Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Rach    30/12/2012    1 recensioni
"New York, 10/12/14
Sono a pezzi. Stamattina parte per il tour e non posso negare che mi mancherà... A volte vorrei solo non essermi mai innamorata di quell'essere perfetto... Ho bisogno di stargli accanto in ogni attimo della mia vita. Sentirlo così lontano da me mi fa venir voglia di abbandonare tutto... Ho bisogno di lui. Si sta avvicinando anche Natale e non ho la più pallida idea di come fare... Spero solo torni presto..."
One Shot dedicata a Darren Criss con riferimenti alla performance di White Christmas della 4x10.
 
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chord Overstreet, Darren Criss, Lea Michele, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm dreaming of a white Christmas”

Little Rach

 

 

Diario di Matilda New York, 20/12/16

Sono a pezzi. Stamattina parte per il tour e non posso negare che mi mancherà... A volte vorrei solo non essermi mai innamorata di quell'essere perfetto... Ho bisogno di stargli accanto in ogni attimo della mia vita. Sentirlo così lontano da me mi fa venir voglia di abbandonare tutto... Ho bisogno di lui. Si sta avvicinando anche Natale e non ho la più pallida idea di come fare... Spero solo torni presto...

 

 

 

Era una tipica mattina invernale a New York, il sole si nascondeva dietro le nuvole, i fiocchi di neve cadevano soffici e leggeri e la città era popolata da una marea di persone intente a finire gli acquisti natalizi.

 

Matilda era seduta sul comodo divano del suo appartamento ammirando il fuoco e sorseggiando una cioccolata calda.

 

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

Si era trasferita a New York da 4 anni e, appena arrivata, aveva deciso di andare a pattinare sul ghiaccio con la sua amica Julie.

 

Entrando nella pista aveva notato un ragazzo bellissimo, con una sciarpa rossa, un cappotto grigio ed i capelli fissati dal gel.

 

Una marea di ragazzine urlava il suo nome e lui cortesemente si girava sorridendo e continuava a pattinare.

 

Matilda capì che stava girando una scena televisiva dai cinque cameraman che giravano su degli aggeggi con le macchine da ripresa.

 

Dopo poco sentì la musica partire e Darren (così si chiamava) mimare le parole della canzone, White Christmas.

 

Mentre pattinava allegro uno dei cameraman fece interrompere le riprese perchè una ballerina era caduta ed aveva preso una storta.

 

Darren non si era per nulla sconvolto ed aveva continuato a pattinare vicino le comparse.

 

Matilda e Julie se erano trovate lì per caso e non avevano idea di quel che dovevano fare, ma vedendo che gli altri pattinavano come se nulla fosse, fecero così anche loro.

 

Il ragazzo continuava a pattinare ed ad un certo punto passò di fronte la ragazza. La fissò negli occhi e poi le si fermò davanti.

 

Julie non se n'era accorta e stava continuando a pattinare.

 

-Ciao. Mi chiamo, beh, credo tu sappia come mi chiamo... Comunque piacere, Darren.- disse lui allungandole la mano.

 

-Beh, in reltà non ho la più pallida idea di chi sei... Comunque piacere, Matilda. Mi sono appena trasferita e...-

 

-Posso avere il tuo numero?- chiese lui sorridendole.

 

Il cuore della ragazza iniziò a battere velocissimo.

 

-C c certo... 3214567890. Chiamami quando puoi...-

 

-Ok. Va bene se ti chiamo appena finico le riprese?- disse lui.

 

La ragazza annuì e lui le diede un bacio sulla guancia per poi pattinare via...

 

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

Matilda stava guardando lo sfondo del suo cellulare.

 

Era una foto di lei e Darren. Le mancava tanto...

 

Mentre lei continuava a sorseggiare la sua cioccolata, Julie era scesa in cucina per preparare la colazione.

 

-Ciao Mati.- disse con voce squillante

 

-Ciao.- rispose l'amica

 

-Allora, ti va di andare a pattinare a Bryant Park?-

 

-Si, perchè no... Io ho bevuto solo una cioccolata calda. Magari possiamo passare a bere un caffè da Tiffany proprio come Kurt e Rachel...- disse Matilda alzandosi dal divano.

 

-Ti manca, eh?- chiese Julie avendo come risposta un pianto dell'amica ed un abbraccio.

 

-Dai Mati. Anche a me manca Chord, ma bisogna essere forti. Andiamo ora?-

 

La ragazza annuì e salì al piano di sopra per vestirsi.

 

Dopo poco erano pronte per scendere.

 

 

 

Le ragazze stavano camminando allegre verso la pista di pattinaggio quando ad un certo punto sentirono delle voci urlare.

 

-Cosa è successo?- chiese Julie facendo un salto all'indietro.

 

-Sarà mica... No, vabbè andiamo a vedere...- disse corredo verso la pista.

 

Notarono che c'era tutto il Cast di Glee.

 

Lea riconobbe Matilda tra la folla così le fece segno di avvicinarsi.

 

Lei sorrise e si fece strada tra la folla mentre le fans cercavano di toccarla.

 

-Dio, perchè vogliono toccarmi?- chiese Matilda a Julie

 

-Sei la ragazza di Darren e io di Chord, ricordi?-

 

Le due risero, s'infilarono i pattini e salirono sulla pista.

 

-Ciao ragazze!- dissero i ragazzi abbracciandole.

 

Ad un tratto Darren cercò di passare tra i ragazzi del cast per salutare la ragazza.

 

-Mati!- disse baciandola.

 

-Darren! Mi sei mancato tantissimo...- disse lei abbracciandolo e facendosi sfuggire una lacrima.

 

Anche Julie e Chord si salutarono e tutti iniziarono a pattinare.

 

Avrebbero passato il Natale assieme e non vedevano l'ora arrivasse il fatidico giorno.

 

 

 

 

*-*-*

Little Rach's Corner

 

Hey! 'E la mia prima OS che scrivo e beh, spero vi piaccia. :33

Vorrei dirvi che inizierò una NUOVA FF sul cast di Glee. *-*

Non posso anticiparvi nulla, ma vi darò un suggerimento... CROCIERA! :'3

Spero vi piaccia. :) Comunque, se vi va di leggere una FF sui 1D, ne ho una in corso proprio qui → http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1299516&i=1

Ci vediamo alla prossima OS oppure al prossimo capitolo delle altre FF. <3

Lot of Love,

Little Rach

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Little Rach