Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: infjnjte    30/12/2012    6 recensioni
Quel dolore era niente; niente in confronto a quello che aveva provato prima.
Era diventata vittima. Vittima della sofferenza.
Ma ora no; no. Allyson Smith era quasi guarita; non era quasi più vittima.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                        The Storm.                                                                        
                                                                                                 1.Prolugue.                                           
 
 
 
 
 
 
 
 
Flashes left in my mind, going back to the time.  
Playing games in the street, kicking balls with my feet.
Dancing on with my toes.
Standing close to the edge. 
There's a part of my clothes at the end of your bed.
As I feel myself fall.
Make a joke of it all.
 
 
 
Aprì di fretta l'armadietto, andando a sbattere involontariamente contro il suo ginocchio, già dolorante. 
 
Quel dolore era niente
niente in confronto al dolore che provava dentro: un dolore lancinante, che piano piano la trafiggeva e non gli lasciava scampo; oramai era una sua vittima.
Perchè?
Perchè la sofferenza è dolore, e lei aveva più che sofferto. Allyson Smith era finita in ospedale per il suo ex, e nessuno lo aveva mai saputo. Le aveva alzato le mani, e lei era rimasta impassibile, quasi immobilizzata, in pieno shok. In realtà non aveva provato dolore, ma solo odio e disprezzo, disprezzo verso quel ragazzo che aveva amato con tutta l'anima, verso quel ragazzo a cui aveva donato veramente il suo cuore.
Ed ora? Ora le era rimasto dentro solo un senso di vuoto e di incomprensione, che poco a poco stava riuscendo a colmare con l'aiuto delle sue migliori amiche Safaa e Hope, e suo fratello Lucas. In realtà Allyson era figlia unica e Lucas era solo il suo migliore amico, ma le piaceva considerarlo come un fratello; d'altronde lui c'era sempre stato, non l'aveva mai abbandonata. Aveva fiducia in lui.
Hope, Lucas e Safaa.
Adesso loro erano il suo tutto. 
Stava guarendo, ne era sicura. Le ferite si stavano rimarginando; non era quasi più vittima. 
Richiuse l'anta con il libro di biologia e algebra in mano, le aspettava un lunga giornata, anche oggi. 
-Hey!- ecco Hope. 
Salutò l'amica con la mano, stranamente non aveva voglia di parlare, non perchè si sentisse male o qualcosa la turbava, semplicemente perchè le andava. Lei era così, per le sue azioni non c'era mai una spiegazione, solo mistero e incomprensibilità per le amiche. 
-Anche oggi taciturna?- 
Non le rispose. Hope avrebbe potuto immaginare la risposta. 
-Okay, okay. Che ne dici di fare qualcosa oggi? Non so, una passeggiata, prendere un gelato, o magari possiamo andare al cinema. Allora?- domandò ansiosa l'amica. 
Oh, le voleva un bene insuperabile. Hope sapeva sempre come tirarla su di morale, non si sa come ma ci riusciva. Forse con il suo carattere. Allyson amava il suo carattere: Hope non dava peso a niente, non le interessava di niente. Viveva la vita con leggerezza, quasi volasse. E poi ogni mese dava un mucchio di vestiti in beneficienza. Amava anche questo di lei, era umile, nonostante i genitori lavorassero per un'importante giornale di Londra e quindi avevano uno stipendio abbastanza alto. Capelli biondi e occhi azzurri, quasi trasparenti, simili a quelli di Allyson. 
Simili. Allyson li aveva chiarissimi, prima dell'accaduto. Dopo ciò, i suoi occhi avevano perso vivacità, erano spenti, anche se azzurri. Dì se, amava i capelli. Quelli erano neri come la pece e lunghi, quasi a ricordarle i lunghi giorni passati in vacanza in Italia con il suo ex. 
Però, oramai Jonh non faceva più parte della sua vita. Non esisteva più per lei, stop. 
Stop a tutto; alle sofferenze, al dolore e al disprezzo. Solo odio nei suoi confronti. 
-Certo, ma preferirei fare qualcosa di più tranquillo. Ti dispiacerebbe?- si distolse dai suoi pensieri la mora. 
-Oh, certo che no, capisco. Magari venite a casa mia, d'accordo?- 
Hope capiva subito Allyson. Era un libro aperto per lei. Un libro con la copertita un pò rovinata. 
-D'accordo.- 
D'accordo, aveva un gran bisogno di abbracciarla, di abbracciare Hope. Lo fece. La bionda rimase stupita, anche se forse avrebbe dovuto intuirlo. 
-Ti voglio bene, Hope.- 
-Anch'io, Allyson, anch'io.- 
Una lacrima. Perchè? Piangeva senza motivo.. forse era ancora troppo debole, troppo triste. 
Si sentirono altre due braccia unirsi all'abbraccio. Safaa. 
Doveva ammetterlo, le sue amiche erano delle grandi. 
 
 
 
-Sono a casa, Lucas.- 
Il ragazzo quasi cadeva dalle scale dalla fretta di abbracciare Allyson. Okay, era ridicolo; o solo sincero. 
-Calma, calma,calma. Sono qui, calma.- esordì la ragazza. 
-Ciao, piccola.- 
Piccola, solo lui la chiamava così. 
-Hey. Cosa c'è da mangiare?- strano, aveva fame. 
-Emmh, sai sono appena torna anch'io. Sono stanco. Ti prego, mi perdoni?- 
Lucas era la dolcezza scesa in Terra, incredibile. 
-Certo, vai a riposare. Faccio io.- rispose Allyson. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
                                                                                                              Hooola racazze. cc:
                                                                             Eccomi qui con la mia prima storia su di loro. I One Direction. 
                                                                                                     Quei cinque ragazzi sono tutto. 
                                                                           L'ho riscritta qui, perchè sul vecchio profilo c'erano dei problemi tecnici. 
                                                                             Passando ad altre cose, che ve ne pare del capitolo, e della trama?
                                                                        Sarei felicissima se mi lasciaste un commentino, così da sapere se vale la
                                                                                                   pena andare avanti o fermarmi. cc:
                                                                                                                  Un bacio, 
 
                                                                                                                  Infjnjte.  
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: infjnjte