Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: more than this_    30/12/2012    1 recensioni
Pur troppo non sono una ragazza che da vicino riesce a dire 'ti voglio bene' , non sono una ragazza che ti abbraccia, no. Tra amici ci si saluta con dei baci sulle guance, a volte anche quello mi imbarazza! Mi sento libera solo fra le sue braccia, quelle del mio migliore amico , Zayn Jawaad Malik.
--------------
non sono giorgia lol, e dato che non sapevo crearmi l'account ce lo dividiamo lol ahahahah.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo-

Mi chiamo Debby Marley sono una ragazza semplice, una di quelle che indossa felpe jeans e scarpe da ginnastica ogni giorno, una che la mattina non si sveglia prima per truccarsi,per mettersi dello smalto,o per sistemarmi i capelli .Sono londinese e vivo con mia sorella Marie.Mio padre non so che fine abbia fatto.Ho ancora l'immagine di lui che ritornava sbronzo a casa , che affondava la sua anima in quella stupida bottiglia di Alcol , solo quello sapeva fare, ma ormai non mi interessa più niente di lui!  Era un codardo che se ne andato di casa per togliersi tutte le sue responsabilità da sopra le spalle, non lasciando tracce! Mi spiace solamente di non essere cresciuta con una figura paterna, mentre mia madre..bhè lei è sempre occupata con quei suoi fottuti affari! Per fortuna ho sempre avuto con me Marie.Come tutte le sorelle del mondo , io e lei litighiamo molto spesso  ma siamo cresciute insieme e ci siamo sempre sostenute l'una con l'altra.Marie è più grande di me di un anno per questo è più facile capirsi.Amo le cose semplici, amo le piccole cose che fanno sorridere e stare bene al contrario odio le cose troppo smielate, odio le tipe snob quelle che si sentono sempre al centro dell'attenzione, ma la cosa che mi piaceva fare di più era trascorrere del tempo con i miei migliori amici.Pur troppo non sono una ragazza che da vicino riesce a dire 'ti voglio bene' , non sono una ragazza che ti abbraccia, no. Tra amici ci si saluta con dei baci sulle guance, a volte anche quello mi imbarazza! Mi sento libera solo fra le sue braccia, quelle del mio migliore amico , Zayn Jawaad Malik..Lui c'è sempre stato per me , e io sempre per lui. Ci conosciamo dai tempi della scuola secondaria, e non potrei mai liberarmi dei  suoi caldi abbracci, del suo sorriso meraviglioso, dei suoi consigli e soprattuto , di tutto il bene e le attenzioni che mi da.Ho molti amici ma gli unici di cui mi importa sono Zayn, Harry, Louis,Liam , Niall, Ronnie, Marie che faceva parte della nostra comitiva' , e quella cogliona di Amelie che noi chiamiamo Amy, e ci conoscerete meglio dopo  numerosi guai che combineremo.
 

 

SPAZIO SCRITTRICE.

questa è la prima fanfiction che scrivo, quindi se farà un po' schifo abbiate pietà lol e niente, spero che lasciate qualche recensione c: ciaaaao 
twitter: Ciaoidoliviamo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: more than this_