Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Bad Wolf    30/12/2012    0 recensioni
Cose viste, ma che sarebbe stato meglio non vedere.. cose che hanno portato solo sofferenza.. sarebbe stato meglio non vederle; d'altra parte come si dice: 'occhio che non vede, cuore che non duole!'.. Ma non è sempre tanto facile..
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù | Coppie: Gwen/Artù, Merlino/Morgana, Morgana/Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MORGANA – GINEVRA

Non guardare Morgana, non guardare…

Non guardare la tua ancella come se fosse una cara amica; una sorella.. perché non è così.

Non guardarla mentre conquista l’amicizia di Merlin senza sforzo.. non guardarla mentre cerca l’amore di Arthur in ogni modo.. non guardarla mentre vuole i tuoi ragazzi.

Non guardare il suo modo di attirare tutti a se.. non guardarla mentre ti tradisce e ti volta le spalle solo perché sei ‘Diversa’.

Non guardarla mentre nei tuoi sogni siede sul trono.. cerca di distruggere quel futuro.. il trono è tuo; sei tu la regina di Camelot.

Non guardarla prendersi il cuore di Arthur e poi calpestarlo sotto il peso del tradimento.. non guardare mentre lui la perdona e la rende regina.. non guardarla regnare al tuo posto.

Non guardarla mentre ti porta via tutte le certezze di una vita..

Non guardare Morgana.

***

Non guardare Ginevra, non guardare…

Non guardare con orgoglio la tua bella Lady; perché presto non ci sarà più orgoglio in quegli occhi.

Non guardare l’amore che Arthur e Merlin le donano senza riserve.. Non guardare quell’amore che supera di così tanto il tuo.

Non guardarla mentre ha gli occhi tinti dell’oro della magia.. faresti meglio a non farlo.. così non tutto sarebbe andato perso.

Non guardarla diventare una strega oscura che vuole portarti via l’amore di Arthur.. l’amore di suo fratello.. il trono e la corona di regina.. il suo amore e il suo trono!

Non guardare il suo sguardo felice quando il tuo cuore è in bilico tra Arthur e Lancelot.. non guardare i suoi occhi felici quando l’equilibrio ti porta a Lancelot.. non guardare la sua rabbia quando Arthur ti perdona e ti sposa..

Non guardarla mentre credendo di aver perso tutto va via, portandosi invece inconsapevolmente nel sangue e nell’anima tutto ciò che tu hai sempre desiderato.

Non guardare Ginevra.

***

Non guardatevi.. Regina di Spade e Regina di Cuori.. Regina dell’Oscurità e Regina della Luce… Regine di Camelot!

Nota dell’Autrice:
Salve a tutti… scusate per il ritardo, ma nonostante sia natale io sto uno schifo.. sia fisicamente che moralmente e questo purtroppo influisce negativamente anche sulle mie fic!!
Quindi non mi dilungo oltre e spero che anche questo capitolo sulle due regine (io comunque sono team Morgana4Queen!!!XD) e vi saluto!!! Al prossimo e ultimo capitolo!!!
BadWolf XD
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Bad Wolf