal letto rendendosi conto di non aver sentito la sveglia. "Mamma scendo, sono pronta". Prese la prima cosa che trovó nell'armadio, una camicetta azzura e dei jeans, corse in bagno si lavó e pettinó tutto con una velocità da Guinnes World Record e rotoló giú per le scale, nel vero senso della parola. Indossó le sue Supra e si fiondó nella Range Rover bianca della madre. Amélie era forse la ragazza piú bela e amata della scuola e non per il denaro. Possedeva una bellezza naturale, qualcosa che a volte ti spaventa, era bella sempre, la mattina appena sveglia, con i capelli lisci, ricci, corti o lunghi, sempre. Inoltre era la dolcezza in persona. Parlava con tutti compresi gli"sfigati" della scuola, vedeva sempre il buono nelle persone...ma a volte questo puó diventare fatale. "Hey Amélie vuoi scendere??" "Come?" "Siamo arrivate" "ah già é vero, scendo. Ti voglio bene mamma" "anch'io Amélie fai la brava!" Amélie scese dall'auto e il suo sguardo si posó su un ragazzo. Non l'aveva mai visto, forsse era nuovo, o forse non ci aveva fatto caso....peró uno cosi se lo vedi non lo dimentichi piú. Era l'opposto di Amélie pantaloni larghi a vita bassa, cuffie rosse nelle orecchie e musica rap a palla, catenina d'oro,Vans nere slacciate e maglia a mezze maniche di Bob Marley. Era il tipico rapper dei film..solo che lui non rappava e non recitava in un film. Lui la vide e le si avvicinó quantó bastó perché Amélie notasse i suoi occhi grigi e freddi come il ghiaccio e il viso cos terrificante le fece tremare le gambe. Era un bel ragazzo ma che dico bellissimo ma aveva qualcosa che turbó la ragazza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Rooney_