Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: diletta98    30/12/2012    3 recensioni
Questa è una lettera ad un amico,un amico speciale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera ad un amico speciale.

Ciao,
Ti scrivo per dirti che in questi ultimi mesi ti ho pensato.Ho pensato a come potrebbe essere la mia vita con te al mio fianco,sempre pronto a proteggermi,a consolarmi da ogni delusione.
Mi manca quando andavamo alle giostre ma a me non piacevano.Allora per convincermi avevi sempre pronto uno dei tuoi baci sulle mie guance sempre rosse accanto a te.
Perchè quei baci?Forse era per farmi felice?O perchè  anche tu provavi qualcosa per me?
Lo sai,mi manchi.Mi manchi molto.
Mi manca il tuo sorriso,quando ti si appannavano gli occhiali appena passava una ragazza carina e anche quando diventavi rosso per ogni mio complimento.
Adesso è tutto rovinato,tu sei lì,io qui.
Perchè te ne sei andato da me.Cos'ha colei che hai seguito che io non ho?
Per finire questa lettera drammatica,ti dico che sei un amico,un amico speciale.
Quindi questa che ti scrivo è una "lettera ad un amico speciale!"
Ora ti saluto,non voglio rubarti altro tempo.
Baci
Diletta

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: diletta98