Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: tweety192    17/07/2007    1 recensioni
Un paio di pensieri sulla monotonia. Era una giornata piovosa, stavo a casa a non fare niente ed ecco quello che ne è uscito fuori.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Monotonia.
Chi inizia a vivere la propria vita con monotonia è come se non vivesse più. Ogni giorno è uguale a quello precedente e non diverso da quello successivo. Ogni attimo si ripete con forza sempre minore e ti ritrovi a pensare che la vita non è un dono divino di cui dovremmo godere con tutta la nostra forza, ma un carcere, una prigione dove non si riesce a sfuggire al dolore, dove tutti siamo uguali come tanti ingranaggi di un orologio.
L'orologio è una delle cose più monotone. Per tutta la durata di una stupida batteria non fa altro che spostare le sue lancette dopo un tempo sempre uguale: la lancetta dei secondi si sposta ogni secondo, quella dei minuti ogni minuto e quella delle ore ogni ora.
Quando nella tua vita entra la monotonia diventi come un orologio e l'unica cosa che puoi fare è aspettare che la tua batteria si scarichi.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: tweety192