Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: ehisaraa    30/12/2012    3 recensioni
L'amicizia è una cosa preziosa, è un tesoro inestimabile che va protetto e maneggiato con cura. Non c'è niente di più vero del detto "chi trova un amico trova un tesoro" e io credo di aver trovato il mio tesoro.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Gift Of A Friend
 
Sometimes you think You'll Be Find by Yourself 
Cause a Dream is a Wish You Make all alone 
It's Easy to Feel Like You Dont Need Help 
But Its Harder To Walk On Your Own
The gift of a Friend, Demi Lovato.
30 dicembre 2012
 
L'amicizia è una cosa preziosa, è un tesoro inestimabile che va protetto e maneggiato con cura.
Non c'è niente di più vero del detto "chi trova un amico trova un tesoro" e io credo di aver trovato il mio tesoro.
Si chiama Veronica e sapete com'è, per privacy non posso dire nient'altro, ma potrei elencarvi un sacco di cose su di lei.
Non per fare vedere che ho un'amica e che so tutto di lei, ma semplicemente per il gusto di farlo e di poter dire che non c'è una cosa di lei che non mi piaccia. 
Potrei per esempio dire che adoro il fatto che sia la persona più gentile di questo mondo, potrei dire che ha un sorriso talmente bello che spacca le pietre, potrei dire che amo i suoi capelli, ma non basterebbe a farle capire quanto le voglio bene.
Adesso vi racconto per bene com'è andata.
Mi stavo annoiando su twitter e così cercai qualche bel profilo a cui chiedere il followback, e per pura casualità mi imbatto nel suo account.
Mi ricordo ancora il suo nome su twitter: era "cowell" mi pare, anzi no, ne sono certa, era proprio quello.
Iniziammo a parlare, a conoscerci e scoprimmo di avere un sacco di cose in comune. Ci demmo dei soprannomi stupidi, e continuammo a chiaccherare quasi tutti i giorni.
Non credo che interessi al mio minuscolo, quasi inesistente, numero di lettori che io riscriva le conversazioni pari pari. A dire la verità credo che non vi interessi nemmeno questa storia, ma non mi importa.
Beh, da la nostra amicizia continuò, tutta su un social network e con qualche messaggio al cellulare e sapete cosa?
Non avrei potuto chiedere di meglio.
Veronica, detta da me Umpi, è la mia migliore amica e per me è davvero una persona importante.
Anche se fino ad ora non ci siamo mai viste, lei è una persona di cui non potrei fare a meno. Lei sa tutto di me, sa cose che non sa nessuno. Sa cosa ho mangiato a pranzo, sa l'età di mio fratello, sa la scuola che faccio e sa che sono terribilmente pigra. 
E' una ragazza insicura e come lei lo sono anche io. Nonostante questo cerco sempre di farmi forte ai suoi occhi e cerco sempre di tirarle su il morale quando è triste.
Perchè è questo che fanno le vere amiche, si sostengono a vicenda. 
E io sono qui a raccontare la nostra amicizia perchè voglio fare qualcosa che la renda felice, anche se non mi sembra mai abbastanza. 
Sapete che le ho anche dedicato una canzone? La stavo riascoltando tempo fa e non ho potuto evitare di pensare subito a lei. 
"The gift of a friend", Demi Lovato.
Perchè è questo che per me lei è, un regalo. Un bellissimo, inaspettato, perfetto regalo.
 
 
 
Molto tempo dopo
 
Sono in ansia, terribilmente in ansia. So che sto semplicemente per incontrare la mia migliore amica, ma sono in ansia lo stesso.
Finalmente dopo troppo tempo, ci stiamo per incontrare e abbracciare.
Sono appena arrivata davanti casa sua, ho suonato il campanello e aspetto che lei mi venga ad aprire.
La maniglia ruota, la porta si apre e mi lascia spazio a quella meraviglia della mia migliore amica.
- Sara, finalmente!- mi dice lei sorridente.
-Veronicaa, abbiamo aspettato tanto questo momento!
Ci abbracciamo forte forte ed entriamo in casa. Starò da lei due giorni, ma per cominciare mi va più che bene.
Oggi è la nostra giornata, solo nostra. Mi porta a fare un giro per il suo paesino e io sono proprio felice.
Trascorriamo la giornata divertendoci, mangiando gelato e spettegolando su qualche ragazzo. E' la classica giornata tra due amiche, solo che la nostra è molto più bella perchè la abbiamo agoniata per troppo tempo.
Torniamo a casa per cena, poi ci mettiamo entrambe un pigiama imbarazzante, popcorn, un film romantico e tanti fazzoletti.
Appena il film è finito, ci addormentiam0 come due pere cotte sul divano, una vicino all'altra, in una posizione talmente scomoda che sono sicura che domani ci verrà il torcicollo.
 
La luce del sole mi sveglia. Apro gli occhi uno alla volta e vedo Veronica che dorme di fianco a me, e nonostante i capelli scompigliati e la bocca socchiusa sembra una angelo.
Guardo l'ora: le 11.30
Quanto cavolo abbiamo dormito? Tra poco più di due ore devo ripartire e tronare a casa mia, ma non importa perchè è andato tutto in modo perfetto.
Corro in camera e preparo il borsone, mi vesto e mi sistemo.
Quando scendo giù la mia migliore amica pigra dorme ancora. Decido di non svegliarla e lasciarla in pace, però le scrivo un biglietto.



 
" E' stata una giornata perfetta Non ti cambierei con nessuna, davvero.
Grazie del tempo passato insieme. La prossima volta sei da me, ci conto.
Ci sentiamo umpi :)"
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
idiot's corner yeaaaaahhhh!

 
Scusatemi tutti per l'assenza.
Lo so, avrei dovuto aggiornare la ff, am non ho avuto tempo, appena posso vi prometto che aggiorno e vi porgerò le mie scuse anche lì.
Mi dispiace se mi presento con questa di cui sicuramente non vi interessa nulla, ma per me ha un significato molto importante.
Questa è la storia mia e di Veronica, la mia migliore amica che ho conosciuto su twitter. Ovviamente l'ultima parte non è ancora successa, ma spero che accada presto.
Un ringraziamento speciale va a Veronica e tesoro sappi che sei meravigliosa, ti voglio tanto bene.
Quindi nulla, ci sentiamo prestissimo con il capitolo di hospital for souls.

 
Goodbye pipoool!
 
Un bacione,
xsomeonelkdemi
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: ehisaraa