Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: NewMoon4ever    30/12/2012    2 recensioni
Una ragazza. Un collegio. Uno sport. Una grande occasione. Una grande, grandissimo amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Trent , Un po' tutti | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Cominceremo con un allenamento di base e proseguiremo con quello di coppia. Forza!
- Ok, maestro Chris! – rispondemmo tutti quanti.
L’allenamento iniziava alle sette di mattina e proseguiva fino a tardo pomeriggio, con una breve pausa per il pranzo.
Era molto faticoso e non erano tollerati errori.
La vita nel collegio non era facile e l’allenamento molto duro, ma i miei genitori volevano che frequentassi la Pertony Folt School, a Boston, anche se a me sarebbe piaciuto andare alla Aliant Academy, a New York. Lì l’educazione era meno rigorosa, i ragazzi si divertivano e facevano molte feste. A quanto pare mio padre e mia madre avevano un’idea del tutto diversa di divertimento.
 “Frequenterai La Pertony Folt School, una delle migliori scuole del Paese. Lunedì, mercoledì e venerdì, si terranno le lezioni di base come matematica, storia, italiano, invece i restanti giorni della settimana un maestro altamente istruito ti farà imparare l’arte del karate. Essere una maestra in quello sport è sempre stata un tuo sogno, ricordi?”.

Già, diventare istruttrice sì, ammazzarmi di lavoro no. Comunque ormai ci ero dentro, non potevo tirarmi indietro. Avevo anche fatto amicizia con una ragazza asiatica, Heather, e un ragazzo nerd, Harold. Se si può definire amicizia parlarsi due volte al giorno, a pranzo e cena, dicendosi due parole: le relazioni tra studenti non erano permesse.
- Courtney, ti sei addormentata? – mi domandò acido Chris. Mi guardai intorno, tutti si erano messi al lavoro tranne me.
- No, maestro. Ero solamente sovrappensiero.
- Che non si ripeta.
Annuii, ubbidiente. Dopotutto io ero sempre la migliore in tutto, non potevo sembrare indisciplinata.

Durante la pausa pranzo, mentre chiacchieravo a bassa voce con Heather, si udì un tintinnio.
- Come mai tutti si sono zittiti? – chiesi ad Heather, che era lì già da due anni e quindi conosceva meglio di me la scuola.
- Probabilmente si tratta dell’avviso di scambio culturale con la Aliant Academy, l’altra scuola di karate del Paese. Si tratta di andare là per un mese e frequentare le lezioni come uno di loro. Niente di interessante.
Una scintilla mi balenò negli occhi.

 

[Angolo di una pazza scatenata che si è messa in testa di scrivere una fanfiction anche se scrive come un cane]
Lo so che come prima fanfic e primo capitolo non è granché…forse è un po’ cortino, ma vi prometto che i prossimi saranno più lunghi e interessanti…a partire dal secondo!!^.^
Duncan: Tzè, lo sanno tutti che farà schifo come questo e come tutta l’altra spazzatura che hai già scritto.
Io: Sta zitto!
Duncan: Sto solo dicendo la verità. Anzi guarda questo è un complimento.
Io: *prendo un bazooka e lo punto contro Duncan* Come hai detto scusa?
Duncan: Fa schifo!! E non lo dico solo io anzi tutti la pensano così, non è vero rag…BOOM!!
Ecco fatto mi sono liberata di quel fastidioso moscerino. Tranquilli se mi criticherete non vi punterò un bazooka, è che quello da proprio ai nervi!!
Sono gradite tutte le recensioni, sia positive che negative. Se trovate degli errori fatemelo sapere!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: NewMoon4ever