Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: IwillDreamForever    30/12/2012    1 recensioni
FF tra gli One Direction ed una semplice One Directioner londinese
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,io sono Alexis,ho 16 anni e vivo a Londra con mia zia da 14.Mia zia è grande!Mi permette di fare tutto,è molto giovane,forse è per questo che mi capisce e mi aiuta,ma non viviamo nella stessa casa,io vivo con Ally(Allison),la mia migliore amica, in un appartamento vicino Starbucks,i miei e i suoi genitori sono in Irlanda(scusate,ma ogni volta che penso che mia madre è nella nazione di Niall Horan mi vengono i emoziono) a proposito io sono una DIRECTIONER mio Dio come mi sento importante a dirlo!La mia vita non è stata proprio una passeggiata:ero vittima di bullismo,mi autolesionavo e..è stata dura uscirne,ma grazie ai miei idoli e alla loro musica ora sto bene,sul serio mi sento davvero bene!La mia canzone preferita è Little Things:l'avrete di sicuro sentita,è quella canzone stupenda,con il video in bianco e nero,che ha scritto Ed Sheeran,che si sente spesso su Play Me:canale 68 del digitale terrestre (ahahahha mi sento come la signorina delle pubblicità).Visto che ci siamo parliamo un po' del fatto che sono directioner,se li volete insultare chiudete subito il file,beh io li ho conosciuti grazie a Ally,lei li ha visti su YouTube e mi ha strasmesso la 'OneDirection infection'(non preoccupatevi,non porta la morte) e così eccomi qua a sperare un follow o un RT su twitter.. Okay,non vi annoio ancora,passiamo alla mia storia..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IwillDreamForever