Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilypop22    30/12/2012    0 recensioni
cosa succederebbe se un vampiro conoscesse un segreto che potrebbe scombussolare l'intera vita umana? cosa succederebbe se una ragazza scoprisse che nel mondo esistono esseri magici fra cui i vampiri? una ragazza che si appena trasferita in nuova città verrà messa in situazioni poco belle cercando in tutti i modi di non fare scoprire il suo grande segreto che custode ormai da anni. cinque ragazzi che hanno tutte le sembianze per essere scambiati come persone normali si troveranno ad affrontare una situazione che li porterà a fare di tutto pur che nessuno lo sappia . questa non è la solita storiella di vampiri che si innamorano di esseri umani questa è una storia molto ma molto di più dove colpi di scena saranno uno di seguito all'altro senza far permettere che tutto sia coronato da momenti di passione pura.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                    

la mia vita ormai si può dire perfetta, sto con il ragazzo che mi piace, ho molti amici e ho una vita stupenda cosa potrei chiedere di più? Ma tutto finisce prima o poi ne sono certa e io non sono mica l'eccezione alla regola anche a me prima o poi capiterà qualcosa che scombussolerà la mia vita.

ilaria " ehy ma chi è quella là?"

sofia " è caroline, ma sapevo che era morta come è possibile che sia qui"

ilaria " caroline?

sofia " ex di harry sono stati insieme più di 100 anni"

ilaria " wow che relazione lunga"

sofia " si lo so, ma è strano quello che sta succedendo"

harry " che sta succedendo?"

ilaria " lo chiedi a me, provalo a chiederlo a quella vecchietta là"

ci mancava la vecchietta ex ragazza di harry in questo momento, ma tutte a me devono capitare.

harry " ehy caroline che ci fai tu qui non eri morta?"

caroline " sono morta, ma sono tornata per metterti in guardia, il consiglio dei volturi sta arrivando in città per conoscere ilaria e sai che fine farà"

harry " non lo permetterò un'altra volta"

caroline " mi dispiace ma il destino si ripeterà"

 

brutta vecchiaccia che non sei altro di cosa state discutendo e perchè siete così vicini.

NO,NO non ci credo ditemi che quello che sto vedendo è solo un'allucinazione e che non si stanno baciando davvero. come ha potuto harry farmi tutto questo e io che l'amavo. Scappai e penso che harry se ne accorse visto che si era girato, ma io non mi fermai arrivai a casa e preparai le valige con destinazione non lo so. Non avevo tempo per pensare non ora almeno, l'avrei fatto dopo con più calma.

harry " ti prego ilaria non te ne andare"

ilaria " non mi interessa tu mi hai ferito e adesso ne subirai le conseguenze"

presi tutto e mi feci accompagnare all'aeroporto, destinazione tokio, giappone, lì forse mi sarei chiarita le idee e forse sarei tornata la vecchia me.

 

un pò di ore dopo2 a tokio

L" ILARIA che hai?

Ilaria " avevi ragione su di lui non mi sarei dovuta fidare scusami L"

L" ssh calmati è tutto passato risolveremo tutto insieme"

ilaria " grazie L tu ci sei sempre per me e mi dispiace tanto per quello che ti ho fatto"

L " ehy non è successo nulla ora riposati che domani è un nuovo giorno"

ilaria " em grazie L"

L " lo so che è troppo presto, ma pensaci sulla mia proposta"

ilaria " certamente"

cosa devo scegliere con lui sono sicura di essere amata, ma il mio cuore appartiene ad harry. cosa fare non voglio soffrire non per lui.

 

il mattino dopo

ciò pensato allungo e ho deciso che la cosa giusta sia questa

ilaria " L ACCETTO LA TUA RICHIESTA DI MATRIMONIO"

L" davvero"

ilaria "si"

 

to be continue...

 

spazio mio 

con il mio solito ritardo eccomi qui il mio nuovo capitolo .

vero che non ve lo aspettavate così questo capitolo, ma ve lo avevo detto che sarebbe stato divertente da qui in poi e come non potrebbe esserlo se non ci fosse un matrimonio alle porte e i volturi alle calcagna dei due protagonisti?                            
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilypop22